Executive Assistant Strategic Skills

Istituto Internazionale di Ricerca srl
A Roma

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Tipologia Corso
Inizio Roma
  • Corso
  • Roma
Descrizione

Il centro presenta a continuazione il programma pensato per migliorare
le tue competenze e permetterti di realizzare gli obiettivi stabiliti. Nel corso della
formazione si alterneranno differenti moduli che ti permetteranno di acquisire le conoscenze
sulle differenti tematiche proposte. Inscriviti per poter accedere alle seguenti materie.

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Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
Largo Giulio Onesti, 1, 00197, Roma, Italia
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Programma

Il ruolo di Executive Assistant nella struttura dell'azienda

  • Posizionamento
  • Job description ed obiettivi
  • Differenze di "genere"
  • Aree di influenza

Skills e competenze di eccellenza del ruolo

  • Dal passato al futuro.
  • Inventario degli skills personali e di quelli necessari
  • Le Competenze strategiche: Comunicazione ed organizzazione
  • Altre competenze d'eccellenza del ruolo

Proattività, Leadership ed Empatia

  • Sviluppare una attitudine proattiva
  • Autonomia e leadership personale nel lavoro quotidiano.
  • Sviluppare un comportamento adatto al ruolo: collaborazione e compromesso
  • Empatia e consapevolezza organizzativa nel raggiungimento degli obiettivi
  • Lo stress da ruolo

Organizzazione personale ed organizzazione nel gruppo

  • Importanza del piano di lavoro personale e concordato per l'efficienza del ruolo
  • La definizione e la gestione quotidiana degli obiettivi
  • La capacità di delega e l'attività di Executive Assistant

Comunicazione e Negoziazione

  • La negoziazione come modalità di comunicazione
  • Riconoscere il proprio spazio di negoziazione
  • La negoziazione nell'Organizzazione
  • La gestione efficace degli obiettivi propri, del settore e dei referenti

Il contesto relazionale nell'ambiente di lavoro

  • Legami tra il comportamento personale ed ambiente
  • Orientare le proprie caratteristiche comportamentali, empatiche ed organizzative: Utilizzare la capacità e la spinta ad imitare

La gestione delle persone difficili e dei conflitti

  • Consapevolezza delle dinamiche della relazione
  • Autostima ed Autoefficacia
  • Gestire il disaccordo e i comportamenti difensivi
  • Intelligenza Emotiva nella gestione dei conflitti
  • Lo stress relazionale

Successi del Centro


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
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