Corso di Digital Marketing Progettare Strategie di Comunicazione e Marketing multicanale

C3click
A Catania e Roma

250 
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Informazione importanti

  • Laboratorio intensivo
  • Livello intermedio
  • In 2 sedi
  • 12 ore di lezione
  • Durata:
    5 Mesi
Descrizione

il corso di digital marketing mira a fornire il ruolo del digital marketing, i settori d'intervento e i principali strumenti che utilizza per promuovere i suoi prodotti e servizi e raggiungere il suo target

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Catania
Via Vincenzo Giuffrida, 95128, Catania, Italia
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Roma
Via Nomentana, 00137, Roma, Italia
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Domande più frequenti

· A chi è diretto?

aspiranti digital marketing, liberi professionisti e imprenditori, coloro che intendono proporsi con delle nuove competenze nell'ambito della marketing online

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

I nostri corsi hanno una forte componente pratica volta ad applicare gli strumenti e i concetti appresi in aula nel proprio ambito lavorativo o per trovare delle nuove opportunità professioali

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Ti contatteremo via e-mail o telefonicamente in modo da illustrati tutti i dettagli del corso e della nostra struttura le modalità di iscrizione

Cosa impari in questo corso?

Social network
SEO
SEM
Marketing digitale
Pubblicità
Email marketing

Professori

Antonio Borello
Antonio Borello
Formatore e Seo specialist C3click.it

Esperienza decennale nell’ambito IT per multinazionali italiane ed estere nell’ambito SEO e linguaggi html e mysql. Partecipa ai maggiori forum e newsgroup sullo sviluppo web. Collabora in qualità di consulente e formatore per enti di formazione e aziende su tematiche SEO, business online, web adversting

Barbara Randazzo
Barbara Randazzo
Marketing Director C3click.it

Marketing, Communication e PR Manager, lunga esperienza nel mondo ICT, in contesto nazionali e internazionali. Formatore per i corsi di formazione professionale e consulente per enti di formazione con tematiche relative al business online, strumenti di promozione e web marketing.

Programma

Il programma si compone sia di lezioni teoriche sia di esercitazioni e studio di case history sulle seguenti tematiche:

· Il web marketer e l’email marketing

Il ruolo, le competenze e i settori d’intervento (tra attività on-line e off-line)

Visione, Progettualità, Pianificazione del web marketer

Attività e Strumenti a disposizione del web marketer

E-mail marketing: Profilazione utenti, scelta obiettivi ed action

Campagne e-mail efficaci e landing page che convertano

Case histories

· Social Network:Facebook e Twitter come strumenti di Marketing

Differenza tra profilo aziendale e personale di Facebook

Cosa e Come scrivere su Facebook

KPI e Monitoraggio della Pagina Facebook

Fare post e Campagne sponsorizzate su Facebook

Il Glossario di Twitter

Cosa e come comunicare con 140 caratteri

La ricerca e l’interazione su Twitter

· SEO E SEM: Google Adwords e i meccanismi d’asta delle parole chiave

Google Adwords: Quale Campagna Scegliere? Differenza tra Campagna di Ricerca e Display

Come Creare un’inserzione (annuncio) su Google Adwords

Scelta e Analisi delle parole chiave e i meccanismi d’asta

Analisi e Interpretazione dati di una campagna pubblicitaria su Google

Differenza tra SEO e SEM

La Struttura di una pagina web: impariamo gli attributi che i motori di ricerca leggono nel codice

Seo con WordPress: configurazione di un sito WordPress e indicizzazione su Google


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