Corso di Reiki-Rashna, 19 Aprile

"Reiki...La Via del Cuore"
A Trieste

180 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Trieste
  • 8 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Prepara ad attingere ad una qualità di energia che porta un profondo rilassamento, al radicamento dei primi tre chakra ed a rafforzare il sistema immunitario . E' una tecnica di Autoguarigione.
Rivolto a: Rivolto alle persone che vogliono approfondire i temi del Metodo Reiki e che, soprattutto, vogliono avviare un processo di autoguarigione. E' necessario essere motivati a ricevere un'insegnamento che porterà ad una maggior consapevolezza di sè oltre che a un tangibile senso di benessere.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Trieste
Via Marconi, 14, 34133, Trieste, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Aver ricevuto l'iniziazione di primo livello del Metodo Usui Reiki.

Programma

Al mattino : si inizia il gruppo con un momento di meditazione e di armonizzazione di tutti i partecipanti, per renderli maggiormente ricettivi rispetto a quello che si apprestano ad imparare e a ricevere.

Si procede poi con l'Iniziazione, che metterà le persone in grado di canalizzare una qualità di energia assolutamente particolare.

Verranno insegnati quattro simboli che "tracciati" su vari chakra ne cambieranno la vibrazione. Questi simboli rappresentano, tutti, ma in modo diverso, le energie archetipiche della Madre e del Figlio. Archetipi che sostengono l'incarnazione sul Pianeta Terra.

Con questo metodo, verranno purificati i canali energetici e soprattutto "le porte" chiamate chakra, attraverso le quali entra l'energia vitale. Si opererà con la visualizzazione di colori sui chakra che verrano trattati, soprattutto si armonizzerà il chakra del cuore con il primo chakra o chakra della base.

Alle 13 si fa una breve pausa per il pranzo. Al pomeriggio: insegnamento e pratica di molteplici tecniche del medoto di guarigione RashNa-Reiki: l'autotrattamento e il trattamento di armonizzazione e radicamento alle altre persone (familiari o amici). Presso il centro si tengono poi gruppi gratuiti di scambio del metodo fra iniziati allo stesso livello

Ulteriori informazioni

Stage: si
Alunni per classe: 10

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto