Giapponese Elementare

International Council
A Milano

Chiedi il prezzo
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Livello Livello base
Inizio Milano
Ore di lezione 84h
  • Corso
  • Livello base
  • Milano
  • 84h
Descrizione

Obiettivo del corso: Per migiorare la conoscenza della lingua giapponese.
Rivolto a: Da consultare con il centro.

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
via P. Paleocapa, 1, 20121, Milano, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Milano
via P. Paleocapa, 1, 20121, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Da consultare con il centro

Programma

Giapponese - ELEMENTARE 1
Per accedere a questo corso è necessario sostenere un colloquio di orientamento. Si impara a descrivere le persone, usare le espressioni di richiesta, esortazione, desiderio, fornire o chiedere indicazioni di percorso (quali mezzi pubblici è possibile prendere, qual è il loro orario, costo, tragitto, ecc.), usare alcune espressioni idiomatiche. Saranno quindi studiate le relative strutture linguistiche e consolidate alcune forme idiomatiche: la forma verbale progressiva e quella in "te". Si sensibilizza all'uso dei verbi "ageru", "morau" e "kureru", relativamente alla conoscenza culturale dei rapporti familiari e sociali; si introduce all'uso della coniugazione dei verbi "ren'yokei". Si introducono le congiunzioni verbali, la proposizione nominalizzata dei verbi, l'ausiliare "tai". Si approfondisce l'uso dei vari suffissi della lingua parlata.

Giapponese - ELEMENTARE 2

Per accedere a questo corso è necessario sostenere un colloquio di orientamento. Durante il corso si imparano: le formule di divieto e di permesso; le formule per invitare, proporre, rifiutare inviti o proposte; si introducono nuovi vocaboli riguardanti azioni nell'ambito di alimentazione, pubblicità, salute, sport, tempo libero, ecc.. Nell'esercitarsi ad impiegare la forma piana dei verbi, gli studenti apprendono inoltre come si scrive un diario. Nelle nozioni grammaticali insegnate sono incluse fra le altre: l'espressione "-to omou"; la forma in "ta" dei verbi; la forma "nodesu"; le proposizioni causali.

Un test e un colloquio preliminare gratuiti assicurano l'inserimento di ogni partecipante nel corso del livello più adatto.

Calendario

Corsi annuali da ottobre a giugno o quadrimestrali di 42 ore ciascuno da ottobre a febbraio e da febbraio a giugno. Tre ore alla settimana, suddivise in lezioni mono o bisettimanali, durante il giorno, la sera e al sabato mattina

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto