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Corsi relazione clienti
- Corso
- Latina
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- 300h - 6 Mesi
...L' operatore assistenza clienti, che sarà in grado di gestire, in call center inbound, la relazione con il chiamante, seguendolo nelle fasi... Impara:: Comunicazione telefonica, Call center...
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Interessante, ottimi spunti pratici.
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- Corso
- Online
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- 4 Giorni
... li tipo di approccio più efficace perché il cliente si senta a proprio agio. Per conoscere tutti i dettagli di questa offerta formativa, contattaci... Impara:: Momenti di incontro, Problem solving, Creare un rapporto di valore...
... li tipo di approccio più efficace perché il cliente si senta a proprio agio. Per conoscere tutti i dettagli di questa offerta formativa, contattaci... Impara:: Momenti di incontro, Problem solving, Creare un rapporto di valore...
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Interessante, ottimi spunti pratici.
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- Corso
- Bologna
- 8h - 1 Giorno
.... Obiettivo finale? Unire le forze per mettere davvero il cliente al centro...
- Corso
- Online
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..., con un cliente, ed a seconda del nostro stato d’animo momentaneo. Il Corso Online di Comunicazione Funzionale con il Cliente rappresenta una carta vincente per... Impara:: Analisi della comunicazione, Corso di ascolto attivo, Corso online di comunicazione funzionale...
- Corso
- Sommacampagna
- Livello base
- Scegli data
- 14h - 2 Giorni
... di raggiungere il tuo obiettivo. Il centro presenta su Emagister.it il suo corso di vendita e gestione del cliente, rivolto a manager e professionisti che vogliono... Impara:: Conversazioni critiche, Comunicazione interna, Comunicazione verbale...
- Corso
- Online
- Livello base
- 1 Giorno
..., piuttosto che un cliente sempre soddisfatto. Anche le insoddisfazioni espresse per mezzo delle recensioni negative possono trasformarsi, allo stesso... Impara:: Momento delicato, Insoddisfazione del cliente, Gestione cliente insoddisfatto...
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È stata una decisione ottima quella di frequentare il Master degree in Marketing and Communications presso la Rome Business School. Fortemente raccomandato a chi cerca di raggiungere il successo nel sua carriera. Grazie a tutto l’istituto per questa esperiena fantastica.
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Ci si sente come in famiglia. È un posto che tu fa diventare una persona migliore. Vivamente raccomandato!
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- Master
- Roma
- Ott-2024
- 12h - 1 Anno
... del ciclo di vita del prodotto La determinazione del prezzo: comprendere e cogliere il valore per il cliente Le strategie di prezzo I canali di marketing... Impara:: Strumenti di marketing, Email marketing, Mercato globale...
... del ciclo di vita del prodotto La determinazione del prezzo: comprendere e cogliere il valore per il cliente Le strategie di prezzo I canali di marketing... Impara:: Strumenti di marketing, Email marketing, Mercato globale...
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È stata una decisione ottima quella di frequentare il Master degree in Marketing and Communications presso la Rome Business School. Fortemente raccomandato a chi cerca di raggiungere il successo nel sua carriera. Grazie a tutto l’istituto per questa esperiena fantastica.
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Ci si sente come in famiglia. È un posto che tu fa diventare una persona migliore. Vivamente raccomandato!
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Molto interessante
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moduli interessantissimi. Un percorso davvero eccellente
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Consiglio questo corso a chiunque desideri crescere personalmente e professionalmente attraverso la PNL
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- Master
- Online
- Scegli data
... alle persone durante l’ipnosi? Le fasi ipnotiche Come agisce l’ipnosi L’importanza della relazione col cliente Come si induce la trance Autoipnosi I benefici... Impara:: Neuroscienze cognitive, Master PNL, PNL TECNICHE AVANZATE...
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Molto interessante
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moduli interessantissimi. Un percorso davvero eccellente
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Consiglio questo corso a chiunque desideri crescere personalmente e professionalmente attraverso la PNL
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- Corso
- Milanoe2 altra sede.
- Milano
- Part-time / Tempo pieno
- Scegli data
- 56h - 2 Settimane
... competenze tecniche relative alla vendita e acquisirai le competenze necessarie per gestire tutte le fasi della vendita e la relazione con il cliente!... Impara:: Tecniche di vendita, Comunicazione efficace, Comunicazione e marketing...
- Master
- Online
- Scegli data
.... ASPETTI GIURIDICI IN RELAZIONE AL SERVIZIO CLIENTI MODULO 5. RICERCHE DI MERCATO E COMPORTAMENTO DEI CONSUMATORI UNITÀ DIDATTICA 1. DEFINIZIONE... Impara:: Richerche di mercato, Psicologia del consumatore, Mercato rilevante...
- Master
- Online
... necessarie in relazione a questo settore professionale. Permette di conoscere direzione e modelli di leadership, gestione del team, competenze, influenza... Impara:: Strumenti di gestione, Diploma di Laurea, Lavoro in team...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
- 16h - 2 Giorni
... di comunicare, di ascoltare e cogliere le esigenze del cliente, rispondendo in modo efficace e fidelizzando il cliente... Impara:: Ascolto attivo, Problem solving, Fidelizzazione cliente...
- Corso
- Bologna
- Livello base
- 8h - 1 Giorno
... commerciali e di relazione con il mercato e individuare nuove leve di crescita aziendale?... Impara:: Vendita omnicanale, Gestione clienti, Digital tranformation...
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La disponibilità del tutor, è stata una parte essenziale per lo svolgimento del corso. Disponibile, chiara e segue veramente lo studente passo passo senza farlo sentire solo, spronandolo nello studio e nel conseguimento del risultato positivo. È così che ogni tutor dovrebbe essere.
I costi hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo tra il servizio offerto e il costo. Il materiale didattico offerto è consistente e di qualità. Sì, già raccomandati ad amici e nell'ambiente di lavoro.
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Mi è piaciuto tantissimo il corso. Veramente ben organizzato e completo nei contenuti, anche per chi (come me) proviene da altro ambito. Ottimi i testi, la grafica e la suddivisione in capitoli, oltre che le modalità di visualizzazione per telefono. Ho apprezzato di poter scaricare il materiale per consultarlo anche in seguito. I test preparatori all'esame calibrati con l'esame stesso. Avrei solamente aggiunto qualche suggerimento bibliografico per eventuali approfondimenti. Consiglierei il corso anche ad altri interessati.
Grazie mille
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Good!!
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- Master
- Online
- Scegli data
...CAPITOLO 11. La catena di approvvigionamento: fasi e attività relazionate• Attori: fornitori, impresa, clienti, imprese di trasporto, magazzini... Impara:: Ottimizzazione della produzione, Logistica integrata, Logistica industriale...
...CAPITOLO 11. La catena di approvvigionamento: fasi e attività relazionate• Attori: fornitori, impresa, clienti, imprese di trasporto, magazzini... Impara:: Ottimizzazione della produzione, Logistica integrata, Logistica industriale...
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La disponibilità del tutor, è stata una parte essenziale per lo svolgimento del corso. Disponibile, chiara e segue veramente lo studente passo passo senza farlo sentire solo, spronandolo nello studio e nel conseguimento del risultato positivo. È così che ogni tutor dovrebbe essere.
I costi hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo tra il servizio offerto e il costo. Il materiale didattico offerto è consistente e di qualità. Sì, già raccomandati ad amici e nell'ambiente di lavoro.
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Mi è piaciuto tantissimo il corso. Veramente ben organizzato e completo nei contenuti, anche per chi (come me) proviene da altro ambito. Ottimi i testi, la grafica e la suddivisione in capitoli, oltre che le modalità di visualizzazione per telefono. Ho apprezzato di poter scaricare il materiale per consultarlo anche in seguito. I test preparatori all'esame calibrati con l'esame stesso. Avrei solamente aggiunto qualche suggerimento bibliografico per eventuali approfondimenti. Consiglierei il corso anche ad altri interessati.
Grazie mille
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Good!!
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- Corso
- Latina
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- 50h - 1 Mese
... un servizio clienti di alta qualità, creare relazioni positive con i clienti e con i colleghi e consolidare capacità di problem-solving... Impara:: Problem solving, Servizio clienti...
- Corso
- Torino
- 02 mag 2024
- 32h - 16 Settimane
... affrontato il tema della gestione delle richieste e delle lamentele dei clienti... Impara:: Tecniche di vendita, Comunicazione e marketing, Comunicazione efficace...
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- Online
- Scegli data
... di comunicazione e una risposta emotiva al contatto con un centro assistenza. Per comunicare efficacemente, il rappresentante del Servizio clienti (CSR, Customer... Impara:: Rapporto con i clienti, Comunicazione efficace, Relazioni professionali...
- Corso
- Online
- 1 Giorno
... persuasiva” e ne rappresentano la parte attiva. l'importanza dell'orientamento al cliente la relazione con il cliente attenzione e reputazione Individua... Impara:: Risoluzione dei conflitti, Intelligenza sociale, Pensiero creativo...
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Consiglio il corso
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- Corso
- Brescia
- Scegli data
- 240h
...trasformazione e conservazione MOD 5: Predisposizione di pizze e focacce per la cottura e preparazione delle farciture MOD 6: La pasticceria secca MOD... Impara:: Arte bianca, Sicurezza sul lavoro, Relazione cliente...
...trasformazione e conservazione MOD 5: Predisposizione di pizze e focacce per la cottura e preparazione delle farciture MOD 6: La pasticceria secca MOD... Impara:: Arte bianca, Sicurezza sul lavoro, Relazione cliente...
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Consiglio il corso
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ottimooooo
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Grande competenza dei docenti.
Ottimi argomenti teorici.
Ottimi gli spunti che da.
Sono felice di averlo acquistato e seguito.
Dora
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Complimenti agli insegnanti del corso.
Tutti molto competenti e bravi.
Grazie anche al personale di F. Academy per la cortesia e la disponibilità.
Oliver
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- Corso
- Online
- Scegli data
... di consumo perché non è tangibile. Quando i clienti utilizzano un servizio, di fatto stanno “comprando” solo la promessa ricevuta di ciò che verrà dato loro... Impara:: Marketing mix, Marketing dei servizi, ANALISI STRATEGICA...
... di consumo perché non è tangibile. Quando i clienti utilizzano un servizio, di fatto stanno “comprando” solo la promessa ricevuta di ciò che verrà dato loro... Impara:: Marketing mix, Marketing dei servizi, ANALISI STRATEGICA...
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ottimooooo
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Grande competenza dei docenti.
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Dora
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Complimenti agli insegnanti del corso.
Tutti molto competenti e bravi.
Grazie anche al personale di F. Academy per la cortesia e la disponibilità.
Oliver
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Eccellente. Programma flessibile, docenti preparati e disponibili
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- Corso
- Online
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- 4 Giorni
... La relazione con il cliente: regole e strategie Formulare domande: le tecniche dell’intervista Casi reali: simulazione di un processo di vendita in presenza... Impara:: Fidelizzazione cliente, Relazione col cliente, Tecniche dell'intervista...
... La relazione con il cliente: regole e strategie Formulare domande: le tecniche dell’intervista Casi reali: simulazione di un processo di vendita in presenza... Impara:: Fidelizzazione cliente, Relazione col cliente, Tecniche dell'intervista...
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Eccellente. Programma flessibile, docenti preparati e disponibili
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Il progetto su cui abbiamo lavorato durante il master si è concentrato sulla riconfigurazione della Supply-Chain di un prodotto specifico, puntando sulla riduzione del lead time di produzione e ad al riassorbimento dei costi di set up contestuale alla diminuzione del lotto medio. Si tratta di un progetto trasversale a molte funzioni in azienda e di un certo impatto a livello economico. L’obiettivo è quello di permettere il dimezzamento dell’orizzonte schedulato, il recupero del 2% di efficienza e il raddoppio della rotazione del magazzino prodotto finito.
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- Master
- Blended a Milano
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- 208h - 26 Giorni
... commerciali nella Supply Chain La specificità della domanda industriale Conoscere il cliente e il mercato Il valore percepito dal cliente La relazione... Impara:: Definizione della strategia di Supply Chain, Conoscere il mercato, Gestire le risorse umane...
... commerciali nella Supply Chain La specificità della domanda industriale Conoscere il cliente e il mercato Il valore percepito dal cliente La relazione... Impara:: Definizione della strategia di Supply Chain, Conoscere il mercato, Gestire le risorse umane...
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Il progetto su cui abbiamo lavorato durante il master si è concentrato sulla riconfigurazione della Supply-Chain di un prodotto specifico, puntando sulla riduzione del lead time di produzione e ad al riassorbimento dei costi di set up contestuale alla diminuzione del lotto medio. Si tratta di un progetto trasversale a molte funzioni in azienda e di un certo impatto a livello economico. L’obiettivo è quello di permettere il dimezzamento dell’orizzonte schedulato, il recupero del 2% di efficienza e il raddoppio della rotazione del magazzino prodotto finito.
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- Master
- Online
... necessarie in relazione a questo settore professionale. Permette di conoscere marketing tradizionale, pubblicità tradizionale, marketing digitale, metriche... Impara:: Web marketing, Web design, Piano di marketing...
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