Deliziare il cliente nella gestione del disservizio
Corso
A Milano
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Corso
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Luogo
Milano
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Inizio
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Il Gruppo Galgano opera nella consulenza di direzione dal 1962.La sua attività è sempre stata caratterizzata dall’applicazione di approcci molto innovativi per offrire ai propri clienti un contributo concreto per il raggiungimento di sempre più elevati livelli di competitivà.
Le attività formative svolte, sempre presenti in un incarico di consulenza, trovano un’ulteriore applicazione nella sua Scuola di Formazione Manageriale.
Sedi e date
Luogo
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Opinioni
Materie
- Gestione
Programma
Presentazione
Una buona gestione del disservizio, attraverso il service recovery, diventa infatti un momento unico e un fattore importante di vantaggio competitivo rispetto a concorrenti meno attenti e lungimiranti.
Obiettivo del seminario è fornire approcci e strumenti per un'organizzazione del service recovery che attenui l'impatto negativo sul cliente, supporti il front-line nella gestione di questo fenomeno, assicuri che l'azienda faccia tesoro di questa esperienza in un'ottica di prevenzione e miglioramento continuo.
Programma
Cultura del cliente e gestione dei disservizi
Saper prevedere e prepararsi ai disservizi
Informare, rassicurare: il ruolo della comunicazione con il cliente
Non abbandonare il front-line: la creazione dei processi di supporto
Puntare su un'organizzazione eccellente L'analisi di tutte le fasi di interazione cliente-azienda
Fidelizzare il cliente: la gestione del post disservizio
Fasi di Implementazione di un progetto sul service recovery
A chi è rivolto
Direttori Marketing, Direttori di Organizzazione, Direttori Generali e Direttori della Formazione
Ulteriori informazioni
Milano, 29-30 giugno 2015 Milano, 19-20 novembre 2015 Quota: Euro 1.300,00 + IVA
Il momento in cui si verifica un disservizio è un momento decisivo, che lascia nella percezione del cliente un'impronta indelebile, riguardo alla capacità dell'azienda di prendersi cura del cliente.
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Deliziare il cliente nella gestione del disservizio