Informatica Specialistica

Acsi Informatica Srl
A Roma

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Roma
  • Durata:
    1 Mese
Descrizione

Obiettivo del corso: La finalità degli Iter è di formare risorse qualificate, pronte a soddisfare compiutamente le esigenze lavorative delle aziende del settore IT.
Rivolto a: Gli Iter sono tivolti a quanti hanno intenzione di lavorare nell'ambito informatico e dell'IT, coscienti che un'adeguata formazione specialistica è alla base per l'inserimento nel mondo del lavoro. ci rivolgiamo quindi a studenti, disoccupati ed inoccupati, ma anche a quanti hanno il desiderio di cambiare lavoro: i nostri orari (18/21), infatti, consentono un apprendimento agevole e sereno, in aule attrezzate e con docenti preparati e qualificati.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
Via G.resti, 71, 00147, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Conoscenze informatiche di base.

Programma

ACSI Informatica lavora da anni nel campo della formazione informatica specialistica, inserendo giovani adeguatamente formati in tante realtà aziendali. La sua esperienza l'ha portato ad organizzare corsi di Informatica specialistici con obiettivo l'entrata nel mondo del lavoro. Accedere alle aziende del mondo IT senza una preparazione informatica specialistica è cosa molto difficile: la preparazione nel settore è indispensabile. Per questo motivo, si sono studiati gli ITER FORMATIVI, percorsi di formazione informatica in grado di fornire competenze specialistiche anche a chi possiede solo conoscenze informatiche di base, nel giro di circa 2 mesi.

Al momento, sono in calendario 2 Iter:

  • Oralce DBA (partenza 2 Novembre), che comprende i moduli Analisi Dati, Oracle SQL, PL/SQL (Base + Avanzato) e Oracle DBA.
  • Unix HP/UX (partenza 2 Novembre), che comprende i moduli Programmazione Strutturata Base, Unix Base, PERL, Unix HP/UX
  • E' prevista, inoltre, la partenza dell'Iter Reti & Security, che comprende i moduli Unix Base, Teoria delle Reti, Trasmissione Dati, Internet Working, TCP-IP e Security.

    Gli Iter vengono offerti ad un prezzo promozionale, per inaugurare l'apertura del calendario dei corsi di informatica rivolti ai privati di ACSI Informatica.

    Ulteriori informazioni

    Osservazioni: A fine corso, i discenti potranno aggiungere il proprio curriculum vitae al database di ACSI Informatica. Per i migliori potrebbe aprirsi la strada di uno stage o una collaborazione nell'organico ACSI.
    Alunni per classe: 10
    Persona di contatto: Catello Vuolo

    Confronta questo corso con altri simili
    Leggi tutto