CORSO DI MASSAGGIO SONORO, TIBETANO

5.0 1 opinione
Centro Studi Benessere - Corsi di massaggio a Bologna
A Bologna
  • Centro Studi Benessere - Corsi di massaggio a Bologna

190 
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Qualifica professionale
Luogo Bologna
Ore di lezione 8h
Durata 1 Giorno
Inizio 18/02/2018
  • Qualifica professionale
  • Bologna
  • 8h
  • Durata:
    1 Giorno
  • Inizio:
    18/02/2018
Descrizione

Le campane tibetane sono oggetti in grado di emettere frequenze armoniche che stimolano le frequenze celebrali ispirandole ad un intenso stato di calma interiore...

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
18 feb 2018
Bologna
piazza 20 settembre 1, 40121, Bologna, Italia
Visualizza mappa
Inizio 18 feb 2018
Luogo
Bologna
piazza 20 settembre 1, 40121, Bologna, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· A chi è diretto?

a chi desidera saper effettuare un trattamento il cui effetto è un diffuso senso di quiete atto a ristabilire l’ equilibrio psico fisico.

Opinioni

5.0
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.7
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

E
Elena
5.0 21/05/2015
Il meglio: Il corso di tibetano come qualita’ e prezzo e’ ottimo lo consiglio a tutti e’ un massaggio molto profondo completo e si impara molto bene . e’ molto curativo .
Da migliorare: no.
Consiglieresti questo corso?:

Opinioni su altri corsi del centro

Massaggio Antistress e Aromoterapia

G
Giusy Miale
5.0 13/06/2017
Il meglio: Ho frequentato vari corsi al Centro Studi Benessere e sono sicura che mi mancherà un po' tutto di questa scuola, per me è come una grande famiglia, le lezioni, i pranzi in compagnia, i massaggi durante le pause, il relax e tutte le persone magnifiche che ho conosciuto. Centro Studi Benessere, mi ha insegnato tanto, e ha fatto di me una persona migliore. Professionalità e serietà fanno parte di tutte le persone che lavorano dietro questa grande scuola. Grazie di tutto � P.s consigliatissima a tutti coloro che hanno la passione di far star bene con il solo tocco delle mani �
Da migliorare: niente
Consiglieresti questo corso?:

Corso di Massaggio Tradizionale Thailandese

A
Antonella
1.0 01/03/2016
Il meglio: Il migliore aspetto è stata quella di assegnare e condividire con tutti, quelli degli studi associati tutte le offerte delle scuole di massaggi ed estetica nuocendo, anche a chi deve intraprendere il percorso, un vero vantaggio.
Da migliorare: La sicurezza e la convinzione nel esplicitare il costo del corso, chiaramente il di piu' anche con la percentuale già calcolata, ringrazio.
Consiglieresti questo corso?: No

Riflessologia Plantare

A
Anna
5.0 12/02/2016
Il meglio: Ho frequentato il primo corso di Riflessologia Plantare per scommessa con mio fratello, e me ne sono innamorata!!! Da lì sono partita e non mi sono più fermata (spero di farne la mia professione dato che aiutare il prossimi mi dà grande gioia) imparando varie tecniche e massaggi con grande gioia e soddisfazione mia e di chi riceve da me poiché chi insegna è altamente qualificato ed esperto ma sempre alla mano, facendo capire che il primo requisito di questo mestiere è l’umiltà… Grazie a tutti, Gisella in primis!!!
Da migliorare: no.
Consiglieresti questo corso?:

ALIMENTAZIONE

L
Luca
5.0 11/02/2016
Il meglio: Grazie , grazie, e ancora grazie per il bellissimo tempo passato presso la vostra scuola imparando tante tecniche di massaggio con insegnanti veramente magnifici.
Da migliorare: no.
Consiglieresti questo corso?:
Leggi tutto

Cosa impari in questo corso?

Essere in grado di eseguire un trattamento completo
Saper usare la Campana Tibetana
massaggio
Massaggiatore
Massaggio cyriax
Tecniche di massaggio
Benessere
Centro di massaggio
Massaggio sonoro
Massaggi

Professori

Gisella Manganelli
Gisella Manganelli
LAUREA UNIVERSITA' DI BOLOGNA

Programma

Il massaggio sonoro tibetano è un metodo antistress. Il segreto è nelle vibrazioni, che sono profonde al punto da raggiungere gli angoli più remoti del cervello.

Le campane tibetane, oggetti rituali usati nella regione dell’ Himalaya (Tibet e Nepal) fin dai tempi antichissimi, quando suonate con l’ apposito battente in legno, emettono delle frequenze armoniche che stimolano le stesse frequenze cerebrali, inducendole ad un intenso stato di calma interiore.

Usate dai monaci tibetani per accompagnare i loro mantra, producono suoni costanti che infondono un diffuso senso di pace, in grado di diminuire lo stress e ridurre il livello d’ansia.

Dai monasteri, le vibrazioni positive delle campane tibetane (singing bells) si sta affermando sempre più in occidente come potente rimedio antistress.

L’obiettivo del trattamento è risvegliare mente e corpo per ritrovare la giusta armonia. Poggiate sul corpo in corrispondenza dei chakra, attraverso il suono emesso creano un’ ondata di vibrazioni che investe i 5 sensi.

Il risultato è un diffuso senso di quiete atto a ristabilire l’equilibrio psico-fisico.

Ulteriori informazioni

LA SEDE NAZIONALE (accreditata ai sensi della legge 4/2013) è A BOLOGNA IN ZONA CENTRALISSIMA E PRESTIGIOSA a meno di due minutia piedi dalla stazione ferroviaria e dall’autostazione, possibilità di parcheggio. Maggiori informazioni presso la segreteria

INFO: 3428476669 info@centrostudibenessere.com