Concorso per 10 amministrativi nei vigili del fuoco

Istituto Cappellari
A Ferrara

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Concorsi pubblici
  • Ferrara
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

Il Ministero dell’Interno – Dipartimento dei Vigili del Fuoco, del soccorso pubblico e della difesa civile ha bandito un concorso pubblico per il reclutamento di 10 unità di personale con la qualifica di funzionario amministrativo-contabile vice direttore del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco.
Il 20% dei posti è riservato al personale del Corpo Nazionale dei vigili del fuoco in possesso di una delle lauree magistrali previste dal bando (vedi sotto) che abbiano prestato almeno sette anni di effettivo servizio alla data di indizione del concorso. Il 10% dei posti è invece riservato a coloro che hanno svolto almeno dodici mesi di servizio civile nelle attività istituzionali del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco.
La domanda di partecipazione al concorso andava inviata entro il 9 luglio 2015.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Da definire
Ferrara
via Savonarola 16, 44121, Ferrara, Italia
Visualizza mappa

Cosa impari in questo corso?

Vigili del Fuoco
Concorso pubblico

Programma

Istituto Cappellari, forte della sua pluridecennale esperienza nella preparazione ai concorsi pubblici, ha organizzato un corso di preparazione al concorso nella modalità F.A.D., formazione a distanza, nella quale abbiamo maturato una solida esperienza nella preparazione a concorsi statali.
Il corso è erogato attraverso una piattaforma informatica semplicissima da utilizzare. E’ sufficiente avere una connessione internet. Possono accedervi solo gli iscritti al corso e sono fruibili le videolezioni on line dei nostri docenti insieme ai materiali didattici e dispense fornite come supporto alla didattica.

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto