Conferenza La Casa Ed Il Corpo, Un Rapporto Speculare

Essere Feng Shui
A Genova

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Evento
  • Genova
  • 2 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: La Conferenza vuole dare una panoramica generale sulla disciplina del Feng Shui, ponendo una particolrare attenzione alla relazione che intercorre tra la casa ed il corpo di chi la abita.
Rivolto a: La Conferenza è rivolta a tutte le persone che si interessano al benessere dell'uomo in relazione algi ambienti che esso occupa.

Informazione importanti

Documenti

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Genova
Salita San Matteo 19 / 16, Genova, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

nessuno

Professori

Georgia Fattore
Georgia Fattore
Architetto

Architetto e Counselor. Si Diploma consulente Feng Shui presso Creative Feng Shui. Svolge la sua attività professionale di consulente sul territorio nazionale ed è membro attivo dell’Associazione nazionale,Chue Foundation. Collabora con altri professionisti del settore,al fine di diffondere il Feng Shui Antico e Autentico che le è stato tramandato dai suoi maestri. Fonda uno spazio di lavoro“Essere Feng Shui” con l’obiettivo di creare un terreno fertile per la costante crescita personale e occasione di scambio, approfondimento e diffusione di questa affascinante disciplina che è il Feng Shui.

Programma

Conferenza “ La casa ed il corpo, un rapporto speculare” GENOVA

25 Febbraio 2010 ore 20.30

Presso il Centro Ametista

Possiamo pensare alla casa come ad un corpo. Nasce quando viene costruita. Nel tempo invecchia e subisce modifiche come la persona si ammala e si cura.

La casa poi si trasforma a seconda di chi la abita ed anche per questo è un organismo vivente. Tra la persona e la casa si crea inevitabilmente un rapporto speculare, perché la casa riflette i gusti, le abitudini ed i bisogni di chi la abita.

La riflessologia ci dice che l’intero corpo è riflesso in una sua parte, ad esempio nella mano o nel piede dove si rispecchiano tutti gli organi interni.

Massaggiando i punti che corrispondono agli organi malati o deboli si interviene per riflesso sugli organi andandoli a stimolare.

Analogamente nella casa Influssi favorevoli o sfavorevoli si riflettono per analogia nel corpo delle persone che vi abitano o nella funzione associata ad un determinato organo.

Il Feng Shui utilizza il principio dello specchio dove l’uomo (microcosmo) e l’esterno (macrocosmo) sono in una costante relazione.

Il Feng Shui ha visto che ad ogni zona della casa corrisponde una diversa parte del corpo e che quindi la persona che abita la casa inevitabilmente entra in questa relazione portando sul proprio corpo gli influssi che la circondano. Curando la casa, quindi, si cura la persona che la abita al fine di ricercare il suo benessere ed il suo equilibrio.

Ulteriori informazioni

Informazioni sul prezzo : gratis
Persona di contatto: Georgia Fattore

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto