Criminologia e tecniche investigative

Teacher on line
Online

600 
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso intensivo
Livello Livello avanzato
Metodologia Online
Ore di lezione 250h
Durata Flessible
Inizio lezioni Scegli data
Invio di materiale didattico
  • Corso intensivo
  • Livello avanzato
  • Online
  • 250h
  • Durata:
    Flessible
  • Inizio lezioni:
    Scegli data
  • Invio di materiale didattico
Descrizione

Il corso si attua in due cicli: il primo di base sui principi della criminalistica e il secondo sul piano operativo inerente alle tecniche investigative per la scena del crimine.

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Scegli data
Online
Inizio Scegli data
Luogo
Online

Domande più frequenti

· Requisiti

Requisiti d’ammissione I requisiti per essere ammessi al Master sono: possedere una laurea (del vecchio ordinamento o di I o II livello del nuovo ordinamento) italiana o equipollente in: Giurisprudenza; Scienze Politiche; Psicologia; Sociologia; Scienze Diplomatiche e Medicina.

Cosa impari in questo corso?

Valutazione scena crimine
Sicurezza pubblica
Criminalistica
Storia crimine organizzato
Scienze e tecniche investigative

Professori

Maria Lazzara
Maria Lazzara
Ragioniera Sceneggiatrice Mental trainer Scienze della Formazione

Biografia Maria Lazzara Membro IMDb - Iscritta all’ ISA International Screenwriter Association. Ha fatto il suo debutto nell'arte della letteratura attraverso la pubblicazione di tanti ebook. Cortometraggio "Mustafa" sui fatti di Rosarno che è uno spot sul lavoro sommerso. Stage Cinema con Vince Riotta e show reel. Febbraio 2013 nel film: "War Story", del regista Mark Jackson e Katrin Keener. I miei Riconoscimenti internazionali: All ' Archligt Cinema a Los Angeles al 10 ° posto con un corto. Classificata al 3 ° posto nel Driven Creativity Technolog

Programma

Criminology richiama l'attenzione sulle dimensioni sociali della criminalità e della devianza e valuta l'efficacia e implicazioni delle misure di controllo del crimine.
storia criminalità organizzata,
tecniche investigative,
sicurezza pubblica,
luminol,

SEZIONE “E-learning: piattaforma didattica on line, comprensiva del sistema di teleconferenza”.

Per l’approfondimento delle tematiche trattate nel corso delle lezioni in aula, l’allievo ha la possibilità di partecipare alla piattaforma didattica on line, gestita dai docenti del Master.
Attraverso la piattaforma Moodlei docenti del Master svolgono le loro lezioni all'interno di un ambiente virtuale in cui lo studente accede con credenziali personali (ID e password), al fine di usufruire dei servizi.

Ulteriori informazioni

Con il Master si intende contribuire alla formazione di profili professionali richiesti dalle strutture pubbliche e private, quali:
organizzazioni internazionali governative e non governative attive nel campo della prevenzione del crimine e della giustizia penale;
enti preposti alla sicurezza e all’ordine pubblico;
uffici giudiziari e uffici penitenziari; servizi sociali (per l’assistenza alle vittime, prevenzione e reinserimento sociale).

 

Dal momento che tutte le classi sono online, gli studenti non dovranno comparire in classi. Gli orari potrebbero non essere così severi quando prende lezioni on-line.
Gli studenti possono lavorare e svolgere compiti quando sono pronti e al loro ritmo personale. In molti corsi di laurea on-line, gli studenti non sono tenuti a prendere lezioni elettive a meno necessaria per il loro importante. Questo permette agli studenti di concentrarsi su e studiano in particolare che cosa hanno bisogno di imparare per il loro business. Per molti studenti che hanno una passione per imparare le informazioni rilevanti per le loro importanti corsi di laurea on-line, il lavoro eccellente come questo approccio farà risparmiare tempo e gli studenti di aiuto guadagnare il loro grado più velocemente.

L' attestato finale verrà rilasciato  SU RICHIESTA

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto