Formare Ingegneri Stranieri in Italia

Campus Formativo -Istituto Nazionale per il Commercio Estero
A Roma

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Laurea magistrale
  • Roma
Descrizione

Obiettivo del corso: L'obiettivo dell'iniziativa è quello di formare studenti stranieri altamente specializzati, con riferimento alle tecnologie e alla cultura imprenditoriale e manageriale italiana che possano fungere, nel prossimo futuro, da punti di riferimento per i sistemi industriali italiani nei loro paesi di origine.
Rivolto a: tutti.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
via Liszt, 21, 00144, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

diploma di scuola media superiore.

Programma

"FORMARE INGEGNERI STRANIERI IN ITALIA"

L'ICE in collaborazione con l'Unioncamere, il Politecnico di Milano, le Camere di Commercio di Lecco e Como, è promotore della IV° edizione del Progetto "FORMARE INGEGNERI STRANIERI IN ITALIA" che prevede la formazione di 200 ingegneri specializzati in ingegneria meccanica, civile, informatica, gestione d'impresa, ambiente e del territorio.

L'obiettivo dell'iniziativa è quello di formare studenti stranieri altamente specializzati, con riferimento alle tecnologie e alla cultura imprenditoriale e manageriale italiana che possano fungere, nel prossimo futuro, da punti di riferimento per i sistemi industriali italiani nei loro paesi di origine.

Al termine del corso verrà conferito, agli studenti che avranno frequentato con regolarità e profitto, un titolo di studio altamente qualificato, corrispondente ad una Laurea Specialistica.

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto