CORSO DI MASSAGGIO SONORO, TIBETANO

Centro Studi Benessere - Corsi di massaggio a Bologna
A Vigevano
  • Centro Studi Benessere - Corsi di massaggio a Bologna

190 
IVA inc.

Il corso di tibetano come qualita’ e prezzo e’ ottimo lo consiglio a tutti e’ un massaggio molto profondo completo e si impara molto bene . e’ molto curativo .

L'OPINIONE DI Elena
Preferisci chiamare subito il centro?

Informazione importanti

  • Qualifica professionale
  • Vigevano
  • 8 ore di lezione
  • Durata:
    1 Giorno
  • Quando:
    22/01/2017
Descrizione

Le campane tibetane sono oggetti in grado di emettere frequenze armoniche che stimolano le frequenze celebrali ispirandole ad un intenso stato di calma interiore...

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
22 gennaio 2017
Vigevano
via merula 26, Pavia, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· A chi è diretto?

a chi desidera saper effettuare un trattamento il cui effetto è un diffuso senso di quiete atto a ristabilire l’ equilibrio psico fisico.

Opinioni

E

21/05/2015
Il meglio Il corso di tibetano come qualita’ e prezzo e’ ottimo lo consiglio a tutti e’ un massaggio molto profondo completo e si impara molto bene . e’ molto curativo .

Da migliorare no.

Consiglieresti questo corso? Sí.

Cosa impari in questo corso?

Essere in grado di eseguire un trattamento completo
Saper usare la Campana Tibetana
massaggio
Massaggiatore
Massaggio cyriax
Tecniche di massaggio
Benessere
Centro di massaggio
Massaggio sonoro
Massaggi

Professori

Gisella Manganelli
Gisella Manganelli
LAUREA UNIVERSITA' DI BOLOGNA

Programma

Il massaggio sonoro tibetano è un metodo antistress. Il segreto è nelle vibrazioni, che sono profonde al punto da raggiungere gli angoli più remoti del cervello.

Le campane tibetane, oggetti rituali usati nella regione dell’ Himalaya (Tibet e Nepal) fin dai tempi antichissimi, quando suonate con l’ apposito battente in legno, emettono delle frequenze armoniche che stimolano le stesse frequenze cerebrali, inducendole ad un intenso stato di calma interiore.

Usate dai monaci tibetani per accompagnare i loro mantra, producono suoni costanti che infondono un diffuso senso di pace, in grado di diminuire lo stress e ridurre il livello d’ansia.

Dai monasteri, le vibrazioni positive delle campane tibetane (singing bells) si sta affermando sempre più in occidente come potente rimedio antistress.

L’obiettivo del trattamento è risvegliare mente e corpo per ritrovare la giusta armonia. Poggiate sul corpo in corrispondenza dei chakra, attraverso il suono emesso creano un’ ondata di vibrazioni che investe i 5 sensi.

Il risultato è un diffuso senso di quiete atto a ristabilire l’equilibrio psico-fisico.

Ulteriori informazioni

LA SEDE NAZIONALE (accreditata ai sensi della legge 4/2013) è A BOLOGNA IN ZONA CENTRALISSIMA E PRESTIGIOSA a meno di due minutia piedi dalla stazione ferroviaria e dall’autostazione, possibilità di parcheggio. Maggiori informazioni presso la segreteria

INFO: 3428476669 info@centrostudibenessere.com