Corsi di Radiestesia e Rabdomanzia

Centro Studi Ricerche Radiestesiche e Geobiologiche
A Milano

250 
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Seminario intensivo
Livello Livello base
Inizio Milano
Ore di lezione 15h
Durata 2 Giorni
Inizio lezioni Scegli data
  • Seminario intensivo
  • Livello base
  • Milano
  • 15h
  • Durata:
    2 Giorni
  • Inizio lezioni:
    Scegli data
Descrizione

Obiettivo del corso: Corsi di Radiestesia ( base e avanzato) per imparare a sentire le vibrazioni energetiche della casa, dei luoghi, delle persone, degli animali e della natura con Carla Cella autrice dei libri : 'La Radiestesia', Xenia editrice e 'Rabdomanzia e Radiestesia', De Vecchi editore. I corsi si svolgono a Milano in due giornate o fine settimana.
Rivolto a: Il livello base è rivolto a tutti Il livello avanzato è riservato esclusivamente a chi ha già frequentato il 1º livello base di Radiestesia ed ha scelto in base alle proprie affinità un preciso indirizzo radiestesico come operatori del benessere, medici, psicologi, veterinari, architetti. ecc.• La pratica radiestesica facilita l’ingresso nello stato meditativo attraverso le tecniche di rilassamento e di visualizzazione, e permette attraverso vari esercizi il contatto interiore, e l´ampliamento della sensitività, apre canali di percezione che consentono una visione più ampia, fino ai piani sottili. L’operatore radiestesico percepisce le risposte a livello inconscio”.

Informazioni importanti Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Scegli data
Milano
VIA GRASSELLI 4, 20137, Milano, Italia
Visualizza mappa
Inizio Scegli data
Luogo
Milano
VIA GRASSELLI 4, 20137, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

La radiestesia è una disciplina mediante la quale sono individuate e captate le radiazioni dei corpi, siano essi animali, vegetali, minerali o anche artificiali. I campi di applicazione comprendono la bioarchitettura, la geobiologia, l'archeologia, la radionica, la rabdomanzia, la medicina vibrazionale, le scienze olistiche, la cromoterapia. Le sue applicazioni pratiche sono molteplici, ottimo coadiuvante alla medicina tradizionale, studio della psicologia del carattere, studio sulla dislocazione dell'arredamento, ricerca dell'acqua, e molte altre. Attestato di partecipazione Corsi di Radiestesia ( base e avanzato) 1° livello base - 2° livello avanzato per professione.  Per chi ha già frequentato il 1° livello di Radiestesia, è possibile ripetere gratuitamente i nuovi corsi, su prenotazione e posti disponibili.

· A chi è diretto?

alle persone interessate a praticare la Radiestesia, determinazione

· Requisiti

cultura generale

· Titolo

attestato di qualifica e partecipazione su pergamena

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Il corso è individuale o al massimo due persone. L'allievo/a è seguita passo passo nel percorso di conoscenza della pratica radiestesica.I Corsi di Radiestesia si svolgono a Milano, solo due persone per un migliore apprendimento. A richiesta Corso individuale. In genere ai seminari partecipano molte persone ed è difficile apprendere questa disciplina, quindi la scelta è fare corsi con un massimo di due persone.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Colloquio individuale per maggiori chiarimenti sulla propria formazione, con la verifica del proprio grado di sensibilità radiestesica ed eventuale indirizzo radiestesico. Orientamento nelle varie discipline. Per chi ha già frequentato il 1° livello di Radiestesia, è possibile ripetere gratuitamente i nuovi corsi, su prenotazione e posti disponibili.

Cosa impari in questo corso?

Uso del pendolo
Capacità radiestesiche
Studi energetici
Ricerche radiestesiche
Pratica radistesica
Radiestesia
Benessere
Libri
Conoscenze sull'uso delle Energie
Meditazione E Respiro
Visualizzazione
Vuoto Mentale

Professori

Carla Cella
Carla Cella
Arch.

Architetto, designer, ricercatrice e scrittrice vive a Milano. Da più di quaranta anni si dedica allo studio geobiologico o medicina dell’habitat, dell’ambiente e della casa. Applica le sue ricerche all’Architettura, all’Archeologia, all’Agricoltura, alla Medicina e alla Psicologia. Collabora con i Medici e Psicologi, fa consulenze architettoniche e geobiologiche presso Centri di Medicina Multidisciplinare, Erboristerie, Organizzazioni Religiose e Missionarie.

Programma

CORSI DI RADIESTESIA e RABDOMANZIA
al Centro Studi e Ricerche Radiestesiche si tengono
Corsi di Radiestesia ( base e avanzato professionale sia individuali che a piccoli gruppi) per imparare a sentire le vibrazioni energetiche della casa, dei luoghi, delle persone, degli animali e della natura con Carla Cella Radiestesista da più di quarant'anni e autrice dei libri : "La Radiestesia", Xenia editrice e "Rabdomanzia e Radiestesia", De Vecchi editore. In fase di realizzazione libro sulla Pratica della Geobiologia e Il manuale per la Casa.
I corsi si svolgono a Milano in due giornate o fine settimana (sabato e domenica dalle ore 10 alle ore 17.30- 18. (in date da destinarsi in base al numero degli iscritti e alle esigenze personali)

La radiestesia è una disciplina mediante la quale sono individuate e captate le radiazioni dei corpi, siano essi animali, vegetali, minerali o anche artificiali. I campi di applicazione comprendono la bioarchitettura, la geobiologia, l'archeologia, la radionica, la rabdomanzia, la medicina vibrazionale, le scienze olistiche, la cromoterapia. Le sue applicazioni pratiche sono molteplici, ottimo coadiuvante alla medicina tradizionale, studio della psicologia del carattere, studio sulla dislocazione dell'arredamento, ricerca dell'acqua, e molte altre.

CORSI DI RADIESTESIA E RABDOMANZIA DI 1° - 2° -
Il livello base è rivolto a tutti
Il livello avanzato è riservato esclusivamente a chi ha già frequentato il 1° livello base di Radiestesia ed ha scelto in base alle proprie affinità un preciso indirizzo radiestesico come operatori del benessere, medici, psicologi, veterinari, architetti. ecc.


Il corso di "Radiestesia" di 1° livello. Teoria e pratica
Colloquio individuale per maggiori chiarimenti sulla propria formazione, con la verifica del proprio grado di sensibilità radiestesica. Spiegazione teorica della storia della "Rabdomanzia e Radiestesia". Gli strumenti radiestesici. Pendoli, bacchetta rabdomantica, biotensore. Storia, la loro struttura e genesi. Gli strumenti ausiliari. Esercizi preparatori. Il Metodo®.
Esercitazioni pratiche di base con i propri strumenti personali, l'uso dei quadranti e i rilevamenti sul luogo. Al termine del corso ci sarà una seconda verifica del proprio grado di sensibilità raggiunto ed un attestato di partecipazione.


Ulteriori informazioni

Stage: 2 GIORNI
Alunni per classe: 2

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto