Feng Shui e Abitare - la Casa Ci Rispecchia e Influenza - Come Utilizzarla a nostro Favore

Imperial Dragon - Abitare Essere Benessere
A Roma

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Evento
  • Roma
  • 2 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Viaggio alla scoperta dei 'codici ' della Natura per intervenire sullo spazio abitativo, migliorare il proprio benessere psico-fisico e… comprendere se stessi SERATA INTRODUTTIVA AL FENG SHUI PER FARSI DOMANDE E TROVARE RISPOSTE.
Rivolto a: a coloro che desiderano migliorare il proprio spazio abitativo e professionale - ai professionisti del settore (architetti, ingegneri, internal designer) - a coloro che desiderano una nuova professione - a coloro che desiderano scoprire le influenze dell'ambiente sull'uomo - a i ricercatori di simboli archetipici e codici energetici - a coloro che si interessano di discipline olistiche e vivono la persona come l'unione di corpo, mente e spirito.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
via Gregorio VII, 500, 00100, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

NESSUNO

Programma

Lunedì 16 giugno (19.00 - 20.30): Serata dedicata a scoprire come la nostra casa ci rispecchia e ci influenza. La casa racconta di noi, del nostro passato, è il nostro specchio.
E’ il principio dello macrocosmo e microcosmo: ciò che è fuori di noi è riflesso dentro di noi e viceversa; modificando l’ambiente modifichiamo noi stessi ed il nostro futuro!

Il FENG SHUI sarà la lente di ingrandimento che ci consentirà di riconoscere le relazioni tra Uomo ed Ambiente.
Disciplina cinese di origine taoista risalente a oltre 4.000 anni fa, grazie alla profonda conoscenza della Natura il Feng Shui decodifica in termini energetici forme, colori, direzioni, orientamento, flussi, macro e micro cicli.

Perché il Feng Shui? Perché scoprire i segreti dei simboli archetipici e dei codici energetici significa poter intervenire per migliorare il proprio spazio abitativo e professionale.

La serata alternerà esperienze pratiche a concetti teorici. Immagini, schemi e dialogo aperto per farsi domande e trovare risposte.
Consigliata la prenotazione - ingresso gratuito


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto