Designing a Change And Configuration Management Infrastructure

Suntrade
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Descrizione

Obiettivo del corso: Questo corso di due giorni con lezioni impartite da istruttori fornisce agli studenti la preparazione per la progettazione necessaria per valutare un'azienda e creare una strategia di modifica e di gestione della configurazione. Gli argomenti trattati comprendono i vantaggi e i motivi aziendali per progettare un'infrastruttura di modifica e di configurazione, l'analisi delle es.
Rivolto a: Il corso è rivolto a studenti provenienti da due diversi gruppi di professionisti IT. Il primo gruppo comprende i Technology Architects. Il gruppo è responsabile della progettazione di Active DirectoryT e generalmente ha la stessa preparazione di un network engineer oppure di uno specialista Microsoft Windows® 2000 Server. Acquisirà le competenze ne.

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Genova
Via Rolla 16 D/r, 16152, Genova, Italia
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Milano
Via Sangro 10, 20132, Milano, Italia
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Domande più frequenti

· Requisiti

Per partecipare al corso, gli studenti devono avere completato uno dei seguenti corsi o disporre di conoscenze equivalenti:

  • Corso 2154, Implementing and Administering Microsoft...

  • Programma

    Introduzione

    Questo corso di due giorni con lezioni impartite da istruttori fornisce agli studenti la preparazione per la progettazione necessaria per valutare un'azienda e creare una strategia di modifica e di gestione della configurazione. Gli argomenti trattati comprendono i vantaggi e i motivi aziendali per progettare un'infrastruttura di modifica e di configurazione, l'analisi delle esigenze aziendali del sistema operativo, i metodi di distribuzioni del software, la gestione dei dati utente e delle impostazioni utente, la gestione dei computer e i criteri di gruppo. Gli studenti saranno in grado di completare una serie di esercitazioni nell'ambito della progettazione sviluppate per l'utilizzo della metodologia di modifica e di gestione della configurazione apprese nei moduli.

    A chi è rivolto

    Il corso è rivolto a studenti provenienti da due diversi gruppi di professionisti IT. Il primo gruppo comprende i Technology Architects. Il gruppo è responsabile della progettazione di Active DirectoryT e generalmente ha la stessa preparazione di un network engineer oppure di uno specialista Microsoft Windows® 2000 Server. Acquisirà le competenze necessarie per implementare le funzionalità di Windows 2000 in un ambiente aziendale. L'altro gruppo è Windows 2000 desktop engineer ed è in grado di pianificare e progettare le configurazioni del desktop degli utenti responsabili per la progettazione dell'infrastruttura del sito web.

    Obiettivi del corso

    Al termine del corso, gli studenti saranno in grado di:
  • Comprendere la metodologia di modifica e di gestione della configurazione.
  • Valutare l'installazione del sistema operativo, le opzioni di aggiornamento in base alle esigenze aziendali e l'ambiente corrente e previsto.
  • Valutare le opzioni di distribuzione e di gestione del software in base alle esigenze aziendali e l'ambiente corrente e previsto.
  • Valutare le opzioni di gestione dei dati utente in base alle esigenze aziendali e l'ambiente corrente e previsto.
  • Valutare le opzioni di gestione delle impostazioni utente in base alle esigenze aziendali e l'ambiente corrente e previsto.
  • Valutare le opzioni di gestione dei computer in base alle esigenze aziendali e l'ambiente corrente e previsto.
  • Valutare le opzioni di gestione dei criteri di gruppo in base alle esigenze aziendali e l'ambiente corrente e previsto.

    Prerequisiti

    Per partecipare al corso, gli studenti devono avere completato uno dei seguenti corsi o disporre di conoscenze equivalenti:
  • Corso 2154, Implementing and Administering Microsoft Windows 2000 Directory Services
  • Corso 1560, Updating Support Skills from Microsoft Windows NT® 4.0 to Microsoft Windows® 2000

    Esami Microsoft Certified Professional
    A questo corso non è associato alcun esame MCP.

    Materiale per lo studente

    Il kit per lo studente comprende un manuale del corso completo e altro materiale necessario per le lezioni.

    Struttura del corso

    Modulo 1: Introduzione alla progettazione di modifiche e della configurazione
    In questo modulo vengono approfonditi i seguenti argomenti:
  • Definizione delle esigenze aziendali
  • Definizione dell'ambiente cliente
  • Determinazione della strategia

    Al termine del modulo, gli studenti saranno in grado di comprendere la metodologia di modifica e di gestione della configurazione. Disporrà quindi delle conoscenze necessarie per effettuare le seguenti attività:

  • Definizione dell'ambiente attuale del cliente
  • Definizione delle esigenze aziendali del cliente
  • Identificazione di una strategia appropriata per soddisfare le esigenze aziendali

    Modulo 2: Progettazione dell'installazione da una workstation e strategia di aggiornamento
    In questo modulo vengono approfonditi i seguenti argomenti:
  • Determinazione dell'ambiente attuale
  • Definizione dei requisiti aziendali
  • Identificazione delle opzioni di installazione
  • Valutazione delle opzioni appropriate

    Al termine di questo modulo, lo studente sarà in grado di valutare gli ambienti correnti dei sistemi operativi e di sviluppare un piano appropriato di installazione o di aggiornamento dei desktop di Windows 2000 Professional. Disporrà quindi delle conoscenze necessarie per effettuare le seguenti attività:

  • Determinare l'ambiente attuale del sistema operativo aziendale
  • Determinare se è richiesta una nuova installazione o un aggiornamento
  • Identificare le possibili opzioni di installazione e aggiornamento del sistema operativo
  • Selezionare le opzioni appropriate che soddisfano le esigenze aziendali

    Modulo 3: Progettazione di una strategia di distribuzione e gestione del software
    In questo modulo vengono approfonditi i seguenti argomenti:
  • Determinazione dei metodi o delle strategie correnti di gestione del software
  • Determinazione delle strategie di gestione del software
  • Identificazione delle opzioni disponibili
  • Valutazione delle opzioni appropriate

    Al termine del modulo, lo studente sarà in grado di valutare la metodologia di gestione della distribuzione del software aziendale e le esigenze attuali e future di distribuzione del software. Disporrà quindi delle conoscenze necessarie per effettuare le seguenti attività:

  • Determinare in che modo la distribuzione del software attualmente è gestita dall'azienda
  • Determinare in che modo la distribuzione del software attualmente deve essere gestita dall'azienda
  • Identificare le possibili opzioni di distribuzione del software
  • Selezionare le opzioni appropriate che soddisfano le esigenze aziendali

    Modulo 4: Progettazione di una strategia di gestione dei dati utente
    In questo modulo vengono approfonditi i seguenti argomenti:
  • Definizione dell'attuale ambiente aziendale
  • Opzioni dei dati utente
  • Valutazione delle opzioni appropriate

    Al termine del modulo, lo studente sarà in grado di valutare le opzioni di gestione dei dati utente in base alle esigenze aziendali, nonché l'ambiente corrente e previsto. Disporrà quindi delle conoscenze necessarie per effettuare le seguenti attività:

  • Determinare in che modo i dati utente attualmente sono gestiti dall'azienda
  • Determinare le esigenze aziendali di gestione dei dati utente
  • Identificare le possibili opzioni di gestione dei dati utente
  • Selezionare le opzioni appropriate che soddisfano le esigenze aziendali

    Modulo 5: Progettazione di una strategia di gestione delle impostazioni utente
    In questo modulo vengono approfonditi i seguenti argomenti:
  • Identificazione dell'ambiente attuale delle impostazioni utente
  • Determinazione dei requisiti aziendali
  • Classificazione delle esigenze di gestione delle impostazioni utente
  • Identificazione delle opzioni disponibili delle impostazioni utente
  • Selezione delle opzioni appropriate delle impostazioni utente

    Al termine del modulo, lo studente sarà in grado di valutare le opzioni di gestione delle impostazioni utente in base alle esigenze aziendali, nonché l'ambiente corrente e previsto; Disporrà quindi delle conoscenze necessarie per effettuare le seguenti attività:

  • Determinazione delle esigenze aziendali di gestione delle impostazioni utente
  • Determinazione delle esigenze aziendali di gestione delle impostazioni utente
  • Identificazione dei profili utente comuni
  • Selezione delle opzioni appropriate che soddisfano le esigenze aziendali

    Modulo 6: Progettazione di una strategia per la gestione dei computer.
    In questo modulo vengono approfonditi i seguenti argomenti:
  • Determinazione dell'ambiente attuale
  • Definizione dei requisiti aziendali
  • Identificazione degli scenari di workstation
  • Valutazione delle opzioni appropriate

    Al termine del modulo, lo studente sarà in grado di valutare le opzioni di gestione dei computer in base alle esigenze aziendali, nonché l'ambiente corrente e previsto; Disporrà quindi delle conoscenze necessarie per effettuare le seguenti attività:

  • Determinazione dei criteri aziendali correnti di gestione dei computer
  • Determinazione dei requisiti aziendali di gestione dei computer
  • Valutazione delle opzioni comuni per la gestione dei computer
  • Selezione delle opzioni appropriate che soddisfano le esigenze aziendali.

    Modulo 7: Utilizzo dei griteri di gruppo per sviluppare una soluzione CCM
    In questo modulo vengono approfonditi i seguenti argomenti:
  • Determinazione dell'ambiente attuale
  • Scenari comuni per i criteri di gruppo
  • Opzioni delle impostazioni utente
  • Valutazione delle opzioni appropriate

    Al termine del modulo, lo studente sarà in grado di valutare le opzioni di gestione dei criteri di gruppo in base alle esigenze aziendali, nonché l'ambiente corrente e previsto; Disporrà quindi delle conoscenze necessarie per effettuare le seguenti attività:

  • Determinare in che modo i criteri di gruppo attualmente sono gestiti dall'azienda
  • Determinare le esigenze aziendali di gestione dei criteri di gruppo
  • Identificare le possibili opzioni di gestione dei criteri di gruppo
  • Selezione delle opzioni appropriate che soddisfano le esigenze aziendali


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