Corso di inglese per bambini dai 3 anni

Babel Centre srls
A Sinnai

350 
IVA inc.
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso intensivo
  • Livello base
  • Sinnai
  • 35 ore di lezione
  • Durata:
    35 Settimane
Descrizione

Corso di inglese per bambini dai 3 anni in su. I bambini impareranno a interagire in lingua inglese grazie ad attività ludiche mirate. Il corso prevede 35 incontri da un'ora alla settimana e verrà tenuto da una giovane insegnante bilingue, teacher Anna. A fine corso, i bimbi saranno protagonisti di un breve saggio.

Informazione importanti Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Sinnai
via perra 39, 09048, Cagliari, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Il bambino deve aver compiuto 3 anni

Cosa impari in questo corso?

Comunicazione di base
Interazione
Grammatica di base

Professori

anna pinna
anna pinna
laurea in lingue

Anna Pinna è una giovane insegnante bilingue che svolge l'attività di docenza da diversi anni in istituti pubblici e privati. è una persona solare e paziente e riesce a trasmettere il suo amore per la lingua inglese a ogni suo studente.

Programma

  • Il progetto mira ad introdurre l’inglese tra i bambini in età pre-scolare e scolare, permettendo loro di imparare a muovere i primi passi nella lingua inglese attraverso il disegno, il gioco, la mimica e le canzoni.La prima metà della lezione si svolgerà con la lettura di un libro per bambini o con le flashcards sottolineando di volta in volta una o più nuove parole che i bambini scopriranno grazie all'ausilio di un disegno fatto dall’insegnante che verrà poi consegnato loro affinché venga riprodotto, colorato e conservato; in questo modo, alla fine del corso ogni bambino avrà una cartella di disegni che corrisponderanno alle parole che hanno imparato.
  • La seconda metà della lezione si svolgerà invece con attività ludiche (giochi, action songs, giochi di mimica e filastrocche) per stimolare l’apprendimento attraverso il gioco.
  • Alla fine del corso i bambini avranno costruito un piccolo vocabolario di termini legati al mondo della famiglia, degli animali, della natura, del gioco e della scuola e avranno imparato alcune canzoncine e filastrocche in rima accompagnate da gesti legati al testo.

Ulteriori informazioni

Baby Babel è ormai giunto alla sua quarta edizione, e nel corso degli anni i risultati sono stati sempre migliori. L'inglese ormai sta prendendo il sopravvento sulle altre lingue ed è indispensabile per la comunicazione. L'infanzia è l'età migliore per apprendere una lingua, approfittatene!

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto