ELEMENTI DI SOCIAL MEDIA MARKETING

Fondazione Onlus
A Torino

79 
IVA Esente
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Livello base
  • Torino
  • 36 ore di lezione
  • Durata:
    2 Mesi
Descrizione

Il percorso formativo permette di introdurre l'allievo nel campo dei social media , con finalità di progettare soluzioni di comunicazione integrata finalizzata alla promozione di aziende, di prodotti o di servizi

Informazione importanti

Voucher: Corso con opportunità di voucher formativo

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Torino
Via S. Tommaso 17, 10121, Torino, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Occupati: lavoratori/trici delle imprese private e delle Pubbliche Amministrazioni del Piemonte. Lavoratori domiciliati in Piemonte Piccole e medie imprese della Provincia di Torino (tutti i datori di lavoro ad esse assimilabili: associazioni, fondazioni, studi professionali) a favore dei propri dipendenti/addetti(Voucher Aziendale) Liberi Professionisti iscritti ad albi professionali Consulenti Titolari di P.Iva non iscritti ad albi professionali Titolari di PMI o equiparati (coadiuvanti) Giovani/adulti individuati dai CPI Tutte le altre categorie previo il pagamento dell'intera quota

Cosa impari in questo corso?

Marketing digitale
Social media

Professori

Docente Social Media
Docente Social Media
laurea in tecniche della comunicazione

Programma

Il percorso formativo permette di introdurre l’allievo nel campo dei social media, con la finalità di progettare soluzioni di comunicazione integrata finalizzata alla promozione di aziende, di prodotti o di servizi.Il percorso permette di acquisire le conoscenze per creare un'immagine competitiva e innovativa sul mercato utilizzando i mezzi e le tecniche di comunicazioni appropriati

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto