Il Risveglio del mio Mago Interiore

Michela Diani- Centro di Pedagogia Clinica
A Busto Arsizio

250 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Laboratorio
  • Busto arsizio
  • 8 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: A credere!.
Rivolto a: tutti.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Busto Arsizio
via Rimembranze, 1, 21052, Varese, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

-

Programma

In questo periodo storico abbiamo bisogno di fiducia. Fiducia in noi stessi, fiducia nel futuro, fiducia in ciò che ci aspetta.
il rischio dell'epoca in cui viviamo è credere che sia già tutto stabilito, che ci aspetti solo fatica e che la speranza si affievolisca.
Il percorso del risveglio vuole aiutare le persone a ritrovara fiducia e forza, a vivere attraverso gli archetipi interiori, specialmente quello del mago, un viaggio verso la crescita di sè.
Possiamo trasformare la realtà a partire da dentro, da come la affrontiamo, da come ci muoviamo nelle difficoltà e nei piccoli-grandi turbamenti di ogni giorno.
Chissà che se recuperiamo una maggiore fiducia in noi stessi e nel POTERE PERSONALE di trasformare la realtà, le cose non incominceranno ad andare meglio...
Gandhi diceva: " Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo. Perchè cambiare il mondo se possiamo cambiare noi stessi?".
4 incontri input con un misto di attività pratiche per ritrovare quella magia interiore della fiducia in se stessi e della speranza.
Se parteciperai a questo percorso, aspettati di essere coinvolto in prima persona e accetta di metterti in discussione. Non ci metteremo dietro a una cattedra a dirti cosa fare o a darti ricette precostituite che al primo imprevisto si frantumano, ma ti aiuteremo a ripescare dentro di te quelle energie assopite e quelle forze vitali che forse neanche tu ricordi di avere!

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 8

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto