Il Sentiero dello Sciamano - Soul Retrieval

Shanti World - Officina Olistica
A Savona

350 
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Seminario
  • Savona
  • 16 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Preparano efficientemente un operatore Ayurvedico ed Olistico ad affrontare la Nuova Era fino al 2012 e Oltre. Nuove sensibilità di approccio sulle persone per arrivare a carpirne l'Essenza nel suo Corpo, nella sua Mente e nel suo Spirito. Attraverso Culture e filosofie Orientali della vera tradizione Ayurvedica e Cinese e con l'aiuto delle proprie Giude, impareranno il concetto di OLOS.
Rivolto a: Ogni persona che senta il bisogno di andare Oltre e di Osare cambiare se stessi per un Futuro Evoluto. Ma ovviamente anche ad operatori del settore benessere e sanità, estetisti, terapeuti, allenatori, sportivi, fisioterapisti, massaggiatori, medici di ogni ramo, ricercatori, scienziati e appassionati di evoluzione, Maestri di ogni religione che vogliano condividere la Vita con Noi.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Savona
Via Pia, 8 , 17100, Savona, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Aperto a Tutti coloro che l'Universo Manderà...

Professori

Adriano Viglierchio
Adriano Viglierchio
Terapeuta Olistico - Docente CSEN CONI

Luciana Bertone
Luciana Bertone
Counsellor di Evoluzione Personale

INTEGRAZIONE NEURO EMOZIONALE DOCENTE DI AYURVEDA E TECNICHE OLISTICHE

Programma

IL SENTIERO DELLO SCIAMANO
DAL DESERTO ALL’INCONTRO……
“alzati rivestiti di luce, perché viene la tua luce”

“Alzati rivestiti di luce, perché viene la tua Luce”
L’EVOLUZIONE….INTEGRARE IL CORPO DI LUCE RIUNENDO I PEZZI DELL’ANIMA

Lo sciamano lo sa. Lo può dire.
Forse non lo dice, ma non ha dubbi in proposito.
L’Universo stesso propone in lui, manifesta attraverso di lui la sua voce, la sua volontà e la sua azione, la sua verità.
Non vi è spazio per nessun dubbio alcuno.
Vi è unicamente adesione a ciò che è. Qui e ora è sempre e dovunque, se sei partecipe di te stesso e del mondo, e se nel mondo manifesti te stesso.
Anzitutto, pacificare la mente, fare bonaccia di tutto quello che è, pensieri, emozioni, sfiducia, paura, costringe la mente a mentire a se stessa, e impedisce di ascoltare ciò che è, di scoprire se stessi.
Scoprire se stessi, manifestare se stessi….e così scoprirsi alla vita….
Semplice e inevitabile è accaduto, accade, accadrà, per Ere intere…ricominciare da qui.

IL SEMINARIO SEGUE I DETTAMI DEGLI SCIAMANI ABORIGENI E I NATIVI INDIANI D’AMERICA
VERRA’CONDOTTO E SUPPORTATO DALL’AUSILIO DI FORZE SOTTILI UNIVERSALI E DA GUIDE DI LUCE.
SVOLGIMENTO:


Soul Retrieval Riappropriarsi dell’interezza


Secondo le culture sciamaniche i disturbi emotivi e le malattie fisiche hanno origine nel mondo dello spirito. Quando viviamo un’esperienza traumatica una parte vitale della nostra essenza spirituale, la nostra anima, si separa da noi per poter sopravvivere, e per evitare di sentire tutto l’impatto del dolore fisico ed emotivo. Questa “perdita di anima” ha come risultato un senso del sé impoverito, meno energia e un maggior senso di vulnerabilità. Con una minore capacità di creare un cammino di gioia si apre la strada alla malattia. I doni e le forze che queste parti “perdute” contengono non sono più a nostra disposizione: la loro presenza ci manca. Ci sono anche momenti in cui ci svendiamo, o lasciamo che qualcuno prenda/rubi un pezzo di noi (il che può sfociare in una co-dipendenza). Dopo che il trauma è passato o ci siamo lasciati alle spalle la situazione ci sentiamo di nuovo al sicuro, ma dimentichiamo di “recuperare” le parti della nostra anima che abbiamo perduto. Andiamo avanti nella nostra vita senza renderci conto consciamente che una parte di noi manca all’appello. Troviamo delle compensazioni o delle distrazioni. Se la perdita è stata sufficientemente grave o se vi sono state delle perdite frequenti, ci sentiamo vuoti e ci manca la vitalità che vediamo negli altri. Sappiamo che c’è qualcosa che non va, ma non sappiamo cosa. Ci sentiamo privi di protezione, e questo può portare a un’ulteriore perdita di anima. A un certo punto il nostro corpo emotivo e quello fisico cominciano ad essere coinvolti e ci facciamo male o ci ammaliamo. Curiamo il corpo, ma spesso i risultati non durano. Al corpo continua a mancare l’essenza vitale. E’ possibile dare sostegno al corpo con varie forme di terapia, ma l’essenza di cui abbiamo bisogno non c’è. Nella tradizione sciamanica ci sono molte vie per reintegrare il potere personale e per riacquistare la forza che ci serve per affrontare la vita. Soul retrieval, o recupero dell’anima, è un metodo sciamanico per riparare il contenitore, reintegrare le parti perdute dell’anima e rivendicare la nostra natura fondamentale.
Lavorare con lo Sciamano è un onore per molte persone che entrano a far parte di altre tangibili verità. In un Mondo che ancora vive solitudine e disarmonia, incontrare la luce di uno Sciamano fa vivere totale rinascita.
Il lavoro si svolge con una preparazione al Soul Retrieval in Gruppo, seguito da un lavoro individuale.

SABATO 14:30
ATTIVAZIONI PER LA BENEDIZIONE TRAMITE GLI ANTENATI COLLEGATI E L’ACCENSIONE DEL FUOCO
RINGRAZIAMENTO VERSO GLI ELEMENTI TERRA ACQUA ARIA E MONDI SOTTILI
PERCORSO DEGLI ANTENATI
RIALLINEAMENTO DEI CHAKRAS
DIDATTICA ATTINENTE IL SEMINARIO
SOUL RETRIVAL – RIPOSIZIONARE I PEZZI DELL’ANIMA AL CENTRO

DOMENICA 9:30
DIALOGO DEI SOGNI
COLLEGARE CONSCIO - INCONSCIO
DIALOGO CON GLI ANIMALI TOTEM
LE CINQUE MATRICI…OTTIMIZZARE UN LAVORO SU SE STESSI INCONTRANDO I TOTEM PERSONALI
PAUSA PRANZO
PROSEGUO DEL SOUL RETRIEVAL SUI PARTECIPANTI
TUNNEL DELLA PAURA
RINASCITA
SALUTO TOUAREG
FINE SEMINARIO……


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto