Come utilizzare Facebook per il Tuo business

Facebook marketing

Intrapresa Business School
A Bari
Sconto iscrizione anticipata

195 € 146 
+IVA
Chiedi informazioni a un consulente Emagister
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Bari
  • 8 ore di lezione
  • Durata:
    1 Giorno
  • Quando:
    30/09/2017
Descrizione

Intrapresa Business School rinnova l’offerta formativa su emagister.it per l’anno 2014/15 e pubblica il nuovo corso di Facebook marketing, per scoprire come utilizzare Facebook in modo efficace per il tuo business.

ll corso fornisce tutti gli strumenti teorici e pratici per gestire in autonomia la propria presenza su Facebook. Grazie a simulazioni ed esercitazioni pratiche durante il corso è possibile creare, gestire e ottimizzare la propria pagina Facebook.

La formazione ha una durata complessiva di 8 ore di lezione, durante le quali i partecipanti avranno modo di conoscere e approfondire Facebook come strumento utile per lanciare il proprio business.

Il programma didattico si centrerà sul ruolo dei Social Media e come l’azienda può beneficiarsi della presenza su Facebook, il marketing su Facebook, dalla gestione delle fan pages al rapporto con gli utenti, l’advertising e come monitorare le vendite attraverso questo social network.

Informazioni importanti

Earlybird: Iscriviti 20 giorni prima dell'inizio del corso con lo sconto del 25% . Quota ridotta Early Booking pari a € 146 + iva

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
30 settembre 2017
Bari
Via Dante, 217, 70122, Bari, Italia
Visualizza mappa
Lezioni solo il sabato

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Sviluppare conoscenze pratiche e competenze applicate per l'utilizzo di Facebook nel contesti aziendali e professionali.

· A chi è diretto?

Il corso è diretto a quanti vogliono comprendere le potenzialità di Facebook e utilizzarlo per le proprie attività lavorative.

· Requisiti

l Corso è riservato a coloro che intendano acquisire competenze operative nell'utilizzo di Facebook per lo sviluppo della propria impresa o della propria professione. E' possibile pianificare un incontro di orientamento al percorso formativo, con il coordinatore del corso, telefonando alla Segreteria Didattica al 080 521 73 69.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Intrapresa da oltre 18 anni ha il proprio focus nello sviluppo di comptenze pratiche immediatamente spendibili per il mondo del lavoro.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Grazie per la Tua richiesta . Ti contatteremo entro 48 ore . Siamo sempre a Tua disposizioe a info@intrapresagroup.it

Opinioni

S
silvia
21/03/2017
Il meglio Particolarmente interessante le attività di Facebook advertising

Da migliorare nulla

Consiglieresti questo corso? Sí.
A
antonio
21/01/2017
Il meglio il percorso mi ha consentito di comprendere tutte le fasi per la creazione e gestione di una pagine Facebook in autonomia

Da migliorare niente

Consiglieresti questo corso? Sí.
P
pamela
06/01/2017
Il meglio interessante la metodologia didattica che ha affiancato alle attività d'aula, approfondimenti con piattaforma elearning

Da migliorare nulla

Consiglieresti questo corso? Sí.

Cosa impari in questo corso?

Social commerce
Social network
Facebook
Facebook per le aziende e i professionisti
Gestire e promuovere una fan page
Analisi dei risultati
Come impostare una campagna
Controllare il rendimento di una campagna
Monitoraggio e analisi dei dati
Analisi casi aziendali di vendite con Facebook
Tipologie di advertising su facebook

Professori

Consulenti Social Media
Consulenti Social Media
Esperti

Programma

Facebook e i social media

  • I fondamenti del social media marketing
  • La presenza dell'azienda sui social media
  • Evoluzione di Facebook
  • I numeri di Facebook

Facebook per le aziende e i professionisti

  • Il marketing su Facebook
  • Facebook per le aziende ed i professionisti: come creare un profilo, una fan page, un gruppo
  • Potenziare e fidelizzare il rapporto con clienti, fornitori e partner
  • Scrivere su Facebook
  • Gestire e promuovere una fan page
  • Analisi dei risultati: facebook insight

L'advertising secondo facebook

  • Come impostare una campagna
  • Tipologie di advertising su facebook
  • Creare un'inserzione
  • Controllare il rendimento di una campagna

Vendere con facebook

  • Le offerte su facebook : vantaggi e costi
  • Come creare un offerta
  • Monitoraggio e analisi dei dati
  • Analisi casi aziendali di vendite con Facebook



Nella stessa area è possibile partecipare anche ai corsi : "Seo, Sem, Analitycs", "Social media marketing", "E-business:vendere sul sito, Amazon e E-bay"

Successi del Centro


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto