Facebook marketing
-
Particolarmente interessante le attività di Facebook advertising
← | →
-
il percorso mi ha consentito di comprendere tutte le fasi per la creazione e gestione di una pagine Facebook in autonomia
← | →
-
interessante la metodologia didattica che ha affiancato alle attività d'aula, approfondimenti con piattaforma elearning
← | →
Corso
A Bari
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Livello
Livello intermedio
-
Luogo
Bari
-
Ore di lezione
8h
-
Durata
1 Giorno
Scuola di Amministrazione Aziendale Intrapresa presenta su Emagister.it il nuovo corso di Facebook marketing, per scoprire come utilizzare Facebook in modo efficace per il tuo business.
La formazione si terrà a Bari ed avrà una durata complessiva di 8 ore. ll corso fornisce tutti gli strumenti teorici e pratici per gestire in autonomia la propria presenza su Facebook. Grazie a simulazioni ed esercitazioni pratiche durante il corso è possibile creare, gestire e ottimizzare la propria pagina Facebook.
Il programma didattico si centrerà sul ruolo dei Social Media e come l’azienda può beneficiarsi della presenza su Facebook, il marketing su Facebook, dalla gestione delle fan pages al rapporto con gli utenti, l’advertising e come monitorare le vendite attraverso questo social network.
Informazioni importanti
Earlybird: Iscriviti 20 giorni prima dell'inizio del corso con lo sconto del 25% . Quota ridotta Early Booking pari a € 146 + iva
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Sviluppare conoscenze pratiche e competenze applicate per l'utilizzo di Facebook nel contesti aziendali e professionali.
Il corso è diretto a quanti vogliono comprendere le potenzialità di Facebook e utilizzarlo per le proprie attività lavorative.
l Corso è riservato a coloro che intendano acquisire competenze operative nell'utilizzo di Facebook per lo sviluppo della propria impresa o della propria professione.
E' possibile pianificare un incontro di orientamento al percorso formativo, con il coordinatore del corso, telefonando alla Segreteria Didattica al 080 521 73 69.
Intrapresa da oltre 18 anni ha il proprio focus nello sviluppo di comptenze pratiche immediatamente spendibili per il mondo del lavoro.
Grazie per la Tua richiesta . Ti contatteremo entro 48 ore . Siamo sempre a Tua disposizioe a info@intrapresagroup.it
Opinioni
-
Particolarmente interessante le attività di Facebook advertising
← | →
-
il percorso mi ha consentito di comprendere tutte le fasi per la creazione e gestione di una pagine Facebook in autonomia
← | →
-
interessante la metodologia didattica che ha affiancato alle attività d'aula, approfondimenti con piattaforma elearning
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
silvia
antonio
pamela
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
16 anni del centro in Emagister.
Materie
- E-business
- Vendite
- Social network
- Social commerce
- Analisi dei risultati
- Facebook per le aziende e i professionisti
- Gestire e promuovere una fan page
- Come impostare una campagna
- Controllare il rendimento di una campagna
- Monitoraggio e analisi dei dati
- Analisi casi aziendali di vendite con Facebook
- Tipologie di advertising su facebook
Professori
Consulenti Social Media
Esperti
Programma
Facebook e i social media
- I fondamenti del social media marketing
- La presenza dell'azienda sui social media
- Evoluzione di Facebook
- I numeri di Facebook
Facebook per le aziende e i professionisti
- Il marketing su Facebook
- Facebook per le aziende ed i professionisti: come creare un profilo, una fan page, un gruppo
- Potenziare e fidelizzare il rapporto con clienti, fornitori e partner
- Scrivere su Facebook
- Gestire e promuovere una fan page
- Analisi dei risultati: facebook insight
L'advertising secondo facebook
- Come impostare una campagna
- Tipologie di advertising su facebook
- Creare un'inserzione
- Controllare il rendimento di una campagna
Vendere con facebook
- Le offerte su facebook : vantaggi e costi
- Come creare un offerta
- Monitoraggio e analisi dei dati
- Analisi casi aziendali di vendite con Facebook
Nella stessa area è possibile partecipare anche ai corsi : "Seo, Sem, Analitycs", "Social media marketing", "E-business:vendere sul sito, Amazon e E-bay"
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Facebook marketing