Comunicazione e Potere Personale

Consulenza Strategica
A Rimini

400 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Laboratorio
  • Rimini
  • 16 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: A raggiungere gli obiettivi prefissati a parlare in pubblico in modo efficace e credibile a preparare, motivare e coinvolgere una squadra o un gruppo a infondere energia ed entusiasmo a persuadere e a convincere gli interlocutori.
Rivolto a: consulenti, formatori, allenatori, dirigenti, venditori, insegnanti, politici, avvocati e a tutti coloro che intendono potenziare concretamente la capacità di comunicare in maniera incisiva ed efficace.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Rimini
Corso d'Augusto, 81, 47921, Rimini, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

colloquio preliminare teso ad individuare obiettivi e motivazioni

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Professori

Barbara Martinini
Barbara Martinini
danzatrice - coreografa

Danzatrice e coreografa, diplomatasi alla Folkwang Hochschule di Essen sotto la direzione di Pina Bausch (1989-1993). Interpreta ruoli principali in eventi di carattere internazionale: Hebbel Theater Berlino, Aalto Theater Essen, Piccolo di Milano, XII Festival Int. Teatro Caracas, VII Festival Iberoamericano de Teatro de Bogotá, SIDance98 di Seul,Teatro di Jakarta, La Filature di Mulhouse, Chateau Rouge Ginevra. Alla Biennale di Venezia crea: Morgacqua (premio Danza&Danza2000). Dal 2006 realizza percorsi di coaching su comunicazione non verbale e tecniche per potenziare il carisma scenico.

Roberta Mariotti
Roberta Mariotti
psicologa - psicoterapeuta

Psicologa specializzata in comunicazione e problem solving. Docente della Scuola Manageriale di Comunicazione e Problem Solving e della Scuola di Specializzazione in Psicoterapia Breve Strategica. Tiene corsi su comunicazione e problem solving, gestione e sviluppo risorse e team, carisma e leadership strategica, public speaking. Oltre ad articoli su temi psicologici e organizzativi, ha pubblicato “La terapia dell’azienda malata. Problem solving strategico per organizzazioni”.

Programma

Il percorso di coaching coinvolge i partecipanti nella ricerca attiva e scoperta delle potenzialità e abilità comunicative e relazionali che ogni individuo possiede, di pregi e difetti che se conosciuti ed utilizzati accrescono il potere personale.

Obiettivo del percorso è facilitare e guidare i partecipanti ad individuare punti di forza e aree di miglioramento per potenziare le loro abilità e raggiungere le mete desiderate.

Il percorso viene svolto in un piccolo gruppo per consentire, già in aula, di sperimentare un proficuo alleamento e individuare un piano d'azione personalizzato per ogni partecipante.

Ulteriori informazioni

Informazioni sul prezzo :

Bonifico Pagamento diretto


Alunni per classe: 10
Persona di contatto: Roberta Mariotti

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto