Formazione Professionale per Tecnico Del Suono

Accademia Musicale Cittá di Caserta
A Cserta

220 
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Cserta
  • 1200 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Per acquisire le conoscenze necessarie per operare nel settore.
Rivolto a: À tutti gli interessati.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Cserta
Angolo V.le Beneduce, Caserta, Italia
Visualizza mappa

Programma

  • L’ Accademia Musicale Città di Caserta organizza i corsi biennali di formazione professionale per la qualifica di Tecnico del Suono
  • Il corso intende formare coloro che intendano intraprendere una delle tante professioni legate al mondo dell’audio, cercando di approfondire più argomenti possibili del vasto panorama che lo caratterizza. Tutti gli argomenti trattati avranno un riscontro pratico nelle esercitazioni, negli stages e nei tirocini svolti al fianco di professionisti di fama consolidata. Tra gli obiettivi si prevede di segnalare ad aziende del settore (service audio, società di produzioni televisive, cinematografiche, studi di registrazione, postproduzione etc.) gli allievi più meritevoli che intendano avviare attività professionale.
  • Il corso, biennale, verrà articolato su 1200 ore complessive con frequenza obbligatoria, suddivisa tra circa 960 ore di lezioni e circa 240 ore tra stages, tirocinio, workshops e seminari. Alla fine di ogni anno è previsto un Summer Week di full immersion.

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto