Corso di Alchimia e Shamanesimo

Essere New Age
A Monselice

200 
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Seminario
  • Livello base
  • Monselice
  • 16 ore di lezione
  • Durata:
    1 Mese
Descrizione

Riscoprire, sentire , percepire , l'energia legata al nostro potere di viaggiare dal micro al Macrocosmo.
Superare i limiti da una visione ridotta della nostra mente afferrando la chiave di una esistenza più universale. un percorso svolto alla ricerca della saggezza e della forza data dal nostro antico Spirito Divino.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Monselice
Via Garibaldi 15, 35043, Padova, Italia
Visualizza mappa

Cosa impari in questo corso?

Si impara a stare bene con se stessi e con gli altri
Alchimia

Professori

Paolo Essere New Age
Paolo Essere New Age
Insegnante

Programma

In viaggio alpha sciamanicoRiscoprire, sentire, percepire, l'energia legata al nostro potere di viaggiare dal micro al Macrocosmo; superare i limiti imposti da una visione ridotta della nostra mente afferrando la chiave di una esistenza più universale. Un percorso volto alla ricerca della saggezza e della Forza date dal nostro antico Spirito divino, ritrovando il sapere della nostra coscienza oltre il velo illusorio di una realtà separata dal tutto. E' un cammino iniziatico che stiamo anelando e che molti ormai sentono come incessante richiamo animico sfidando i timori e le paure di un'esistenza di un vivere riduttivo e obsoleto frutto di nostri e altrui pensieri, schemi e abitudini. La fiducia e il potere derivato dal nostro risveglio è e sarà il nostro primo desiderio da seguire per la nostra e automaticamente altrui autentica libertà. Un cammino oltre i falsi confini posti dentro e fuori di noi, eretti dai nostri timori e dalle paure, trasformando le paure finalmente in fiducia e stima di noi stessi. Con l' intento di vivere una nuova vera realta ci avvicineremo con il supporto di Seminari mirati alle nostre potenzialità sciamaniche, alla purificazione del nostri corpi (sottili e fisico) e a raggiungere il nostro essere autentico collegato al Tutto.Il percorso si sviluppa in incontri serali periodici e seminari di una giornata.Incontri serali: negli incontri serali riconosceremo i nodi tossici fisici, emozionali e mentali che bloccano o limitano la nostra capacità di esprimerci come vorremmo e che di conseguenza non ci permette di essere sempre noi stessi autentici. Emersi e riconosciuti tali nodi limitanti e velenosi al nostro essere,con la consapevolezza e con l'aiuto di tecniche mirate, trasformeremo ciò che ha bloccato anche silenziosamente il nostro ” essere” per più o meno tanto tempo.
Nei seminari:nel ciclo Recupero del “Se”i intraprenderemo un percorso di 7 incontri con cadenza mensile, con il fine di riconoscere e trasformare nel corpo fisico e nei corpi sottili, le tossine e veleni prodotti dalle emozioni e dalla mente che impediscono a volte il nostro benessere, l' evoluzione e la consapevolezza di chi siamo veramente. Nel percorso scioglieremo problemi fisici, emozionali, mentali, karmici e spirituali, aprendo poi anche la via per scoprire i nostri talenti. Facendo emergere i nostri talenti saremo poi in grado di riconoscenere il nostro compito in questa incarnazione. Opereremo sui chakra utilizzando frequenze vibrazionali per trasformare i blocchi energetici cristalizzati in essi; strumenti sonori shamanici, mantra e letture sacre invece per i piani spirituali. Ritroveremo per ciò in tempi rapidi, in questo percorso, una rinnovata energia essendo in grado di cominciare ad esprimere e realizzare il nostro vero “Se'”. Nel ciclo le “Problematiche della realtà ordinaria”: scaveremo, riconosceremo, trasformeremo, con lo shamanesimo e altre tecniche, tematiche emozionali, o di altra natura nocive, programmi autolesionesistici e di autosabotaggio. 
Nel ciclo “I Mondi dello shamanesimo”: faremo conoscienza con le realtà non ordinarie, le dimensioni di tali realtà, e i loro abitanti, scoprendo, guidati dallo spirito divino,il nostro potere personale associato ai nostri alleati spirituali, per portare armonia, rispetto, l' amore, la cura per tutto ciò che ci circonda e del nostro essere.Nei seminari ci prenderemo spesso cura e in modo particolare dell'anima. L'Anima è la sostanza dell'essere: il campo di azione e di conoscenza. II suo compito è quello di conoscere il mondo esterno. L' Anima permette di pensare e volere. L' Anima è il mezzo con cui l'uomo congiunge le cose alla sua esistenza e sente in rapporto ad esse (gioia, dolore, piacere, dispiacere, ecc.). Mediante l'Anima costruiamo il nostro mondo attraverso le emozioni e i sentimenti.
Trainer: PAOLOMi occupo della ricerca di tecniche energetiche e vibrazionali per il risveglio, la trasformazione il benessere e la trasmissione di queste
 tecniche, alle persone che desiderano e sentono il bisogno di riconnettersi con il proprio “sè”interiore ed il “sè” universale. L’ esperienza con i pazienti, prima attraverso il contatto della manipolazione massoterapica, e successivamente con tecniche energetiche e vibrazionali, mi hanno spinto a portare queste conoscienze singolarmente a chi lo desidera, ma anche in gruppo nei seminari.

Ulteriori informazioni

Nuove strade per Essere New Age

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto