Corso di Digital Marketing Progettare Strategie di Comunicazione e Marketing multicanale
Corso
A Catania e Roma
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Laboratorio intensivo
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Livello
Livello intermedio
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Luogo
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Ore di lezione
12h
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Durata
5 Mesi
il corso di digital marketing mira a fornire il ruolo del digital marketing, i settori d'intervento e i principali strumenti che utilizza per promuovere i suoi prodotti e servizi e raggiungere il suo target
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
aspiranti digital marketing, liberi professionisti e imprenditori, coloro che intendono proporsi con delle nuove competenze nell'ambito della marketing online
I nostri corsi hanno una forte componente pratica volta ad applicare gli strumenti e i concetti appresi in aula nel proprio ambito lavorativo o per trovare delle nuove opportunità professioali
Ti contatteremo via e-mail o telefonicamente in modo da illustrati tutti i dettagli del corso e della nostra struttura le modalità di iscrizione
Opinioni
Materie
- Social network
- SEO
- SEM
- Marketing digitale
- Pubblicità
- Email marketing
Professori
Antonio Borello
Formatore e Seo specialist C3click.it
Esperienza decennale nell’ambito IT per multinazionali italiane ed estere nell’ambito SEO e linguaggi html e mysql. Partecipa ai maggiori forum e newsgroup sullo sviluppo web. Collabora in qualità di consulente e formatore per enti di formazione e aziende su tematiche SEO, business online, web adversting
Barbara Randazzo
Marketing Director C3click.it
Marketing, Communication e PR Manager, lunga esperienza nel mondo ICT, in contesto nazionali e internazionali. Formatore per i corsi di formazione professionale e consulente per enti di formazione con tematiche relative al business online, strumenti di promozione e web marketing.
Programma
Il programma si compone sia di lezioni teoriche sia di esercitazioni e studio di case history sulle seguenti tematiche:
· Il web marketer e l’email marketing
Il ruolo, le competenze e i settori d’intervento (tra attività on-line e off-line)
Visione, Progettualità, Pianificazione del web marketer
Attività e Strumenti a disposizione del web marketer
E-mail marketing: Profilazione utenti, scelta obiettivi ed action
Campagne e-mail efficaci e landing page che convertano
Case histories
· Social Network:Facebook e Twitter come strumenti di Marketing
Differenza tra profilo aziendale e personale di Facebook
Cosa e Come scrivere su Facebook
KPI e Monitoraggio della Pagina Facebook
Fare post e Campagne sponsorizzate su Facebook
Il Glossario di Twitter
Cosa e come comunicare con 140 caratteri
La ricerca e l’interazione su Twitter
· SEO E SEM: Google Adwords e i meccanismi d’asta delle parole chiave
Google Adwords: Quale Campagna Scegliere? Differenza tra Campagna di Ricerca e Display
Come Creare un’inserzione (annuncio) su Google Adwords
Scelta e Analisi delle parole chiave e i meccanismi d’asta
Analisi e Interpretazione dati di una campagna pubblicitaria su Google
Differenza tra SEO e SEM
La Struttura di una pagina web: impariamo gli attributi che i motori di ricerca leggono nel codice
Seo con WordPress: configurazione di un sito WordPress e indicizzazione su Google
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