Conferenza Gratuita Feng Shui: – 4 Febbraio 2011 Terapia della Casa

Imperial Dragon - Abitare Essere Benessere
A Roma

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Evento
  • Roma
  • 2 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: L’incontro offre la possibilità di: porsi le domande se, cosa, come, quando, perchè il Feng Shui funziona. scoprire le correlazioni con altre discipline occidentali ed orientali: Medicina Tradizionale Cinese, scienza analogica, le scienze naturali, …. vedere 4 applicazioni concrete e. come e perché la casa ci influenza, qual è il suo linguaggio, come intervenire con il Feng Shui per migliorare il nostro benessere psico-fisico.
Rivolto a:.

Informazione importanti Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
piazza pio XI, 26, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

L'incontro è aperto a tutti e non necessita di conoscenze specifiche

Professori

LAURA MENONI
LAURA MENONI
DOCENTE E CONSULENTE FENG SHUI

Laura Menoni, laureata in Economia e Commercio è da sempre interessata alle scienze ambientali. Incontrato il Feng Shui, ne ha fatto la propria “way of life”. Si dedica a tempo pieno al Feng Shui sia come consulente e docente, riconosciuta dalla Chue Foundation, sia come ricercatrice a livello internazionale. Formazione FENG SHUI: Master, abilitazione alla docenza, specializzazione in BaJi 1, Yuen Hom 1 e 2, Date Selection 1, Ocean&Mountain Dragon, Fate 9

Programma

“Terapia della Casa, Terapia di Ben-Essere: curarsi attraverso la casa per risolvere i problemi economici, affettivi, lavorativi, di salute…”

La casa comunica con noi : scoprire linguaggio, significa poter utilizzare il messaggio trasmesso alla nostra parte più profonda, per attivare un processo di consapevolezza e favorire il nostro BEN-ESSERE e BEN-ABITARE

Orientamenti, forme, colori, posizioni … trasmettono messaggi alla nostra parte più profonda, utilizzando il linguaggio dei simboli e degli archetipi.

E’ l’io inconsapevole che ha fatto scegliere quella casa; i problemi che si manifestano sono il segnale di un disagio interiore

Millenni di ricerca ed osservazione degli ambienti Naturali ed Umani consentono al Feng Shui di decodificare il significato dei simboli ed intervenire su casa ed ufficio, per favorire il nostro benessere psico-fisico.

La “TERAPIA FENG SHUI” dà un input che attiva nella persona un processo di consapevolezza analogica, funzionale alla soluzione del problema.

PROGRAMMA

19:00 – 20:30 Conferenza “La Terapia della Casa”

  • l’influenza dell’ambiente e della casa
  • il linguaggio degli spazi e della natura
  • il legame Uomo – Ambiente
  • le leve di intervento a disposizione del Feng Shui

dalle 20:30 aperitivo

dalle 20:30 libera visita del Percorso Guidato “Feng Shui e Riflessologia della casa”

RELATORI

Dott.ssa Laura Menoni e Dott. Alberto Malesani, consulenti e docenti abilitati: operano sia per le consulenze sia per la formazione nel rispetto del Codice Deontologico della Chue Foundation

SEDE

Lo Show Room “PULTRONE” è il nuovo laboratorio di design dedicato all’architettura e alla ristrutturazione. Ospita il Percorso Guidato permanente “Feng Shui e Riflessologia della Casa”, unico nel suo genere!

VALORE DELLA CONFERENZA

Ogni incontro organizzato da Imperial Dragon offre un momento di approfondimento di uno degli innumerevoli campi di applicazione di questa disciplina tanto vasta quanto sconosciuta: il Feng Shui. Ogni volta indaghiamo un aspetto diverso, per giungere sempre al cuore del tema: Qualità del Vivere ed Abitare.

Il FENG SHUI offre un punto di osservazione della Natura e delle sue leggi, grazie al quale è possibile scoprire:

come l’ambiente influenza l’uomo e

come intervenire per migliorare i nostri spazi abitativi e professionali

Il FENG SHUI affianca sempre più la progettazione e la ristrutturazione degli spazi, per realizzare ambienti sani a 360°, ristabilendo l’equilibrio armonico tra Uomo e Ambiente.

PERCHE’

L’incontro consente di avvicinarsi ad una disciplina di antica sapienza e di attualissima applicabilità.

Il FENG SHUI offre le chiavi di decodifica del mondo fuori e dentro di noi:

  • per intervenire immediatamente a casa e nel proprio ambiente professionale
  • per decodificare le influenze dello spazio e del tempo sull’uomo
  • per migliorare il proprio benessere psico-fisico
  • per comprendere se stessi
  • per scoprire le connessioni tra discipline scientifiche e umanistiche
  • per attingere al cuore della Conoscenza
  • per eliminare dubbi su superstizione, magia, luoghi comuni, mode

Andare al di là della superstizione, dei luoghi comuni e delle mode,

per trovare concretezza e scientificità in una disciplina utilizzata ed utilizzabile

nella nostra cultura occidentale perché mette in collegamento elementi universali:

Natura, Uomo e Spazi Abitativi

CHI SIAMO

IMPERIAL DRAGON si occupa di divulgare il Feng Shui tradizionale, il Chue Style Feng Shui, attraverso corsi di formazione e conferenze, affiancando l’attività di ricerca e l’attività professionale di consulenza.

I suoi consulenti hanno frequentato il Master Professionale di Chue Style Feng Shui, hanno superato l’esame di abilitazione alla pratica e sono Consulenti e Docenti riconosciuti dalla Chue Foundation.

Laura Menoni è l’attuale Presidente della Chue Foundation di lingua italiana ed è stata responsabile dell’AGM FENG SHUI Roma 2009

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 50
Persona di contatto: LAURA MENONI