-
Tutti
-
Online
-
Filtri
Corsi a Genova
-
Ottima
← | →
-
La mia esperanza è stata ottimo sia gli insegnanti sia la sede sono ben organizzati lo consiglio vivamente a tutti che vogliono proseguire gli studi con grandi scuole.
← | →
-
Studio.
← | →
- Liceo
- Genovae93 altre sedi
- Roma, L'aquila, Pescara, Teramo, Matera, Potenza, Melfi, Catanzaro, Cosenza, Reggio Di Calabria, Avellino ...
- Recupero anni scolastici
- Scegli data
...Liceo Artistico (Arti Figurative; Architettura e Ambiente; Design; Audiovisivo Multimedia; Grafica, Scenografia, Musicale e Coreutico) Istituti Professionali... Impara:: Recupero ragioneria, Preparazione maturità classica, Recupero biologia...
...Liceo Artistico (Arti Figurative; Architettura e Ambiente; Design; Audiovisivo Multimedia; Grafica, Scenografia, Musicale e Coreutico) Istituti Professionali... Impara:: Recupero ragioneria, Preparazione maturità classica, Recupero biologia...
-
Ottima
← | → vedi tutte
-
La mia esperanza è stata ottimo sia gli insegnanti sia la sede sono ben organizzati lo consiglio vivamente a tutti che vogliono proseguire gli studi con grandi scuole.
← | → vedi tutte
-
Studio.
← | → vedi tutte
-
Mi chiamo Camila e ho frequentato il corso Web Developer dall’Agenzia Formativa Dante Alighieri.
1. Esperienza con l’Agenzia Formativa Durante il percorso formativo ho avuto modo di approfondire nuove competenze e di consolidare conoscenze già acquisite. L’organizzazione del corso è stata chiara e ben strutturata, e mi ha permesso di crescere sia a livello professionale che personale.
2. Esperienza presso la struttura ospitante La parte pratica si è svolta presso una struttura, nella quale ho potuto applicare concretamente quanto appreso durante le lezioni. Ho partecipato ad attività significative che mi hanno permesso di sviluppare capacità operative e di confrontarmi con situazioni reali. L’ambiente è stato accogliente e stimolante, ho ricevuto supporto costante dai colleghi e dai tutor.
3. Considerazioni finali: Ritengo questa esperienza estremamente preziosa per il mio percorso professionale. Il tirocinio mi ha dato l’opportunità di crescere, di mettermi alla prova e di arricchire il mio bagaglio di competenze.
← | →
-
1) Esperienza con l’Agenzia formativa Dante Alighieri
La mia esperienza con la Dante Alighieri è stata nel complesso positiva e ne sono molto soddisfatto, nonostante le complicazioni che la pandemia ha portato con sé. La mia tutor è sempre stata molto disponibile e cordiale per ogni mia richiesta, dubbio o chiarimento, oltre ad essere stata piuttosto tempestiva nel rispondere alle mail. Io ho svolto il corso da Web Developer e probabilmente l’unica cosa che migliorerei sono le dispense, le approfondirei ancora di più, anche se comunque il materiale ed il programma sono buoni, contando che poi si impara molto facendo pratica durante il tirocinio. Quindi tenendo in considerazione tutti gli aspetti, consiglio il corso ed anche l’Agenzia Dante Alighieri per la formazione in generale.
2) Esperienza presso la struttura ospitante per il tirocinio
Io ho svolto il tirocinio a Imola, un’azienda molto seria nel campo, e con un ambiente lavorativo molto accogliente, paziente e con esperienza, a partire dai titolari ad arrivare ai colleghi. Mi sono integrato facilmente fin da subito, mi hanno dato il materiale necessario per imparare oltre alla disponibilità nell’insegnarmi le cose che non sapevo, senza alcuna fretta o pressioni. Inoltre mi hanno fatto sapere fin da subito che a fine tirocinio l’intenzione sarebbe stata quella di assumermi con un contratto di apprendistato per passare poi ad uno a tempo indeterminato.
← | →
-
La mia esperienza riguardante il corso di formazione con l'Agenzia Formativa Dante Alighieri srl Unipersonale è stata molto costruttiva e positiva. ll corso non è risultato particolarmente facile, in quanto strutturato in maniera approfondita e tecnica. La formula E-Learning sicuramente agevola la possibilità di svolgere tale corso anche con diversi impegni. ma in parte a discapito delle conoscenze tecniche che solamente con le lezioni frontali possono essere affrontate. Nonostante la difficoltà dello studio in autonomia ed individuale, il materiale proposto dall'Agenzia mi è risultato chiaro e lineare, assolutamente utile ed indispensabile. Il Tutor è stato sempre disponibile ed efficiente nel rispondere ai miei quesiti e problemi vari. Infine, posso affermare che l'esame rispecchia effettivamente il programma svolto. La pratica è sicuramente l'arma più efficace ed efficiente per imparare tali conoscenze e poterle poi riutilizzare. Alla fine del tirocinio, ho ricevuto una proposta di assunzione da parte dell'azienda.
← | →
- Corso
- Blended a Genovae58 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Roma, Bari, Como ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...MySQL CMS Web Security ASP.NET Cenni di Economia aziendale (facoltativo) Elementi di comunicazione (facoltativo) A seguito del corso, il partecipante potrà... Impara:: Programmazione informatica, Marketing digitale, Web marketing...
...MySQL CMS Web Security ASP.NET Cenni di Economia aziendale (facoltativo) Elementi di comunicazione (facoltativo) A seguito del corso, il partecipante potrà... Impara:: Programmazione informatica, Marketing digitale, Web marketing...
-
Mi chiamo Camila e ho frequentato il corso Web Developer dall’Agenzia Formativa Dante Alighieri.
1. Esperienza con l’Agenzia Formativa Durante il percorso formativo ho avuto modo di approfondire nuove competenze e di consolidare conoscenze già acquisite. L’organizzazione del corso è stata chiara e ben strutturata, e mi ha permesso di crescere sia a livello professionale che personale.
2. Esperienza presso la struttura ospitante La parte pratica si è svolta presso una struttura, nella quale ho potuto applicare concretamente quanto appreso durante le lezioni. Ho partecipato ad attività significative che mi hanno permesso di sviluppare capacità operative e di confrontarmi con situazioni reali. L’ambiente è stato accogliente e stimolante, ho ricevuto supporto costante dai colleghi e dai tutor.
3. Considerazioni finali: Ritengo questa esperienza estremamente preziosa per il mio percorso professionale. Il tirocinio mi ha dato l’opportunità di crescere, di mettermi alla prova e di arricchire il mio bagaglio di competenze.
← | → vedi tutte
-
1) Esperienza con l’Agenzia formativa Dante Alighieri
La mia esperienza con la Dante Alighieri è stata nel complesso positiva e ne sono molto soddisfatto, nonostante le complicazioni che la pandemia ha portato con sé. La mia tutor è sempre stata molto disponibile e cordiale per ogni mia richiesta, dubbio o chiarimento, oltre ad essere stata piuttosto tempestiva nel rispondere alle mail. Io ho svolto il corso da Web Developer e probabilmente l’unica cosa che migliorerei sono le dispense, le approfondirei ancora di più, anche se comunque il materiale ed il programma sono buoni, contando che poi si impara molto facendo pratica durante il tirocinio. Quindi tenendo in considerazione tutti gli aspetti, consiglio il corso ed anche l’Agenzia Dante Alighieri per la formazione in generale.
2) Esperienza presso la struttura ospitante per il tirocinio
Io ho svolto il tirocinio a Imola, un’azienda molto seria nel campo, e con un ambiente lavorativo molto accogliente, paziente e con esperienza, a partire dai titolari ad arrivare ai colleghi. Mi sono integrato facilmente fin da subito, mi hanno dato il materiale necessario per imparare oltre alla disponibilità nell’insegnarmi le cose che non sapevo, senza alcuna fretta o pressioni. Inoltre mi hanno fatto sapere fin da subito che a fine tirocinio l’intenzione sarebbe stata quella di assumermi con un contratto di apprendistato per passare poi ad uno a tempo indeterminato.
← | → vedi tutte
-
La mia esperienza riguardante il corso di formazione con l'Agenzia Formativa Dante Alighieri srl Unipersonale è stata molto costruttiva e positiva. ll corso non è risultato particolarmente facile, in quanto strutturato in maniera approfondita e tecnica. La formula E-Learning sicuramente agevola la possibilità di svolgere tale corso anche con diversi impegni. ma in parte a discapito delle conoscenze tecniche che solamente con le lezioni frontali possono essere affrontate. Nonostante la difficoltà dello studio in autonomia ed individuale, il materiale proposto dall'Agenzia mi è risultato chiaro e lineare, assolutamente utile ed indispensabile. Il Tutor è stato sempre disponibile ed efficiente nel rispondere ai miei quesiti e problemi vari. Infine, posso affermare che l'esame rispecchia effettivamente il programma svolto. La pratica è sicuramente l'arma più efficace ed efficiente per imparare tali conoscenze e poterle poi riutilizzare. Alla fine del tirocinio, ho ricevuto una proposta di assunzione da parte dell'azienda.
← | → vedi tutte
-
Un esperienza fantastica , presso un’accademia qualificata che ti prepara in modo serio e completo a realizzare la decorazione delle unghie e in generale a operare nell’arte dell’onicotecnica
← | →
-
Sto svolgendo il percorso oligenesi Academy nail specialist ho già concluso il primo modulo e ho voluto acquistare anche il corso online per avere a disposizione anche un supporto per il ripasso e le varie esecuzioni come allenamento, anche se già ho il supporto dei vari tutor che mi seguono passo passo. Devo dire che sono rimasta entusiasta e meravigliata di come sono riuscita a raggiungere dei risultati in così breve tempo, cose che non avevo mai raggiunto dopo aver fatto altri corsi con altre aziende. Oligenesi è una garanzia sia dal punto di vista professionale che dal punto di vista umano, per la loro filosofia di mettere al centro della loro esperienza la "persona", mi sono sentita in famiglia e soprattutto a mio agio. Il corso online ripercorre tutte le tappe di questi 3 giorni meravigliosi. grazie
← | →
-
Ottima esperienza. Corso base ricostruzione, semipermanente e nail art
Ho frequentato il corso base di ricostruzione, semipermanente e nail art i primi di ottobre. Sono stati tre giorni molto intensi dove ho appreso la tecnica base, calandomi a pieno in questo mondo creativo dedicato alla bellezza delle unghie. Il primo giorno abbiamo fatto soprattutto teoria, poi dal secondo giorno abbiamo iniziato a lavorare sulle nostre unghie. L'insegnante è stata fantastica, ben preparata e capace di spiegare in modo semplice. Ci ha seguito passo passo, sempre molto disponibile e carina. Questo corso, per chi come me è soltanto all'inizio, è in grado di darti una infarinatura, poi sarà la tanta pratica da sole, a casa, l'esperienza a far migliorare quello che è stato appreso durante le lezioni. Dal corso ho appreso l'importanza di una corretta manicure, di una corretta stesura e utilizzo dei prodotti, ho appreso come applicare una cartina, adattandola all'unghia che abbiamo di fronte, la differenza tra le varie tipologie di gel. Ho appreso che bisogna conoscere bene prima di andare a fare e si deve provare e provare senza scoraggiarsi. Nel caso di bisogno, si ha anche la possibilità di ripetere il corso o una lezione se non abbiamo ben chiaro delle cose e questa credo che sia una buona opportunità che viene offerta alle studenti perché le nozioni sono davvero tante e i dubbi quando si torna a casa non pochi. Sicuramente poter ripetere quello che non abbiamo ancora chiaro o troviamo difficoltà nel realizzare é utilissimo.
Per quanto riguarda gli argomenti, credo che si debba dare spazio anche al Refill (solo accennato) e alla rimozione del gel (abbiamo fatto rimozione semipermanente soak off) Immagino che sia difficile far rientrare tutto in tre giorni ma secondo me sono due fasi altrettanto importanti e delicate, forse potrebbe essere utile un videocorso online sul refill e rimozione corretta con lima (per l'uso della fresa so che ci sono corsi appositi).
Ringrazio ancora per questa opportunità e sicuramente mi iscriverò a un altro dei vostri corsi Oligenesi.
← | →
- Corso
- Genovae49 altre sedi
- Firenze, Rimini, Napoli, Stezzano, Padova, Modena, Ferrara, Forlì-Cesena, Ravenna, Latina, Ferentino ...
- Livello base
- Scegli data
- 3 Giorni
...della dry manicure con fresa Esercitazione pratica della dry manicure con fresa Square da salone: parametri, struttura e limatura Dimostrazione pratica della square... Impara:: Applicazione nail form, Forma ballerina, Ricostruzione unghie con cartina...
...della dry manicure con fresa Esercitazione pratica della dry manicure con fresa Square da salone: parametri, struttura e limatura Dimostrazione pratica della square... Impara:: Applicazione nail form, Forma ballerina, Ricostruzione unghie con cartina...
-
Un esperienza fantastica , presso un’accademia qualificata che ti prepara in modo serio e completo a realizzare la decorazione delle unghie e in generale a operare nell’arte dell’onicotecnica
← | → vedi tutte
-
Sto svolgendo il percorso oligenesi Academy nail specialist ho già concluso il primo modulo e ho voluto acquistare anche il corso online per avere a disposizione anche un supporto per il ripasso e le varie esecuzioni come allenamento, anche se già ho il supporto dei vari tutor che mi seguono passo passo. Devo dire che sono rimasta entusiasta e meravigliata di come sono riuscita a raggiungere dei risultati in così breve tempo, cose che non avevo mai raggiunto dopo aver fatto altri corsi con altre aziende. Oligenesi è una garanzia sia dal punto di vista professionale che dal punto di vista umano, per la loro filosofia di mettere al centro della loro esperienza la "persona", mi sono sentita in famiglia e soprattutto a mio agio. Il corso online ripercorre tutte le tappe di questi 3 giorni meravigliosi. grazie
← | → vedi tutte
-
Ottima esperienza. Corso base ricostruzione, semipermanente e nail art
Ho frequentato il corso base di ricostruzione, semipermanente e nail art i primi di ottobre. Sono stati tre giorni molto intensi dove ho appreso la tecnica base, calandomi a pieno in questo mondo creativo dedicato alla bellezza delle unghie. Il primo giorno abbiamo fatto soprattutto teoria, poi dal secondo giorno abbiamo iniziato a lavorare sulle nostre unghie. L'insegnante è stata fantastica, ben preparata e capace di spiegare in modo semplice. Ci ha seguito passo passo, sempre molto disponibile e carina. Questo corso, per chi come me è soltanto all'inizio, è in grado di darti una infarinatura, poi sarà la tanta pratica da sole, a casa, l'esperienza a far migliorare quello che è stato appreso durante le lezioni. Dal corso ho appreso l'importanza di una corretta manicure, di una corretta stesura e utilizzo dei prodotti, ho appreso come applicare una cartina, adattandola all'unghia che abbiamo di fronte, la differenza tra le varie tipologie di gel. Ho appreso che bisogna conoscere bene prima di andare a fare e si deve provare e provare senza scoraggiarsi. Nel caso di bisogno, si ha anche la possibilità di ripetere il corso o una lezione se non abbiamo ben chiaro delle cose e questa credo che sia una buona opportunità che viene offerta alle studenti perché le nozioni sono davvero tante e i dubbi quando si torna a casa non pochi. Sicuramente poter ripetere quello che non abbiamo ancora chiaro o troviamo difficoltà nel realizzare é utilissimo.
Per quanto riguarda gli argomenti, credo che si debba dare spazio anche al Refill (solo accennato) e alla rimozione del gel (abbiamo fatto rimozione semipermanente soak off) Immagino che sia difficile far rientrare tutto in tre giorni ma secondo me sono due fasi altrettanto importanti e delicate, forse potrebbe essere utile un videocorso online sul refill e rimozione corretta con lima (per l'uso della fresa so che ci sono corsi appositi).
Ringrazio ancora per questa opportunità e sicuramente mi iscriverò a un altro dei vostri corsi Oligenesi.
← | → vedi tutte
-
Il percorso formativo con Valeria è stato estremamente arricchente. La sua competenza nel coaching ontologico si è accompagnata a una grande professionalità e brillantezza, qualità che hanno reso ogni incontro stimolante e coinvolgente. Ho apprezzato la chiarezza con cui ha trasmesso anche i concetti più complessi, trasformandoli in strumenti pratici e applicabili sia nella vita personale sia in quella professionale.
La sua capacità di creare uno spazio sicuro e autentico ha favorito l’apprendimento e mi ha incoraggiata a mettermi davvero in gioco. È stata un’esperienza trasformativa che ha aperto nuove prospettive su di me e sulle mie possibilità.
Consiglio vivamente di intraprendere un percorso con Valeria a chi desidera formarsi seriamente nel coaching ontologico e, allo stesso tempo, vivere un cammino di crescita personale e professionale.
← | →
-
Consiglierei questa scuola di coaching perché offre un percorso strutturato, pratico e realmente trasformativo, che mi ha permesso di acquisire strumenti subito applicabili nella vita e nel lavoro.
← | →
-
È molto più di una semplice formazione: è un percorso concreto di crescita, consapevolezza e sviluppo delle proprie potenzialità.
Questo corso ti offre strumenti pratici, uniti a una buona dose di esercitazione per apprendere al meglio questa nuova professione.
← | →
- Corso
- Genovae2 altre sedi
- Torino, Milano
- 8 Mesi
...Desideri diventare un Coach Professionista e aiutare persone a trovare la loro strada? Il centro di formazione Durga presenta il nuovo corso COACH PROFESSIONISTA... Impara:: Formazione formatori, Formazione efficace, Team coaching...
...Desideri diventare un Coach Professionista e aiutare persone a trovare la loro strada? Il centro di formazione Durga presenta il nuovo corso COACH PROFESSIONISTA... Impara:: Formazione formatori, Formazione efficace, Team coaching...
-
Il percorso formativo con Valeria è stato estremamente arricchente. La sua competenza nel coaching ontologico si è accompagnata a una grande professionalità e brillantezza, qualità che hanno reso ogni incontro stimolante e coinvolgente. Ho apprezzato la chiarezza con cui ha trasmesso anche i concetti più complessi, trasformandoli in strumenti pratici e applicabili sia nella vita personale sia in quella professionale.
La sua capacità di creare uno spazio sicuro e autentico ha favorito l’apprendimento e mi ha incoraggiata a mettermi davvero in gioco. È stata un’esperienza trasformativa che ha aperto nuove prospettive su di me e sulle mie possibilità.
Consiglio vivamente di intraprendere un percorso con Valeria a chi desidera formarsi seriamente nel coaching ontologico e, allo stesso tempo, vivere un cammino di crescita personale e professionale.
← | → vedi tutte
-
Consiglierei questa scuola di coaching perché offre un percorso strutturato, pratico e realmente trasformativo, che mi ha permesso di acquisire strumenti subito applicabili nella vita e nel lavoro.
← | → vedi tutte
-
È molto più di una semplice formazione: è un percorso concreto di crescita, consapevolezza e sviluppo delle proprie potenzialità.
Questo corso ti offre strumenti pratici, uniti a una buona dose di esercitazione per apprendere al meglio questa nuova professione.
← | → vedi tutte
-
Devo dire che mi figlia si sta trovando molto bene, è veramente contenta. Ci tengo a ringraziare i docenti e in generale tutto lo staff, molto professionali
← | →
-
Dal 1986 Grandi Scuole si occupa di preparazione e recupero scolastico, dalla scuola media inferiore alla scuola superiore, per ragazzi e adulti.
Con gli anni la nostra scuola ha sperimentato un metodo d'insegnamento personalizzato, individuale o in piccoli gruppi basato sulle indicazioni del Ministero della Pubblica Istruzione in merito alle conoscenze e alle abilità che i giovani devono acquisire a conclusione di un determinato ciclo di studi.
Qualsiasi sia il tuo indirizzo scolastico, abbiamo il corso apposta per te che ti permetterà di recuperare gli anni scolastici persi e di ottenere il diploma.
Con Grandi Scuole recuperi gli anni scolastici persi, anche in un anno. Affidati alla nostra esperienza!
← | →
- Corso
- Genovae93 altre sedi
- Roma, L'aquila, Pescara, Teramo, Matera, Potenza, Melfi, Catanzaro, Cosenza, Reggio Di Calabria, Avellino ...
- Scegli data
...L’insegnamento personalizzato facilita e velocizza la comprensione e l’assimilazione degli argomenti di studio. Parte fondamentale del servizio è la motivazione dello studente... Impara:: Recupero di matematica, Fiducia in sé stessi, Coaching motivazionale...
...L’insegnamento personalizzato facilita e velocizza la comprensione e l’assimilazione degli argomenti di studio. Parte fondamentale del servizio è la motivazione dello studente... Impara:: Recupero di matematica, Fiducia in sé stessi, Coaching motivazionale...
-
Devo dire che mi figlia si sta trovando molto bene, è veramente contenta. Ci tengo a ringraziare i docenti e in generale tutto lo staff, molto professionali
← | → vedi tutte
-
Dal 1986 Grandi Scuole si occupa di preparazione e recupero scolastico, dalla scuola media inferiore alla scuola superiore, per ragazzi e adulti.
Con gli anni la nostra scuola ha sperimentato un metodo d'insegnamento personalizzato, individuale o in piccoli gruppi basato sulle indicazioni del Ministero della Pubblica Istruzione in merito alle conoscenze e alle abilità che i giovani devono acquisire a conclusione di un determinato ciclo di studi.
Qualsiasi sia il tuo indirizzo scolastico, abbiamo il corso apposta per te che ti permetterà di recuperare gli anni scolastici persi e di ottenere il diploma.
Con Grandi Scuole recuperi gli anni scolastici persi, anche in un anno. Affidati alla nostra esperienza!
← | → vedi tutte
-
Ho svolto con l'agenzia il corso da operatore turistico. Ringrazio la mia tutor per avermi aiutato durante il corso e per l'organizzazione del tirocinio e la dottoressa Visentin per avermi aiutato a trovare un impiego.
← | →
-
Ho frequentato il corso di agente di viaggi presso l’Agenzia Formativa Dante Alighieri ed è stata un’esperienza positiva.
Il programma è completo: Il corso copre un’ampia gamma di argomenti, dalle tecniche di vendita alle basi di gestione delle prenotazioni, fornendo una buona introduzione al settore. Le lezioni online permettono di organizzarsi facilmente, un grande vantaggio per chi lavora o ha altri impegni.
Infine, gli insegnanti e i tutor sono disponibili e pronti a rispondere a dubbi, offrendo un buon supporto durante il percorso formativo.
← | →
-
La mia esperienza con l'agenzia formativa Dante Alighieri mi ha lasciato un bagaglio culturale molto più ampio. Il corso di formazione per operatore agenzia turistica mi ha insegnato molto, e mi ha permesso di raggiungere l'obiettivo che mi ero prefisso. In generale, lo consiglio a chi cerca un punto di partenza per entrare nel mondo del turismo.
← | →
- Corso
- Blended a Genovae58 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Roma, Bari, Como ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...di un luogo una meta turistica? Il mezzo fa il viaggiatore Dal turismo di destinazione al turismo di motivazione Come l'accoglienza diventa sistema... Impara:: Patrimonio storico, Turismo e settore alberghiero, Operatore agenzia viaggi...
...di un luogo una meta turistica? Il mezzo fa il viaggiatore Dal turismo di destinazione al turismo di motivazione Come l'accoglienza diventa sistema... Impara:: Patrimonio storico, Turismo e settore alberghiero, Operatore agenzia viaggi...
-
Ho svolto con l'agenzia il corso da operatore turistico. Ringrazio la mia tutor per avermi aiutato durante il corso e per l'organizzazione del tirocinio e la dottoressa Visentin per avermi aiutato a trovare un impiego.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il corso di agente di viaggi presso l’Agenzia Formativa Dante Alighieri ed è stata un’esperienza positiva.
Il programma è completo: Il corso copre un’ampia gamma di argomenti, dalle tecniche di vendita alle basi di gestione delle prenotazioni, fornendo una buona introduzione al settore. Le lezioni online permettono di organizzarsi facilmente, un grande vantaggio per chi lavora o ha altri impegni.
Infine, gli insegnanti e i tutor sono disponibili e pronti a rispondere a dubbi, offrendo un buon supporto durante il percorso formativo.
← | → vedi tutte
-
La mia esperienza con l'agenzia formativa Dante Alighieri mi ha lasciato un bagaglio culturale molto più ampio. Il corso di formazione per operatore agenzia turistica mi ha insegnato molto, e mi ha permesso di raggiungere l'obiettivo che mi ero prefisso. In generale, lo consiglio a chi cerca un punto di partenza per entrare nel mondo del turismo.
← | → vedi tutte
-
Al termine di questo percorso sportivo mi sono ritrovato con una conoscenza in ambito muscolare/traumatologico veramente notevole e meglio delle mie aspettative. I nostri docenti hanno svolto le lezioni adeguatamente, dimostrandosi all’altezza delle mie aspettative. Sono molto soddisfatto.
← | →
-
Le mie aspettative sono state pienamente soddisfatte. Dopo questo percorso formativo mi sono sentita pienamente soddisfatta. Ringrazio Oligenesi e tutti i suoi insegnanti che mi hanno mostrato un mondo pieno da scoprire, imparando tantissimo.
← | →
-
Una formazione dura ma molto interessante. Gli insegnanti si sono dimostrati notevolmente preparati e pronti a curare ogni singolo dettaglio. Anche la lezione di marketing è stata molto interessante e coinvolgente. Ringrazio Oligenesi e tutto lo staff!
← | →
- Corso
- Genovae37 altre sedi
- Viterbo, Firenze, Rimini, Vicenza, Napoli, Venezia, Forlì-Cesena, Piacenza, Rieti, Cremona, Mondovì ...
- Livello base
- Scegli data
...Alla fine del corso è possibile ricevere un attestato CSEN, Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI. L'obiettivo del percorso formativo è fornire... Impara:: Operatore massaggio, Massaggio muscolare, Apparato muscolare...
...Alla fine del corso è possibile ricevere un attestato CSEN, Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI. L'obiettivo del percorso formativo è fornire... Impara:: Operatore massaggio, Massaggio muscolare, Apparato muscolare...
-
Al termine di questo percorso sportivo mi sono ritrovato con una conoscenza in ambito muscolare/traumatologico veramente notevole e meglio delle mie aspettative. I nostri docenti hanno svolto le lezioni adeguatamente, dimostrandosi all’altezza delle mie aspettative. Sono molto soddisfatto.
← | → vedi tutte
-
Le mie aspettative sono state pienamente soddisfatte. Dopo questo percorso formativo mi sono sentita pienamente soddisfatta. Ringrazio Oligenesi e tutti i suoi insegnanti che mi hanno mostrato un mondo pieno da scoprire, imparando tantissimo.
← | → vedi tutte
-
Una formazione dura ma molto interessante. Gli insegnanti si sono dimostrati notevolmente preparati e pronti a curare ogni singolo dettaglio. Anche la lezione di marketing è stata molto interessante e coinvolgente. Ringrazio Oligenesi e tutto lo staff!
← | → vedi tutte
-
Pazienza e competenza di prim'ordine!
Consigliatissimo!!
← | →
-
Ho apprezzato molto l'assistenza dei tutor, e l'organizzazione delle lezioni, sempre molto chiare. grazie
← | →
-
Ho apprezzato molto l'assistenza dei tutor, e l'organizzazione delle lezioni, sempre molto chiare. grazie
← | →
- Qualifica professionale
- Blended a Genovae103 altre sedi
- Perugia, Roma, Firenze, Agrigento, Alessandria, Ancona, Arezzo, Ascoli Piceno, Asti, Bari, Barletta ...
- Scegli data
- 2 Mesi
- Stage / Tirocinio
...di autoriparazione 70 ore di cui 35 in Videoconferenza UFC 2 - Diagnosi tecnico/strumentale degli pneumatici 35 ore di cui 16 in Videoconferenza UFC... Impara:: Meccanica motori, Officina meccanica, Sostituzione pneumatici...
...di autoriparazione 70 ore di cui 35 in Videoconferenza UFC 2 - Diagnosi tecnico/strumentale degli pneumatici 35 ore di cui 16 in Videoconferenza UFC... Impara:: Meccanica motori, Officina meccanica, Sostituzione pneumatici...
-
Pazienza e competenza di prim'ordine!
Consigliatissimo!!
← | → vedi tutte
-
Ho apprezzato molto l'assistenza dei tutor, e l'organizzazione delle lezioni, sempre molto chiare. grazie
← | → vedi tutte
-
Ho apprezzato molto l'assistenza dei tutor, e l'organizzazione delle lezioni, sempre molto chiare. grazie
← | → vedi tutte
-
Ciao matematica e geografia
← | →
-
Può diventar uno studio serio per chi lo volesse veramente. Consigliato.
← | →
- Liceo
- Genovae93 altre sedi
- Roma, L'aquila, Pescara, Teramo, Matera, Potenza, Melfi, Catanzaro, Cosenza, Reggio Di Calabria, Avellino ...
- Recupero anni scolastici
- Scegli data
...con un servizio mirato, pensato per colmare gravi lacune in tempi brevi. Il servizio per il recupero delle materie scolastiche insegna a studiare meglio... Impara:: Recupero greco, Gestione del tempo, Metodo di studio efficace...
...con un servizio mirato, pensato per colmare gravi lacune in tempi brevi. Il servizio per il recupero delle materie scolastiche insegna a studiare meglio... Impara:: Recupero greco, Gestione del tempo, Metodo di studio efficace...
-
Ciao matematica e geografia
← | → vedi tutte
-
Può diventar uno studio serio per chi lo volesse veramente. Consigliato.
← | → vedi tutte
-
1) Esperienza di studio e lavoro intrapresa in un momento non bello della mia vita che mi ha dato la possibilità di inseguire un sogno. Ad un certo punto della mia vita mi sono resa conto che avevo ancora la possibilità di poter finalmente fare ciò che realmente avrei sempre voluto fare. Possibilità che sono riuscita a vedere grazie all’Agenzia Dante Alighieri di Como. Ho contatto l’agenzia tramite il modulo informazioni e sono stata chiamata da un loro consulente, che in video chiamata mi ha spiegato tutto quello che sarebbe stato il mio percorso. In modo semplice , diretto e dettagliato.
Successivamente ho iniziato a seguire una parte teorica. Materiale scritto e video che mi hanno aiutato ad assimilare e conoscere quello che poi mi avrebbe aiutato per la parte pratica. Argomenti inerenti e preparatori alla professione. Il tutto studiato in pochi mesi (grazie al tempo libero che avevo) e conseguito tramite pc un esame finale di parte teorica.
2) Esperienza pratica. Successivamente all’esame teorico, l’Agenzia è riuscita a contattare uno dei migliori salone della mia zona, a pochissimi km dal mio domicilio. La struttura trovata è ottima, il salone è elegante, al passo con i tempi, in continuo aggiornamento e certificato 5 stelle plus dall’azienda Monacelli, che si basa su dei parametri qualitativi per assegnare ogni anno un punteggio. La mia titolare e le colleghe mi hanno subito accolto nel migliore dei modi facendomi subito toccare con mano quella che sarebbe stata la mia professione. Io mi sono affidata a loro e loro a me.
3) Dopo 500 ore di esperienza pratica sono ufficialmente assunta all’interno dello stesso.
Finalmente oggi posso dire che sono consulente di bellezza, parrucchiera grazie all’Agenzia Dante Alighieri, la mia tutor Pellitteri e lo stupendo salone che mi ha accolto.
← | →
-
ho eseguito il corso Specialista Hair, Wellness And Beauty – Parrucchiera perché volevo fare un'esperienza che potesse aprirmi strade lavorative nel settore del benessere, la cura e la bellezza dei capelli. La mia tutor è stata la Dott.ssa Di Santo Serena, mi ha seguita durante tutto il percorso, è stata disponibile, attenta e ha assecondato ogni mia esigenza. Ho seguito le lezioni di teoria sulla piattaforma dell’agenzia, una soluzione molto comoda che dà la possibilità di studiare on line fornendo tutto il materiale didattico necessario, video lezioni, dispense e test di autovalutazione per un’ottima preparazione all'esame finale. Tutti i contenuti erano infatti disponibili e consultabili in qualsiasi momento della giornata. Da enfatizzare la qualità e la pertinenza del programma in generale, anche se avrei gradito più argomenti relativi al mondo dei parrucchieri e la tricologia e un po’ meno relativi al mondo dell'estetista. Ho svolto lo stage nel salone di Reggio Emilia, facendo di questo stage un'esperienza positiva per mettere in pratica le conoscenze apprese durante le lezioni e toccare con mano la professione che ho deciso intraprendere. Dalla fine dello stage stabilizzeremo una collaborazione di lavoro nell’ambito della cura del cuoio capelluto e la bellezza e dei capelli. Ringrazio all'Agenzia Formativa Dante Alighieri e tutte quelle persone con cui ho avuto il piacere di collaborare.
← | →
-
Innanzitutto vorrei ringraziarvi per l'opportunità che mi avete concesso di iscrivermi al corso e di avermi accettato come uno degli allievi.
Per quanto riguarda il corso con la Vostra agenzia formativa, è stato piacevole sia
dalla parte di comunicazione con il tutor, in quanto sempre disponibile a rispondere a qualsiasi mia domanda o dubbio, sia dalla parte delle lezioni che ho trovato semplici e chiare, mirate a trasmettere tutti gli insegnamenti che servono ad imparare bene il mestiere.
Invece per quanto riguarda la struttura che mi ha ospitato, sinceramente mi sento fortunato perché è proprio il genere di struttura ideale che ti trasmette i segreti ed i punti forti del mestiere. Ti trasmette tutti i concetti base con cui puoi lanciarti nel mondo del parrucchiere, e mi ha dato l'opportunità di formarmi sul campo pratico con veri clienti e di capire tutte le tipologie di capelli e i vari trattamenti mirati ideali per ogni tipo di capello.
Ringrazio molto la proprietaria del negozio per questa fiducia e
per la sua ospitalità è stata molto gentile nei miei confronti. Ringrazio anche tutti i dipendenti del negozio. Sono stati gentilissimi nei miei confronti e mi hanno aiutato molto a svolgere tutte le mansioni che mi venivano affidate.
Per quanto riguarda una proposta di lavoro, in realtà non ho ricevuto niente, essendo che ci troviamo in un periodo un po' particolare a causa del virus covid, il lavoro è meno del solito e non c'è possibilità per inserire altre persone all'interno della struttura.
← | →
- Corso
- Blended a Genovae58 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Roma, Bari, Como ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...tecniche estetiche di cura dei capelli e la scelta dei prodotti più adeguati. Gli allievi potranno apprendere i vari tipi di taglio e acconciature... Impara:: Anatomia estetica, Norme di igiene, Prevenzione igiene nei luoghi di lavoro...
...tecniche estetiche di cura dei capelli e la scelta dei prodotti più adeguati. Gli allievi potranno apprendere i vari tipi di taglio e acconciature... Impara:: Anatomia estetica, Norme di igiene, Prevenzione igiene nei luoghi di lavoro...
-
1) Esperienza di studio e lavoro intrapresa in un momento non bello della mia vita che mi ha dato la possibilità di inseguire un sogno. Ad un certo punto della mia vita mi sono resa conto che avevo ancora la possibilità di poter finalmente fare ciò che realmente avrei sempre voluto fare. Possibilità che sono riuscita a vedere grazie all’Agenzia Dante Alighieri di Como. Ho contatto l’agenzia tramite il modulo informazioni e sono stata chiamata da un loro consulente, che in video chiamata mi ha spiegato tutto quello che sarebbe stato il mio percorso. In modo semplice , diretto e dettagliato.
Successivamente ho iniziato a seguire una parte teorica. Materiale scritto e video che mi hanno aiutato ad assimilare e conoscere quello che poi mi avrebbe aiutato per la parte pratica. Argomenti inerenti e preparatori alla professione. Il tutto studiato in pochi mesi (grazie al tempo libero che avevo) e conseguito tramite pc un esame finale di parte teorica.
2) Esperienza pratica. Successivamente all’esame teorico, l’Agenzia è riuscita a contattare uno dei migliori salone della mia zona, a pochissimi km dal mio domicilio. La struttura trovata è ottima, il salone è elegante, al passo con i tempi, in continuo aggiornamento e certificato 5 stelle plus dall’azienda Monacelli, che si basa su dei parametri qualitativi per assegnare ogni anno un punteggio. La mia titolare e le colleghe mi hanno subito accolto nel migliore dei modi facendomi subito toccare con mano quella che sarebbe stata la mia professione. Io mi sono affidata a loro e loro a me.
3) Dopo 500 ore di esperienza pratica sono ufficialmente assunta all’interno dello stesso.
Finalmente oggi posso dire che sono consulente di bellezza, parrucchiera grazie all’Agenzia Dante Alighieri, la mia tutor Pellitteri e lo stupendo salone che mi ha accolto.
← | → vedi tutte
-
ho eseguito il corso Specialista Hair, Wellness And Beauty – Parrucchiera perché volevo fare un'esperienza che potesse aprirmi strade lavorative nel settore del benessere, la cura e la bellezza dei capelli. La mia tutor è stata la Dott.ssa Di Santo Serena, mi ha seguita durante tutto il percorso, è stata disponibile, attenta e ha assecondato ogni mia esigenza. Ho seguito le lezioni di teoria sulla piattaforma dell’agenzia, una soluzione molto comoda che dà la possibilità di studiare on line fornendo tutto il materiale didattico necessario, video lezioni, dispense e test di autovalutazione per un’ottima preparazione all'esame finale. Tutti i contenuti erano infatti disponibili e consultabili in qualsiasi momento della giornata. Da enfatizzare la qualità e la pertinenza del programma in generale, anche se avrei gradito più argomenti relativi al mondo dei parrucchieri e la tricologia e un po’ meno relativi al mondo dell'estetista. Ho svolto lo stage nel salone di Reggio Emilia, facendo di questo stage un'esperienza positiva per mettere in pratica le conoscenze apprese durante le lezioni e toccare con mano la professione che ho deciso intraprendere. Dalla fine dello stage stabilizzeremo una collaborazione di lavoro nell’ambito della cura del cuoio capelluto e la bellezza e dei capelli. Ringrazio all'Agenzia Formativa Dante Alighieri e tutte quelle persone con cui ho avuto il piacere di collaborare.
← | → vedi tutte
-
Innanzitutto vorrei ringraziarvi per l'opportunità che mi avete concesso di iscrivermi al corso e di avermi accettato come uno degli allievi.
Per quanto riguarda il corso con la Vostra agenzia formativa, è stato piacevole sia
dalla parte di comunicazione con il tutor, in quanto sempre disponibile a rispondere a qualsiasi mia domanda o dubbio, sia dalla parte delle lezioni che ho trovato semplici e chiare, mirate a trasmettere tutti gli insegnamenti che servono ad imparare bene il mestiere.
Invece per quanto riguarda la struttura che mi ha ospitato, sinceramente mi sento fortunato perché è proprio il genere di struttura ideale che ti trasmette i segreti ed i punti forti del mestiere. Ti trasmette tutti i concetti base con cui puoi lanciarti nel mondo del parrucchiere, e mi ha dato l'opportunità di formarmi sul campo pratico con veri clienti e di capire tutte le tipologie di capelli e i vari trattamenti mirati ideali per ogni tipo di capello.
Ringrazio molto la proprietaria del negozio per questa fiducia e
per la sua ospitalità è stata molto gentile nei miei confronti. Ringrazio anche tutti i dipendenti del negozio. Sono stati gentilissimi nei miei confronti e mi hanno aiutato molto a svolgere tutte le mansioni che mi venivano affidate.
Per quanto riguarda una proposta di lavoro, in realtà non ho ricevuto niente, essendo che ci troviamo in un periodo un po' particolare a causa del virus covid, il lavoro è meno del solito e non c'è possibilità per inserire altre persone all'interno della struttura.
← | → vedi tutte
-
Istituto Oligenesi e i suoi iscritti non sono più una scuola di formazione e basta, sono diventati la mia seconda famiglia, con cui condivido parte della mia vita. Sono contentissimo di aver scelto questa scuola che mi sta formando e regalando emozioni e soddisfazioni incredibili. Dovete assolutamente provare….
← | →
-
Ho apprezzato tantissimo le competenze, la sensibilità e l’allegria dell’insegnante.
Il corso è strutturato in maniera molto professionale e dettagliato, così da convertire l’assimilazione dei metodi necessari a garantire l’anatomia di lavoro anche a chi si approccia, per la prima volta, nel mondo dei trattamenti olistici.
Grazie per la bellissima esperienza e grazie ai corsisti!
← | →
-
Frequento i corsi di Oligenesi da due anni e penso che non esista di meglio. Grande serietà e professionalità. A presto! Baci e abbracci.
← | →
- Corso
- Genovae84 altre sedi
- Viterbo, Firenze, Rimini, Vicenza, Napoli, Stezzano, Padova, Venezia, Modena, Ferrara, Forlì-Cesena ...
- Livello avanzato
- Scegli data
...di entrare in diretta comunicazione con il proprio cliente. Lo studio approfondirà inoltre la parte anatomica e fisiologica del corpo, creando dei professionisti... Impara:: Massaggio olistico, Medicina alternativa, Massaggi riabilitativi...
...di entrare in diretta comunicazione con il proprio cliente. Lo studio approfondirà inoltre la parte anatomica e fisiologica del corpo, creando dei professionisti... Impara:: Massaggio olistico, Medicina alternativa, Massaggi riabilitativi...
-
Istituto Oligenesi e i suoi iscritti non sono più una scuola di formazione e basta, sono diventati la mia seconda famiglia, con cui condivido parte della mia vita. Sono contentissimo di aver scelto questa scuola che mi sta formando e regalando emozioni e soddisfazioni incredibili. Dovete assolutamente provare….
← | → vedi tutte
-
Ho apprezzato tantissimo le competenze, la sensibilità e l’allegria dell’insegnante.
Il corso è strutturato in maniera molto professionale e dettagliato, così da convertire l’assimilazione dei metodi necessari a garantire l’anatomia di lavoro anche a chi si approccia, per la prima volta, nel mondo dei trattamenti olistici.
Grazie per la bellissima esperienza e grazie ai corsisti!
← | → vedi tutte
-
Frequento i corsi di Oligenesi da due anni e penso che non esista di meglio. Grande serietà e professionalità. A presto! Baci e abbracci.
← | → vedi tutte
-
Mara bravissima
← | →
-
Ho fatto il corso Microblading con Mara, e mi sono trovata davvero bene!
Non mi sono mai sentita a disagio con lei in quanto è una persona molto disponibile e capisce chi è alle prime armi.
Posso dire che consiglio vivamente questo corso con lei!
Prima di fare il corso avevo tante paure, ma poi è stato più semplice di quello che pensavo.
Grazie grazie ancora a Mara!!!
← | →
-
Mara è una docente eccezionale! Mi sono trovata molto bene con lei perché ho appreso benissimo tutto senza difficoltà.
Oltre che ad essere una persona molto simpatica e disponibile si percepisce che mette passione nel proprio lavoro! Consiglio a tutte voi che volete effettuare questo corso di affidarvi a lei! Grazie di tutto
← | →
- Corso
- Liguriae96 altre sedi
- Torino, Alessandria, Marche, Puglia , Aosta, Toscana, Piemonte, Campania, Puglia, Veneto, Lombardia ...
- Scegli data
- 2 Giorni
...pratica su pelle sintetica Per ulteriori informazioni sul programma di Corso Microblading - Qualifica Professionale in Operatore di tatuaggio e piercing... Impara:: Estetica e benessere, Make up, Tatuaggio estetico...
...pratica su pelle sintetica Per ulteriori informazioni sul programma di Corso Microblading - Qualifica Professionale in Operatore di tatuaggio e piercing... Impara:: Estetica e benessere, Make up, Tatuaggio estetico...
-
Mara bravissima
← | → vedi tutte
-
Ho fatto il corso Microblading con Mara, e mi sono trovata davvero bene!
Non mi sono mai sentita a disagio con lei in quanto è una persona molto disponibile e capisce chi è alle prime armi.
Posso dire che consiglio vivamente questo corso con lei!
Prima di fare il corso avevo tante paure, ma poi è stato più semplice di quello che pensavo.
Grazie grazie ancora a Mara!!!
← | → vedi tutte
-
Mara è una docente eccezionale! Mi sono trovata molto bene con lei perché ho appreso benissimo tutto senza difficoltà.
Oltre che ad essere una persona molto simpatica e disponibile si percepisce che mette passione nel proprio lavoro! Consiglio a tutte voi che volete effettuare questo corso di affidarvi a lei! Grazie di tutto
← | → vedi tutte
-
Lo consiglieri solo per quanto riguarda gli insegnanti tutor e programma studio tutto ben costruito
Ma il prezzo per un anno e mezzo è eccessivo
← | →
-
Studenti seguiti, tutor preparati e buon insegnamenti da parte di docenti professionisti.
← | →
- Liceo
- Genovae93 altre sedi
- Roma, L'aquila, Pescara, Teramo, Matera, Potenza, Melfi, Catanzaro, Cosenza, Reggio Di Calabria, Avellino ...
- Recupero anni scolastici
- Scegli data
...gli studi e desiderano conseguire il diploma oppure riqualificarsi ottenendo un secondo diploma per aumentare le proprie prospettive occupazionali... Impara:: Coaching motivazionale, Recupero greco, Tecniche di concentrazione...
...gli studi e desiderano conseguire il diploma oppure riqualificarsi ottenendo un secondo diploma per aumentare le proprie prospettive occupazionali... Impara:: Coaching motivazionale, Recupero greco, Tecniche di concentrazione...
-
Lo consiglieri solo per quanto riguarda gli insegnanti tutor e programma studio tutto ben costruito
Ma il prezzo per un anno e mezzo è eccessivo
← | → vedi tutte
-
Studenti seguiti, tutor preparati e buon insegnamenti da parte di docenti professionisti.
← | → vedi tutte
-
Grazie al percorso formativo ho acquisito competenze pratiche e teoriche che mi hanno permesso di crescere sia a livello personale che professionale. Inoltre, ho apprezzato molto l’attenzione dedicata all’orientamento e all’inserimento lavorativo.
← | →
-
La mia esperienza con l'agenzia Dante Alighieri è stata molto positiva. Ho potuto acquisire tutte le informazioni utili per questo tipo di lavoro. La tutor Vanessa Pavanin mi ha seguita fino alla parte pratica, nella fase successiva la tutor Alice Visentin, entrambe risposto a tutte le mie domande sempre in tempi celeri. Ho concluso la parte teorica e pratica ricevendo l'attestato e sono molto soddisfatta del risultati.
← | →
-
OTTIMO
La mia esperienza con l'agenzia Dante Alighieri e stata ottima, sono sempre pronti ad aiutarti e veramente sono di un certo livello, GRAZIE.
← | →
- Corso
- Blended a Genovae58 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Roma, Bari, Como ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...di natura pratica, presso aziende presenti nella zona di residenza o nei paesi limitrofi, dove potrai imparare sul campo e fare esperienza. Il programma del corso... Impara:: Comunicare con il paziente, Gestione dei fornitori, Segretaria amministrativa...
...di natura pratica, presso aziende presenti nella zona di residenza o nei paesi limitrofi, dove potrai imparare sul campo e fare esperienza. Il programma del corso... Impara:: Comunicare con il paziente, Gestione dei fornitori, Segretaria amministrativa...
-
Grazie al percorso formativo ho acquisito competenze pratiche e teoriche che mi hanno permesso di crescere sia a livello personale che professionale. Inoltre, ho apprezzato molto l’attenzione dedicata all’orientamento e all’inserimento lavorativo.
← | → vedi tutte
-
La mia esperienza con l'agenzia Dante Alighieri è stata molto positiva. Ho potuto acquisire tutte le informazioni utili per questo tipo di lavoro. La tutor Vanessa Pavanin mi ha seguita fino alla parte pratica, nella fase successiva la tutor Alice Visentin, entrambe risposto a tutte le mie domande sempre in tempi celeri. Ho concluso la parte teorica e pratica ricevendo l'attestato e sono molto soddisfatta del risultati.
← | → vedi tutte
-
OTTIMO
La mia esperienza con l'agenzia Dante Alighieri e stata ottima, sono sempre pronti ad aiutarti e veramente sono di un certo livello, GRAZIE.
← | → vedi tutte
-
Che dire… Sono ormai al decimo Corso con Oligenesi e pensavo di non stupirmi più, invece anche con questo massaggio è stato un susseguirsi di emozioni vedendo su me stesso i risultati del massaggio dopo 3 giorni di trattamento. GRAZIE MAESTRO E GRAZIE OLIGENESI.
← | →
-
Corso di estrema importanza che va ad integrarsi e ad arricchire il Percorso di Massaggio Sportivo. Mi si è aperta una finestra su ciò che poteva essere scontato, un corso fondamentale con un’insegnante sempre al top.
← | →
-
Corso stupendo, si va proprio a toccare con mano ed a capire i limiti che una persona ha per andare a massaggiare. Marco molto preparato ed interessante, ho trovato delle persone molto simpatiche e preparate avendo fatto un corso diverso dal mio. Grazie come sempre, è bello essere in questa scuola!
← | →
- Corso
- Genovae38 altre sedi
- Viterbo, Firenze, Rimini, Vicenza, Napoli, Venezia, Forlì-Cesena, Piacenza, Rieti, Cremona, Mondovì ...
- Livello avanzato
- Scegli data
- 1 Giorno
...Viene offerta allo studente anche la possibilità di tornare a rifrequentare il Corso, senza spese aggiuntive , in base alle successive date calendarizzate... Impara:: Benessere mentale, Nervo sciatico, Cura del paziente...
...Viene offerta allo studente anche la possibilità di tornare a rifrequentare il Corso, senza spese aggiuntive , in base alle successive date calendarizzate... Impara:: Benessere mentale, Nervo sciatico, Cura del paziente...
-
Che dire… Sono ormai al decimo Corso con Oligenesi e pensavo di non stupirmi più, invece anche con questo massaggio è stato un susseguirsi di emozioni vedendo su me stesso i risultati del massaggio dopo 3 giorni di trattamento. GRAZIE MAESTRO E GRAZIE OLIGENESI.
← | → vedi tutte
-
Corso di estrema importanza che va ad integrarsi e ad arricchire il Percorso di Massaggio Sportivo. Mi si è aperta una finestra su ciò che poteva essere scontato, un corso fondamentale con un’insegnante sempre al top.
← | → vedi tutte
-
Corso stupendo, si va proprio a toccare con mano ed a capire i limiti che una persona ha per andare a massaggiare. Marco molto preparato ed interessante, ho trovato delle persone molto simpatiche e preparate avendo fatto un corso diverso dal mio. Grazie come sempre, è bello essere in questa scuola!
← | → vedi tutte
-
Ottima preparazione dei docenti. Correttezza professionale. Materiale didattico adeguato. Disponibilità ad accogliere le richieste di supporto e aiuto
← | →
-
Buona organizzazione, ottimi i docenti e l'assistenza del tutor.
← | →
- Qualifica professionale
- Blended a Genovae104 altre sedi
- Perugia, Roma, Firenze, Agrigento, Alessandria, Ancona, Aosta, Arezzo, Ascoli Piceno, Asti, Bari ...
- Scegli data
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
...fornendoti tutte le informazioni sul corso. PROGRAMMA UFC 1 - Gestione dell’attività di autoriparazione . 100 ore di cui 50 in Videoconferenza UFC... Impara:: Riparazione moto, Responsabile tecnico officina meccanica, Manutenzione elettrica...
...fornendoti tutte le informazioni sul corso. PROGRAMMA UFC 1 - Gestione dell’attività di autoriparazione . 100 ore di cui 50 in Videoconferenza UFC... Impara:: Riparazione moto, Responsabile tecnico officina meccanica, Manutenzione elettrica...
-
Ottima preparazione dei docenti. Correttezza professionale. Materiale didattico adeguato. Disponibilità ad accogliere le richieste di supporto e aiuto
← | → vedi tutte
-
Buona organizzazione, ottimi i docenti e l'assistenza del tutor.
← | → vedi tutte
-
I docenti sono ottimi, personalmente mi hanno trasmesso tanto.
← | →
- Corso
- Genovae93 altre sedi
- Roma, L'aquila, Pescara, Teramo, Matera, Potenza, Melfi, Catanzaro, Cosenza, Reggio Di Calabria, Avellino ...
- Scegli data
...di parti fondamentali della materia. È possibile affidarsi a Grandi Scuole anche per il recupero dei debiti formativi , con un servizio mirato... Impara:: Counseling professionale, Recupero materie scolastiche, Coaching motivazionale...
...di parti fondamentali della materia. È possibile affidarsi a Grandi Scuole anche per il recupero dei debiti formativi , con un servizio mirato... Impara:: Counseling professionale, Recupero materie scolastiche, Coaching motivazionale...
-
I docenti sono ottimi, personalmente mi hanno trasmesso tanto.
← | →
-
Aspetti Teorici e Materiali Didattici
Il percorso di formazione intrapreso presso l'Agenzia Dante Alighieri si è distinto per l'alta qualità e la completezza dei materiali didattici forniti.
• Dispense e Contenuti Video: Le dispense e i materiali video messi a disposizione sono risultati estremamente completi e ben strutturati. Hanno coperto in modo esauriente tutti gli argomenti previsti, fornendo una solida base teorica essenziale per il percorso scelto.
• Coerenza: Il contenuto veicolato si è dimostrato perfettamente coerente e allineato con gli obiettivi specifici del tipo di percorso di formazione selezionato, facilitando l'apprendimento e la comprensione degli aspetti più tecnici e complessi.
Parte Pratica
L'esperienza pratica ha rappresentato un elemento di particolare importanza, permettendomi di avere un assaggio del mestiere.
• Valutazione Generale: La parte pratica è stata giudicata ottima sotto tutti i punti di vista. Ha permesso di applicare le conoscenze teoriche in un contesto reale e dinamico.
• Struttura Ospitante:
• Ambiente di Lavoro: un luogo di lavoro ben strutturato e organizzato, con attrezzature adeguate e un ambiente che favorisce l'apprendimento sul campo.
• Professionalità: È stata riscontrata una grande professionalità da parte di tutto il personale della struttura ospitante. La disponibilità, l'esperienza e la competenza del team hanno arricchito enormemente l'esperienza formativa, fornendo linee guida chiare e un valido supporto.
Conclusioni
L'esperienza complessiva del corso di formazione è stata positiva. La sinergia tra la completezza dei materiali di studio forniti e la qualità del tirocinio pratico hanno garantito un percorso formativo di ottimo livello, preparandomi sufficientemente per il settore di riferimento
← | →
-
Il corso di elettricità presso l'agenzia Dante Alighieri è stato un'esperienza fantastica! Ho apprezzato molto la chiarezza delle lezioni e la competenza degli insegnanti, che hanno reso argomenti complessi facili da capire. L'approccio pratico con esempi ed esercizi concreti è stato estremamente utile per consolidare le mie conoscenze. Consiglio vivamente questo corso a chiunque voglia acquisire una solida base nel campo dell'elettricità, grazie alla professionalità e all'efficacia dell'insegnamento offerto dall'agenzia Dante Alighieri.
← | →
-
Il corso di elettricità presso l'agenzia Dante Alighieri è stato un'esperienza fantastica! Ho apprezzato molto la chiarezza delle lezioni e la competenza degli insegnanti, che hanno reso argomenti complessi facili da capire.
← | →
- Corso
- Blended a Genovae58 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Roma, Bari, Como ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...energia elettrica: allacciamento, contatori, limitatori Lettura bolletta Messa a terra Organismi internazionali che si occupano di stabilire le normative... Impara:: Rischi elettrici, Quadri elettrici, Sicurezza sul lavoro...
...energia elettrica: allacciamento, contatori, limitatori Lettura bolletta Messa a terra Organismi internazionali che si occupano di stabilire le normative... Impara:: Rischi elettrici, Quadri elettrici, Sicurezza sul lavoro...
-
Aspetti Teorici e Materiali Didattici
Il percorso di formazione intrapreso presso l'Agenzia Dante Alighieri si è distinto per l'alta qualità e la completezza dei materiali didattici forniti.
• Dispense e Contenuti Video: Le dispense e i materiali video messi a disposizione sono risultati estremamente completi e ben strutturati. Hanno coperto in modo esauriente tutti gli argomenti previsti, fornendo una solida base teorica essenziale per il percorso scelto.
• Coerenza: Il contenuto veicolato si è dimostrato perfettamente coerente e allineato con gli obiettivi specifici del tipo di percorso di formazione selezionato, facilitando l'apprendimento e la comprensione degli aspetti più tecnici e complessi.
Parte Pratica
L'esperienza pratica ha rappresentato un elemento di particolare importanza, permettendomi di avere un assaggio del mestiere.
• Valutazione Generale: La parte pratica è stata giudicata ottima sotto tutti i punti di vista. Ha permesso di applicare le conoscenze teoriche in un contesto reale e dinamico.
• Struttura Ospitante:
• Ambiente di Lavoro: un luogo di lavoro ben strutturato e organizzato, con attrezzature adeguate e un ambiente che favorisce l'apprendimento sul campo.
• Professionalità: È stata riscontrata una grande professionalità da parte di tutto il personale della struttura ospitante. La disponibilità, l'esperienza e la competenza del team hanno arricchito enormemente l'esperienza formativa, fornendo linee guida chiare e un valido supporto.
Conclusioni
L'esperienza complessiva del corso di formazione è stata positiva. La sinergia tra la completezza dei materiali di studio forniti e la qualità del tirocinio pratico hanno garantito un percorso formativo di ottimo livello, preparandomi sufficientemente per il settore di riferimento
← | → vedi tutte
-
Il corso di elettricità presso l'agenzia Dante Alighieri è stato un'esperienza fantastica! Ho apprezzato molto la chiarezza delle lezioni e la competenza degli insegnanti, che hanno reso argomenti complessi facili da capire. L'approccio pratico con esempi ed esercizi concreti è stato estremamente utile per consolidare le mie conoscenze. Consiglio vivamente questo corso a chiunque voglia acquisire una solida base nel campo dell'elettricità, grazie alla professionalità e all'efficacia dell'insegnamento offerto dall'agenzia Dante Alighieri.
← | → vedi tutte
-
Il corso di elettricità presso l'agenzia Dante Alighieri è stato un'esperienza fantastica! Ho apprezzato molto la chiarezza delle lezioni e la competenza degli insegnanti, che hanno reso argomenti complessi facili da capire.
← | → vedi tutte
-
Professionali ed esaustivi
← | →
-
Apprendere questo nuovo approccio è stato “illuminante”.
Come sempre il Maestro è fonte di grandi arricchimenti.
Grazie!
← | →
-
Tecnica di Massaggio affascinante, sempre molto attuale.
Esperienza importante e fondamentale per approfondire le tecniche di rilassamento.
← | →
- Corso
- Genovae38 altre sedi
- Viterbo, Firenze, Rimini, Vicenza, Napoli, Venezia, Forlì-Cesena, Piacenza, Rieti, Cremona, Mondovì ...
- Scegli data
- 3 Giorni
...durante la quale gli studenti impareranno questa tecnica di massaggio entrando in diretta simbiosi anche con le emozioni e la loro comunicazione... Impara:: Centro massaggi, Massaggio avanzato, Massaggio corpo...
...durante la quale gli studenti impareranno questa tecnica di massaggio entrando in diretta simbiosi anche con le emozioni e la loro comunicazione... Impara:: Centro massaggi, Massaggio avanzato, Massaggio corpo...
-
Professionali ed esaustivi
← | → vedi tutte
-
Apprendere questo nuovo approccio è stato “illuminante”.
Come sempre il Maestro è fonte di grandi arricchimenti.
Grazie!
← | → vedi tutte
-
Tecnica di Massaggio affascinante, sempre molto attuale.
Esperienza importante e fondamentale per approfondire le tecniche di rilassamento.
← | → vedi tutte
-
Super! DURGA offre ottimi percorsi di formazione, come è ottimo il suo staff, gli organizzatori e gli insegnanti. Precisione e professionalità! Il primo corso che ho frequentato con loro è stato per me un vero percorso di crescita personale e professionale. Sono felice di continuare a crescere con voi!
← | →
- Corso
- Genovae2 altre sedi
- Torino, Milano
- 1 Anno
...Beneficio nascosto - Generosità/Offerta - Disponibile/A Disposizione. Esercizi in supervisione sulle opinioni limitanti. Pratica supervisionata... Impara:: Ascolto attivo, Comunicazione empatica, Capacità professionale...
...Beneficio nascosto - Generosità/Offerta - Disponibile/A Disposizione. Esercizi in supervisione sulle opinioni limitanti. Pratica supervisionata... Impara:: Ascolto attivo, Comunicazione empatica, Capacità professionale...
-
Super! DURGA offre ottimi percorsi di formazione, come è ottimo il suo staff, gli organizzatori e gli insegnanti. Precisione e professionalità! Il primo corso che ho frequentato con loro è stato per me un vero percorso di crescita personale e professionale. Sono felice di continuare a crescere con voi!
← | →
-
Una ottima idea
← | →
-
Molto utile
← | →
-
Davvero esperti
← | →
- Corso
- Genovae88 altre sedi
- Roma, Pisa, Siena, Livorno, Arezzo, Firenze, Grosseto, Pistoia, Trapani, Siracusa, Ragusa ...
- Scegli data
...È un momento fondamentale per completare la preparazione al test: consiste in esercitazioni sulle singole discipline, corredate da correzioni e approfondimenti... Impara:: Medicina intensiva, Ragionamento logico, Cultura generale...
...È un momento fondamentale per completare la preparazione al test: consiste in esercitazioni sulle singole discipline, corredate da correzioni e approfondimenti... Impara:: Medicina intensiva, Ragionamento logico, Cultura generale...
-
Una ottima idea
← | → vedi tutte
-
Molto utile
← | → vedi tutte
-
Davvero esperti
← | → vedi tutte
-
Ho appena terminato lo stage per il corso di Pasticceria, svolto mediante l'Agenzia "D.Alighieri" e grazie, soprattutto, al supporto della mia tutor che mi ha seguito in tutto il mio percorso, sempre disponibile, togliendomi ogni dubbio e risolvendo eventuali problemi.
← | →
-
Grazie a questo corso di pasticceria fatto qui, la mia passione non è rimasta come un sogno nel cassetto, ma, grazie all’attestazione, posso farne di lei un lavoro. E non c’è cosa più bella quando questo è possibile. Grazie per la professionalità, la serietà e la puntualità.
← | →
-
Ho perseguito la decisione di iscrivermi al vostro corso di pasticceria a seguito di una ricerca su internet e al colloquio conoscitivo successivo, nel mese di marzo 2025, rivelatosi esaustivo e incoraggiante, avuto con l’impiegata cortesissima Jennifer Calleja della sede di Cagliari.
Ho conseguito la parte teorica del corso in modalità e-learning impiegandoci 2 mesi, in contemporanea al mio attuale impiego di impiegata telecomunicazioni; ho trovato le lezioni di facile comprensione ed esaustive.
Il supporto della tutor assegnatami è stato sempre presente e cordiale; non ho mai avuto intoppi nella prenotazione dei colloqui e anche la modalità di esecuzione esame finale avvenuto in modalità telematica è stata piacevole e mi ha trasmesso sicurezza e libertà di esposizione argomentativa.
La scelta della struttura ove svolgere la parte pratica è stata scorrevole e collaborativa, conciliando la mia attuale condizione lavorativa parallela allo stage.
Lo stage si è tenuto dal mese di ottobre a novembre 2025.
Durante lo stage ho avuto modo di imparare sul campo nozioni viste durante il corso ed essere affiancata da un team giovane, preparato e di grande supporto umano, oltre che tecnico.
Ciò ha reso tutto ancor più stimolante e appagante.
A fine stage lo chef ha avanzato la sua proposta di prosecuzione stage con remunerazione per 4 mesi ed eventuale inserimento definitivo nel suo organico.
Tutt’oggi, 10 dicembre 2025, sono sotto stage presso la pasticceria e mi ritengo onorata di apprendere e migliorare le mie capacità presso una delle migliori 35 pasticcerie d’Italia.
← | →
- Corso
- Blended a Genovae57 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Roma, Bari, Como ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...Trasformazione dei mercati Autorità competente Organizzazione e controllo ufficiale Monitoraggio e sorveglianza Caratteristiche Procedure di vinificazione... Impara:: Cucina professionale, Decorazione dolci, Gestione alberghiera...
...Trasformazione dei mercati Autorità competente Organizzazione e controllo ufficiale Monitoraggio e sorveglianza Caratteristiche Procedure di vinificazione... Impara:: Cucina professionale, Decorazione dolci, Gestione alberghiera...
-
Ho appena terminato lo stage per il corso di Pasticceria, svolto mediante l'Agenzia "D.Alighieri" e grazie, soprattutto, al supporto della mia tutor che mi ha seguito in tutto il mio percorso, sempre disponibile, togliendomi ogni dubbio e risolvendo eventuali problemi.
← | → vedi tutte
-
Grazie a questo corso di pasticceria fatto qui, la mia passione non è rimasta come un sogno nel cassetto, ma, grazie all’attestazione, posso farne di lei un lavoro. E non c’è cosa più bella quando questo è possibile. Grazie per la professionalità, la serietà e la puntualità.
← | → vedi tutte
-
Ho perseguito la decisione di iscrivermi al vostro corso di pasticceria a seguito di una ricerca su internet e al colloquio conoscitivo successivo, nel mese di marzo 2025, rivelatosi esaustivo e incoraggiante, avuto con l’impiegata cortesissima Jennifer Calleja della sede di Cagliari.
Ho conseguito la parte teorica del corso in modalità e-learning impiegandoci 2 mesi, in contemporanea al mio attuale impiego di impiegata telecomunicazioni; ho trovato le lezioni di facile comprensione ed esaustive.
Il supporto della tutor assegnatami è stato sempre presente e cordiale; non ho mai avuto intoppi nella prenotazione dei colloqui e anche la modalità di esecuzione esame finale avvenuto in modalità telematica è stata piacevole e mi ha trasmesso sicurezza e libertà di esposizione argomentativa.
La scelta della struttura ove svolgere la parte pratica è stata scorrevole e collaborativa, conciliando la mia attuale condizione lavorativa parallela allo stage.
Lo stage si è tenuto dal mese di ottobre a novembre 2025.
Durante lo stage ho avuto modo di imparare sul campo nozioni viste durante il corso ed essere affiancata da un team giovane, preparato e di grande supporto umano, oltre che tecnico.
Ciò ha reso tutto ancor più stimolante e appagante.
A fine stage lo chef ha avanzato la sua proposta di prosecuzione stage con remunerazione per 4 mesi ed eventuale inserimento definitivo nel suo organico.
Tutt’oggi, 10 dicembre 2025, sono sotto stage presso la pasticceria e mi ritengo onorata di apprendere e migliorare le mie capacità presso una delle migliori 35 pasticcerie d’Italia.
← | → vedi tutte
-
Grazie di cuore per tutte le cose che ci avete insegnato! Sono molto soddisfatta di come mi avete accolta e delle emozioni che mi avete trasmesso! Grazie.
← | →
-
E’ il primo corso che frequento. Molto interessante, ben organizzato, insegnanti brave e pazienti. Farò altri corsi.
← | →
-
Insegnante molto professionale e le faccio veramente i miei più grandi complimenti, in tre giorni di corso è riuscita a trasmettere un’ottima energia e tecnica.
← | →
- Corso
- Genovae76 altre sedi
- Viterbo, Firenze, Rimini, Vicenza, Napoli, Stezzano, Padova, Venezia, Modena, Ferrara, Forlì-Cesena ...
- Scegli data
- 3 Giorni
...I nostri docenti specializzati vi formeranno in modo da praticare questa tecnica massoterapica attraverso manovre drenanti e rilassanti ; il risultato... Impara:: Operatore massaggi, Tecniche di rilassamento, Massaggi antistress...
...I nostri docenti specializzati vi formeranno in modo da praticare questa tecnica massoterapica attraverso manovre drenanti e rilassanti ; il risultato... Impara:: Operatore massaggi, Tecniche di rilassamento, Massaggi antistress...
-
Grazie di cuore per tutte le cose che ci avete insegnato! Sono molto soddisfatta di come mi avete accolta e delle emozioni che mi avete trasmesso! Grazie.
← | → vedi tutte
-
E’ il primo corso che frequento. Molto interessante, ben organizzato, insegnanti brave e pazienti. Farò altri corsi.
← | → vedi tutte
-
Insegnante molto professionale e le faccio veramente i miei più grandi complimenti, in tre giorni di corso è riuscita a trasmettere un’ottima energia e tecnica.
← | → vedi tutte
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti