Corso di preparazione agli esami di certificazione Cambridge - gruppo

Inlingua School Of Languages
A Pescara

500 
IVA inc.
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Pescara
  • 30 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Gli esami Cambridge ESOL sono riconosciuti nel mondo da oltre 6,000 università (più di 2,000 solo negli USA e nel Regno Unito) a da più di 4,500 aziende. Gli esami offerti sono i seguenti: GENERAL ENGLISH C2 Certificate of Proficiency in English (CPE) C1 Certificate in Advanced English (CAE) B2 First Certificate in English (FCE) B1 Preliminary English Test (PET) A2 Key English Test (KET).
Rivolto a: Gli esami Cambridge ESOL - noti e riconosciuti in tutto il mondo - propongono cinque livelli, corrispondenti a quelli del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue che vanno dal livello A2 a C2. Esaminando le quattro aree delle abilità linguistiche - Ascolto, Lettura, Conversazione e Scrittura - gli esami Cambridge ESOL (English for Speakers of Other Languages) valutano la capacità dei candidati nell'utilizzare il vocabolario e le strutture grammaticali della lingua in situazioni di vita reale.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Pescara
Piazza Della Rinascita, 24, 65122, Pescara, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

COMMERCIAL ENGLISH l BEC è disponibile a tre livelli - BEC Preliminary, BEC Vantage e BEC Higher. Pertanto ogni candidato potrà scegliere l'esame più idoneo alle proprie conoscenze linguistiche e necessità professionali. È un esame rivolto a chi, di età superiore ai 16 anni, voglia arricchire il proprio curriculum per trovare un lavoro o avanzare nella carriera.

Programma

Corso di preparazione agli esami di certificazione Cambridge - individuale


Gli esami di Cambridge rappresentano un obiettivo e un traguardo ben preciso nello studio della lingua inglese: valutano tutte e quattro le abilità linguistiche (l'ascolto, la comunicazione orale, la lettura e la comunicazione scritta), proponendo compiti che misurano le capacità dei candidati nell'utilizzo dell'inglese; quest'ultimi, nel momento stesso in cui preparano l'esame, hanno la possibilità di sviluppare le abilità necessarie a fare un uso pratico della lingua nei contesti più svariati. A garanzia della qualità di tutti gli esami Cambridge, presso l'University of Cambridge ESOL Examinations esperti nel campo del testing conducono un programma di ricerca permanente sulla valutazione linguistica.


Gli esami di Cambridge costituiscono un solido investimento per lo studio universitario. I livelli più avanzati - CAE e Proficiency - sono riconosciuti per l'ammissione alla frequenza dei corsi di quasi tutte le università anglofone; inoltre, molte facoltà universitarie italiane riconoscono il First Certificate e il PET come esami di lingua.


Riconosciuti dal Ministero della Pubblica Istruzione, gli esami di Cambridge si rivelano utili anche per la vita scolastica. È possibile sostenere un esame di Cambridge ad ogni livello del Quadro Europeo (A1, A2, B1, B2, C1, C2 ) stabilito dal Consiglio d'Europa e usato come base del Progetto Lingue 2000 introdotto dal MIP nel 1998.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto