Docente professionista del settore

Facebook strategies per aziende - Web Marketing

Mummu Academy
A Firenze

79 
IVA inc.
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso
  • Livello base
  • Firenze
  • 12 ore di lezione
  • Durata:
    2 Settimane
  • Quando:
    08/02/2017
Descrizione

Saper gestire una pagina fan di un'azienda è oggi una competenza importante, il corso ti aiuta acquisire tali capacità.
Sarai seguito da un docente che si occupa quotidianamente di gestire pagine fan di importanti aziende.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
08 febbraio 2017
Firenze
via Vittorio Emanuele II, 194, 50141, Firenze, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Gli obiettivi del corso sono quelli di acquisire delle competenze per pianificare e sviluppare una strategia di marketing tramite Facebook.

· A chi è diretto?

Il corso è rivolto a tutti coloro che desiderano acquisire delle competenze per pianificare e sviluppare una strategia di marketing tramite Facebook.

· Requisiti

Conoscenza di Internet

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Per iscriversi è necessario versare un acconto di € 50,00 presso la nostra segreteria oppure tramite bonifico bancario.

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Facebook
Social network
Twitter
Blog

Professori

Mummu Academy
Mummu Academy
Insegnante qualificato

Tutti gli insegnanti dei corsi Mummu Academy sono selezionati tra i migliori della loro disciplina. Vengono effettuati periodicamente corsi di aggiornamento professionale e di formazione formatori allo scopo di condividere un comune metodo di insegnamento: il metodo Mummu Academy.

Programma

Il corso si rivolge a coloro che utilizzano Facebook con un proprio profilo personale e desiderano apprendere come sviluppare profili pubblici per la promoziaone di aziende e attività professionali.

Contenuti didattici:
Differenze tra pagine e profili
Creazione di pagine e ottimizzazione della pagina e delle sue funzionalità
Coerenza, progetto e creatività nella conversazione
Storytelling e il mood da mantenere nella pagina
Le modalità e lo stile del posting delle diverse categorie
La calendarizzazione dei contenuti
Monitorare i social media
Investimento e ottimizzazione delle campagne di Facebook

Ulteriori informazioni

Prova la qualità Mummu Academy! Il corso è molto pratico e consente la pianificazione di una strategia marketing per una pagina aziendale sia attraverso gli annunci su Facebook che attraverso post virali.

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto