course-premium

Master in Executive Leadership, Emporwerment e Gestione del Cambiamento

Master

Online

1.495 € IVA Esente

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Master

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    1500h

  • Durata

    12 Mesi

  • Inizio

    Scegli data

Il master in Executive Leadership, Empowerment e Gestione del Cambiamento è progettato per sviluppare leader capaci di guidare e motivare i team in ambienti dinamici e complessi. Questo programma approfondisce le tecniche e le strategie della leadership moderna, concentrandosi sul potenziamento dei team e sulla gestione efficace del cambiamento all'interno delle organizzazioni. Attraverso un approccio pratico e teorico, gli studenti esplorano come sviluppare una cultura aziendale innovativa, implementare strategie di comunicazione efficaci e aumentare la resilienza organizzativa. Il master prepara gli studenti ad affrontare le sfide della leadership nel XXI secolo, promuovendo la crescita personale e professionale e migliorando il successo e la sostenibilità delle organizzazioni.

Informazioni importanti

Documenti

  • 92702 Master in Executive Leadership, Emporwerment e Gestione del Cambiamento_compressed.pdf

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

- Padroneggiare le teorie e le pratiche della leadership esecutiva e dell'empowerment dei team. - Implementare strategie efficaci di gestione del cambiamento nelle organizzazioni. - Sviluppare capacità di comunicazione efficace per guidare team eterogenei. - Promuovere una cultura dell'innovazione e della resilienza all'interno dell'organizzazione.

Diploma di Master in Executive Leadership, Empowerment e Gestione del Cambiamento di 1500 ore, rilasciato da EUROINNOVA INTERNATIONAL ONLINE EDUCATION, appartente al piano formativo Euroinnova Formazione e recante il marchio di eccellenza accademica in educazione on-line rilasciato da QS World University Rankings.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Didattica
  • Leadership
  • Gestione del cambiamento
  • Empowerment
  • Coaching

Programma

MODULO 1. COMUNICAZIONE INTERNA ED ESTERNA UNITÀ DIDATTICA 1. INTRODUZIONE ALLA COMUNICAZIONE UNITÀ DIDATTICA 2. ABILITÀ E COMPETENZE COMUNICATIVE UNITÀ DIDATTICA 3. LA COMUNICAZIONE D'IMPRESA UNITÀ DIDATTICA 4. POLITICHE INTEGRALI DI COMUNICAZIONE AZIENDALE UNITÀ DIDATTICA 5. LEADERSHIP AZIENDALE UNITÀ DIDATTICA 6. LEADERSHIP E MOTIVAZIONE SUL POSTO DI LAVORO UNITÀ DIDATTICA 7. AVVIO ALLA NEGOZIAZIONE UNITÀ DIDATTICA 8. STRATEGIE E TECNICHE FONDAMENTALI DI NEGOZIAZIONE UNITÀ DIDATTICA 9. L'IMPORTANZA DEL SOGGETTO NEGOZIALE MODULO 2. INTEGRAZIONE E VALUTAZIONE DEI PIANI DI COMUNICAZIONE E DI GESTIONE DELLA CRISI UNITÀ DIDATTICA 1. PIANIFICAZIONE ED ELABORAZIONE DI UN PIANO DI COMUNICAZIONE UNITÀ DIDATTICA 2. INTEGRAZIONE E VALUTAZIONE DEI PIANI DI COMUNICAZIONE UNITÀ DIDATTICA 3. IL RUOLO DELLA COMUNICAZIONE NELLA GESTIONE DELLE CRISI UNITÀ DIDATTICA 4. COMUNICAZIONE E PROCESSI SOCIALI CONTEMPORANEI UNITÀ DIDATTICA 5. LA COMUNICAZIONE PER LA COMPETITIVITÀ ORGANIZZATIVA UNITÀ DIDATTICA 6. TRASPARENZA E RESPONSABILITÀ MODULO 3. GESTIONE DELLE VENDITE E VENDITE UNITÀ DIDATTICA 1. DETERMINAZIONE DELLA FORZA VENDITA UNITÀ DIDATTICA 2. RECLUTAMENTO E RETRIBUZIONE DEI VENDITORI UNITÀ DIDATTICA 3. LEADERSHIP DEL TEAM DI VENDITA UNITÀ DIDATTICA 4. ORGANIZZAZIONE E CONTROLLO DEL TEAM DI VENDITA UNITÀ DIDATTICA 5. FORMAZIONE E COMPETENZE DEL TEAM DI VENDITA UNITÀ DIDATTICA 6. RISOLUZIONE DEI CONFLITTI NEL TEAM DI VENDITA UNITÀ DIDATTICA 7. GESTIONE PROFESSIONALE DELLE VENDITE UNITÀ DIDATTICA 8. INTERNET COME CANALE DI VENDITA UNITÀ DIDATTICA 9. PROGETTAZIONE COMMERCIALE DI PAGINE WEB MODULO 4. PSICOLOGIA AZIENDALE E COMUNICAZIONE UNITÀ DIDATTICA 1. POLITICHE DI GESTIONE DELLE PERSONE UNITÀ DIDATTICA 2. IL TEAM NELL'ORGANIZZAZIONE DI OGGI UNITÀ DIDATTICA 3. LA LEADERSHIP NEL TEAM UNITÀ DIDATTICA 4. COACHING E LEADERSHIP AZIENDALE UNITÀ DIDATTICA 5. COMUNICAZIONE INTERPERSONALE EFFICACE UNITÀ DIDATTICA 6. COMUNICAZIONE NON VIOLENTA UNITÀ DIDATTICA 7. DINAMICHE DI GRUPPO MODULO 5. ESPERIENZA DEL CLIENTE UNITÀ DIDATTICA 1. IL NUOVO CLIENTE DIGITALE UNITÀ DIDATTICA 2. DIAGNOSI DELLA CUSTOMER EXPERIENCE UNITÀ DIDATTICA 3. PROGETTAZIONE E INNOVAZIONE DELLA CUSTOMER EXPERIENCE UNITÀ DIDATTICA 4. GESTIONE DELLA RELAZIONE CON IL CLIENTE (CRM) UNITÀ DIDATTICA 5. GESTIONE DEL SERVIZIO CLIENTI NEI SOCIAL MEDIA UNITÀ DIDATTICA 6. MISURAZIONE DELL'ESPERIENZA DEL CLIENTE UNITÀ DIDATTICA 7. INDICATORI E MODELLI CHIAVE MODULO 6. METODOLOGIE AGILI UNITÀ DIDATTICA 1. INTRODUZIONE ALLA FILOSOFIA LEAN UNITÀ DIDATTICA 2. FILOSOFIA LEAN UNITÀ DIDATTICA 3. CONCETTO DI LEAN STARTUP UNITÀ DIDATTICA 4. APPLICAZIONE DELLA METODOLOGIA LEAN STARTUP UNITÀ DIDATTICA 5. INTRODUZIONE ALLE METODOLOGIE AGILI UNITÀ DIDATTICA 6. IL PENSIERO AGILE DI PROGETTO UNITÀ DIDATTICA 7. PROGETTAZIONE AGILE: LEADERSHIP E CREATIVITÀ AGILE UNITÀ DIDATTICA 8. METODOLOGIA DI PROGRAMMAZIONE ESTREMA (XP) UNITÀ DIDATTICA 9. METODOLOGIA SCRUM UNITÀ DIDATTICA 10. SVILUPPO DEL METODO KANBAN UNITÀ DIDATTICA 11. IL PENSIERO SNELLO UNITÀ DIDATTICA 12. ALTRE METODOLOGIE AGILI E TECNICHE AGILI MODULO 7. TECNOLOGIE PER LA TRASFORMAZIONE DIGITALE UNITÀ DIDATTICA 1. INTELLIGENZA ARTIFICIALE NELL'EDUCAZIONE UNITÀ DIDATTICA 2. INTRODUZIONE AI BIG DATA UNITÀ DIDATTICA 3. RAPPORTO TRA INTELLIGENZA ARTIFICIALE E BIG DATA UNITÀ DIDATTICA 4. INTERNET DELLE COSE UNITÀ DIDATTICA 5. REALTÀ VIRTUALE E AUMENTATA APPLICATA ALL'EDUCAZIONE UNITÀ DIDATTICA 6. APPLICAZIONI DIDATTICHE E SOFTWARE EDUCATIVI UNITÀ DIDATTICA 7. I SOCIAL NETWORK NELL'EDUCAZIONE UNITÀ DIDATTICA 8. GESTIONE E SVILUPPO DI PROGETTI DI TRASFORMAZIONE DIGITALE MODULO 8. COMMERCIO ELETTRONICO UNITÀ DIDATTICA 1. CONCETTUALIZZAZIONE DEL MARKETING DIGITALE UNITÀ DIDATTICA 2. IL COMMERCIO ELETTRONICO, UN'APPROSSIMAZIONE UNITÀ DIDATTICA 3. PROGETTARE PER GENERARE REDDITO: MODELLI DI BUSINESS ONLINE UNITÀ DIDATTICA 4. PROCESSO DI ACQUISTO NEL COMMERCIO ELETTRONICO, FASI, CATENA DEL VALORE E VANTAGGI UNITÀ DIDATTICA 5. LO SCAMBIO DI PRODOTTI ATTRAVERSO INTERNET UNITÀ DIDATTICA 6. LA COMUNICAZIONE NEL COMMERCIO ELETTRONICO UNITÀ DIDATTICA 7. LA FIDELIZZAZIONE DEL CLIENTE NEL COMMERCIO ELETTRONICO UNITÀ DIDATTICA 8. MEZZI DI PAGAMENTO NEL COMMERCIO ELETTRONICO

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Master in Executive Leadership, Emporwerment e Gestione del Cambiamento

1.495 € IVA Esente