Forum delle Eccellenze

Performance Strategies
A Roma

708 
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Evento
  • Roma
  • 24 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Imparerai a ridefinire il concetto di eccellenza: da meta per pochi a standard collettivo •

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
via Colonnello Tommaso Masala, 54, 00148, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

nessuno

Professori

Alessio Roberti
Alessio Roberti
Formatore PNL

Alessio Roberti è l’italiano con maggiore esperienza nella ricerca e formazione in PNL a livello mondiale.

Arrigo Sacchi
Arrigo Sacchi
Sportivo

La rivista inglese Times ha eletto Arrigo Sacchi miglior allenatore italiano di tutti i tempi, e 11º in assoluto a livello mondiale

Cathy O'Dowd
Cathy O'Dowd
Esploratrice

Esploratrice e scalatrice estrema. È stata la prima donna al mondo ad aver conquistato l’Everest dalla parete Nord e dalla parete Sud.

Iginio Straffi
Iginio Straffi
Imprenditore

I suoi film con protagoniste le Winx hanno messo in difficoltà anche un colosso come la Disney. Il creatore del cartoon europeo più venduto al mondo.

John Whitmore
John Whitmore
Formatore coaching

Sir John Whitmore è il padre del coaching. Pensatore di spicco nell’ambito della leadership e del cambiamento organizzativo.

Programma

Sfida, motivazione, concretezza, leadership, strategie, ispirazione, eccellenza, azione, visione, conoscenza, potere, risultati.

FAI DELL’ECCELLENZA IL TUO STANDARD

L’eccellenza deve oggi diventare uno standard per chiunque voglia realizzare risultati importanti, che creino valore nella propria vita, che sappiano dare qualità al proprio tempo e che possano gettare i semi per una crescita continua e rigogliosa.

Questo significa raggiungere l’eccellenza nel modo di gestire se stessi, nel modo di comunicare, nel modo di disciplinare il pensiero e l’azione. Durante le 3 giornate del Forum, incontrerai chi ha già fatto questo percorso e condividerà con te la sua esperienza, le strategie e le tattiche adottate. Durante il Forum, grazie a formatori e relatori d’eccellenza, potrai aprirti ad una nuova entusiasmante visione del presente e delle sue opportunità, imparando a ridefinire concetti inadatti alla realtà attuale con le linee-guida di pensiero che stanno cambiando il mondo.

I PENSIERI GUIDA DELL’ECCELLENZA: I VALORI DELL’INNOVAZIONE 2.0


Facebook, Google, I-Phone, I-Pad, Wikipedia, communities e blogs: sono solo alcune delle più grandi innovazioni dell’ultimo decennio che sono entrate di prepotenza nella nostra vita e che hanno ridisegnato la mappa della nostra realtà.

Alla base di queste straordinarie invenzioni, ci sono “NUOVI VALORI” che percorrono come un fiume sotterraneo la nostra società e di cui è indispensabile prendere coscienza per eccellere: l’informazione “dal basso”, il talento individuale, l’espressione della creatività personale, il bisogno della condivisione…
IL FORUM DELLE ECCELLENZE è l’unico evento che ti dà la possibilità di imparare cosa c’è non dentro, ma dietro internet, come e cosa muove la comunità globale degli internauti e le strategie di successo del web 2.0.