Inglese Tecnico Alberghiero

Yo Soy Formazione
A Firenze

290 
+IVA
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Inizio Firenze
Ore di lezione 20h
  • Corso
  • Firenze
  • 20h
Descrizione

Obiettivo del corso: Vi fornirà tutte le competenze per sostenere e sorprendere egregiamente l'Ospite nella conversazione all'interno di una struttura ricettiva con il linguaggio Reale.
Rivolto a: coloro che lavorano o vogliono lavorare nel settore Alberghiero.

Informazioni importanti

Documenti

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Firenze
Via Aretina 167/m, 50136, Firenze, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Firenze
Via Aretina 167/m, 50136, Firenze, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Buona conoscenza della lingua inglese.

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Professori

Louise Evans
Louise Evans
Formatrice Madrelingua Inglese

Programma

Oggi per un Servizio di Qualità in Hotel non è più sufficiente parlare la lingua Inglese e comprendere il cliente straniero.

In particolar modo l’Ospite vuole essere sorpreso in ogni contatto con Voi operatori.


Questo corso, tenuto dalla docente di Madrelingua Inglese Louise Evans, vi darà il linguaggio reale per perfezionare e rendere eccellente il vostro servizio.

Il percorso proposto verrà effettuato nei mesi di Settembre e Ottobre, per 4 ore giornaliere a settimana per un totale di 20 ore.
Le date saranno: 21 Settembre, 28 Settembre, 5 Ottobre, 12 Ottobre, 19 Ottobre.
Le lezioni saranno svolte dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Il corso è rivolto a tutti gli operatori a contatto con il Cliente internazionale. Richiediamo una buona conoscenza della lingua Inglese.

Il cliente straniero si aspetta di essere compreso se parla in inglese e di ricevere risposta nella stessa lingua.

Noi dobbiamo sorprenderlo e per questo è richiesta una marcia in più, conoscere le consuetudini e le usanze del cliente straniero e della cultura da cui proviene.

Con il cliente straniero sono le piccole differenze linguistiche a far le grandi differenze nel servizio.

Sono le vostre parole che fanno la differenza.

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 10
Persona di contatto: Federico Gagliarde

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto