Il prodotto nuovo – L’innovazione di prodotto come fattore dello sviluppo aziendale
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Ore di lezione
8h
Le imprese italiane hanno necessità di innovare l’offerta al mercato per superare le contingenze e contrastare la concorrenza senza essere costrette a ridurre prezzi di cessione e margini operativi. La novità, intesa come innovazione di prodotto o proposta di prodotto nuovo, è un’arma determinante per differenziare l’offerta e proporre l’impresa come attore di sviluppo. Il seminario affronta questi aspetti sistemici della dinamica imprenditoriale e fornisce uno schema operativo che agevoli l’Azienda nella innovazione.
Profilo del corso
Aziende e privati
Opinioni
Programma
IL CENTRO PRESENTA IL PROGRAMMA PENSATO PER MIGLIORARE LE TUE COMPETENZE E PERMETTERTI DI REALIZZARE GLI OBIETTIVI STABILITI. NEL CORSO DELLA FORMAZIONE SI ALTERNERANNO DIFFERENTI MODULI CHE TI PERMETTERANNO DI ACQUISIRE LE CONOSCENZE SULLE DIFFERENTI TEMATICHE PROPOSTE.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Il prodotto nuovo – L’innovazione di prodotto come fattore dello sviluppo aziendale