Energia Universale 1° Livello Dasira Narada Founder

Centro Olistico MA.H.EL
A Formello

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Formello
  • 6 ore di lezione
Descrizione


Rivolto a: tutti coloro che sono interessati a conoscere tecniche per migliorare il proprio benessere e ad operatori del settore olistico.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Formello
Via Castelli,65, 00060, Roma, Italia
Visualizza mappa

Programma

Sulle orme di un insegnamento antico di oltre 2 secoli sviluppato e trasmesso da un Maestro DASIRA NARADA, di reincarnazione in reincarnazione, oggi, nella sua quarta discendenza Salvatore Leone ripropone la tecnica dell’Energia Universale con il solo scopo di risvegliare la consapevolezza ed eliminare la sofferenza ed il dolore nell’uomo.

Il CORSO è dedicato a chi da profano si vuole avvicinare al mondo dell'Energia e dei condotti Super Sottili. Con il primo livello riceverete l'apertura di 6 dei 7 Chakras principali, imparerete una tecnica Yoga di meditazione, una tecnica di trasferimento di Energia, le nozioni base sui Chakras e la loro collocazione.

L’Energia Universale, il Prana, è una forza vivente e vitale che si trova in tutta la natura è l’elemento principale. Tutte le cose viventi (animali, piante e micro-organismi) devono avere Energia Universale per attivare le loro funzioni vitali, il prana agisce a livello globale, a livello del sistema generale e a livello cellulare.

Dalla sua nascita l’uomo fa parte dell’Universo. E’ l’unione intima e vitale che è impossibile spezzare. C’è un ciclo che tutti devono seguire: respirare, mangiare, dormire; nessuno può sfuggire al corso della vita: Nascita, invecchiamento, Malattia e morte.

E’ il destino che ci ha portato a questo insegnamento ed è il Padre Celeste a farci questo enorme regalo, esiste un Karma e attraverso la salute del corpo si può aiutare l’Anima a elevarsi e a eliminare il Karma o parte di esso.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto