-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Italia
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi receptionist alberghiero milano
-
LA MIA ESPERIENZA
Mi chiamo Sana, circa un anno fa ho deciso di intraprendere il corso addetta alla receptionist tramite l'Agenzia Dante Alighieri. La mia esperienza con questa Agenzia è stata molto positiva, la parte teorica del corso era suddivisa in due parti: la parte delle videolezioni che erano affiancate con dei riassunti e la parte in cui c'era un test di autovalutazione che ti permetteva di valutare le tue conoscenze acquisite durante l'argomento svolto. Le videolezioni erano molto dettagliate e spiegate benissimo e non ho riscontrato nessuna difficoltà ad apprendere le lezioni. Inoltre, avevo a diposizione una Tutor che mi ha seguita per tutto il percorso ed è stata molto disponibile in ogni mia esigenza. La parte pratica del corso è stata anch'essa un'esperienza positiva che mi ha aiutata ad approcciarmi con i clienti e a praticare molto la lingua inglese. A fine corso, purtroppo non ho avuto la possibilità di proseguire in questo hotel per problemi personali ma sicuramente è un settore in cui vorrei approfondire le mie esperienze acquisite.
← | →
-
Mi chiamo Rafid, ho 24 anni e vivo a Roma. Ho frequentato il corso per l'addetto alla reception d'hotel con l'Agenzia Formativa Dante Alighieri di cui sono venuto a conoscenza tramite ricerche sul Web. Ho trovato la parte teorica molto dettagliata e ben strutturata, le dispense e i video erano ben forniti e molto comprensibili senza particolari difficolta. Una volta superata la parte teorica ho svolto la parte pratica. Qui sono stato accolto molto bene e professionalmente dal personale con cui ho subito legato un buon rapporto e sono sempre stato assistito per qualsiasi tipo di esigenza. La parte pratica mi ha aiutato molto a capire come funziona questo mestiere e ad entrare a contatto con il mondo del lavoro con questa prima esperienza. Al termine dello stage purtroppo non ho ricevuto alcuna proposta di lavoro visto che il personale era già al completo però ho imparato molto dai miei colleghi che ringrazio per l'accoglienza e l'ospitalità ricevuta. Infine ringrazio la mia tutor la Dott.ssa Pavanin Vanessa per avermi assistito durante tutto il mio percorso formativo, mi sento di consigliare a tutti l'Agenzia Formativa Dante Alighieri per l'esperienza positiva.
← | →
-
Sono Nadia e ho seguito il corso di addetto alla reception.
L’esperienza con l’agenzia formativa Dante Aligheri è stata magnifica; lo consiglierei a chiunque voglia specializzarsi in un determinato settore. La tutor e i docenti sempre presenti e disponibili a qualunque richiesta.
Ho seguito la parte pratica del corso a Catania.
Esperienza entusiasmante con un team davvero eccezionale. Sempre disponibili, gentilissimi e professionali tanto da insegnarmi le specifiche del lavoro.
Ho appreso subito le nozioni di front office e back office, acquisendo sempre più velocità nella registrazione dei clienti al check-in e mostrando particolare attenzione al momento del check-out.
Consiglierei a chiunque questa magnifica esperienza formativa.
← | →
- Corso
- Blended a Milanoe58 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Roma, Bari ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...Agenzia Formativa Dante Alighieri presenta agli utenti del portale Emagister.it il Corso professionale di receptionist, rivolto a coloro... Impara:: ADDETTO RECEPTIONIST, Tecniche di comunicazione, Addetto reception...
...Agenzia Formativa Dante Alighieri presenta agli utenti del portale Emagister.it il Corso professionale di receptionist, rivolto a coloro... Impara:: ADDETTO RECEPTIONIST, Tecniche di comunicazione, Addetto reception...
-
LA MIA ESPERIENZA
Mi chiamo Sana, circa un anno fa ho deciso di intraprendere il corso addetta alla receptionist tramite l'Agenzia Dante Alighieri. La mia esperienza con questa Agenzia è stata molto positiva, la parte teorica del corso era suddivisa in due parti: la parte delle videolezioni che erano affiancate con dei riassunti e la parte in cui c'era un test di autovalutazione che ti permetteva di valutare le tue conoscenze acquisite durante l'argomento svolto. Le videolezioni erano molto dettagliate e spiegate benissimo e non ho riscontrato nessuna difficoltà ad apprendere le lezioni. Inoltre, avevo a diposizione una Tutor che mi ha seguita per tutto il percorso ed è stata molto disponibile in ogni mia esigenza. La parte pratica del corso è stata anch'essa un'esperienza positiva che mi ha aiutata ad approcciarmi con i clienti e a praticare molto la lingua inglese. A fine corso, purtroppo non ho avuto la possibilità di proseguire in questo hotel per problemi personali ma sicuramente è un settore in cui vorrei approfondire le mie esperienze acquisite.
← | → vedi tutte
-
Mi chiamo Rafid, ho 24 anni e vivo a Roma. Ho frequentato il corso per l'addetto alla reception d'hotel con l'Agenzia Formativa Dante Alighieri di cui sono venuto a conoscenza tramite ricerche sul Web. Ho trovato la parte teorica molto dettagliata e ben strutturata, le dispense e i video erano ben forniti e molto comprensibili senza particolari difficolta. Una volta superata la parte teorica ho svolto la parte pratica. Qui sono stato accolto molto bene e professionalmente dal personale con cui ho subito legato un buon rapporto e sono sempre stato assistito per qualsiasi tipo di esigenza. La parte pratica mi ha aiutato molto a capire come funziona questo mestiere e ad entrare a contatto con il mondo del lavoro con questa prima esperienza. Al termine dello stage purtroppo non ho ricevuto alcuna proposta di lavoro visto che il personale era già al completo però ho imparato molto dai miei colleghi che ringrazio per l'accoglienza e l'ospitalità ricevuta. Infine ringrazio la mia tutor la Dott.ssa Pavanin Vanessa per avermi assistito durante tutto il mio percorso formativo, mi sento di consigliare a tutti l'Agenzia Formativa Dante Alighieri per l'esperienza positiva.
← | → vedi tutte
-
Sono Nadia e ho seguito il corso di addetto alla reception.
L’esperienza con l’agenzia formativa Dante Aligheri è stata magnifica; lo consiglierei a chiunque voglia specializzarsi in un determinato settore. La tutor e i docenti sempre presenti e disponibili a qualunque richiesta.
Ho seguito la parte pratica del corso a Catania.
Esperienza entusiasmante con un team davvero eccezionale. Sempre disponibili, gentilissimi e professionali tanto da insegnarmi le specifiche del lavoro.
Ho appreso subito le nozioni di front office e back office, acquisendo sempre più velocità nella registrazione dei clienti al check-in e mostrando particolare attenzione al momento del check-out.
Consiglierei a chiunque questa magnifica esperienza formativa.
← | → vedi tutte
- Master
- Milano
... del background di partenza. Ai partecipanti verranno fornite tutte le nozioni affinché, nell’ambito dell’accoglienza alberghiera, diventino un punto di riferimento... Impara:: Receptionist albergo...
-
Corso ben organizzato, docenti preparati e disponibili, struttura all'altezza. Preparazione acquisita - Possibilità di utilizzo di un software gestionale specifico
← | →
-
Ci ha insegnato l'inglese in modo efficace rendendo le lezioni piacevoli, riuscendo a tenere sempre attiva la nostra attenzione, è sempre disponibile a soddisfare ogni nostra richiesta, sia per quanto riguardava le nostre curiosità personali, che per quanto riguarda la spiegazione degli argomenti più volte se qualcuno non l'aveva assimilato.
← | →
-
Tutte le materie sono utili per il ruolo. I professori sono molto competenti e si può studiare una seconda lingua straniera.
← | →
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Monza
- Scegli data
- 5 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Emagister.it presenta il corso Receptionist-Addetto al ricevimento, offerto da S.C. Formaprof S.r.l. e rivolto a tutti coloro che vogliono lavorare... Impara:: Spagnolo parlato, Turismo e settore alberghiero (altro), Marketing turistico...
...Emagister.it presenta il corso Receptionist-Addetto al ricevimento, offerto da S.C. Formaprof S.r.l. e rivolto a tutti coloro che vogliono lavorare... Impara:: Spagnolo parlato, Turismo e settore alberghiero (altro), Marketing turistico...
-
Corso ben organizzato, docenti preparati e disponibili, struttura all'altezza. Preparazione acquisita - Possibilità di utilizzo di un software gestionale specifico
← | → vedi tutte
-
Ci ha insegnato l'inglese in modo efficace rendendo le lezioni piacevoli, riuscendo a tenere sempre attiva la nostra attenzione, è sempre disponibile a soddisfare ogni nostra richiesta, sia per quanto riguardava le nostre curiosità personali, che per quanto riguarda la spiegazione degli argomenti più volte se qualcuno non l'aveva assimilato.
← | → vedi tutte
-
Tutte le materie sono utili per il ruolo. I professori sono molto competenti e si può studiare una seconda lingua straniera.
← | → vedi tutte
-
E' stato un corso molto interessante, lo consiglierei perché puoi uscire dalla formazione con una buona base se vuoi fare altre formazioni o lavorare in questo campo. Tutto quello che ho imparato è stato molto utile e lo posso anche applicare nel mio lavoro. Il contenuto completo e gli insegnanti bravi.
← | →
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 1 Settimana
- Stage / Tirocinio
...Un lavoro internazionale e a diretto contatto con la clientela, formati come Receptionist di Hotel con il corso di Istituti professionali promosso... Impara:: Tecniche di comunicazione, Turismo e settore alberghiero (altro), Back office...
...Un lavoro internazionale e a diretto contatto con la clientela, formati come Receptionist di Hotel con il corso di Istituti professionali promosso... Impara:: Tecniche di comunicazione, Turismo e settore alberghiero (altro), Back office...
-
E' stato un corso molto interessante, lo consiglierei perché puoi uscire dalla formazione con una buona base se vuoi fare altre formazioni o lavorare in questo campo. Tutto quello che ho imparato è stato molto utile e lo posso anche applicare nel mio lavoro. Il contenuto completo e gli insegnanti bravi.
← | →
-
Chiunque abbia il sogno di lavorare nel turismo e desidera specializzarsi in questo campo, non può che scegliere questa fantastica accademia: professionalità, disponibilità e staff formato da veri professionisti del settore. Nonostante le numerose difficoltà di questo periodo, dovute al Covid-19, il corso si è svolto nella sua interezza on-line e devo dire che sono davvero soddisfatta del percorso svolto. Una formazione completa e davvero soddisfacente, sia per quanto riguarda la teoria che la messa in pratica durante le lezioni. Grazie soprattutto al ragguardevole professore Massimiliano De Witt, che ha saputo seguire noi studenti in maniera eccezionale, trasmettendoci tutta la passione e l'amore per il suo lavoro.
Grazie a Giovanni Nardone, punto di riferimento fondamentale, presente costantemente durante tutto il percorso, non ci ha mai fatto sentire soli, soprattutto nel periodo di smarrimento iniziale dovuto al lockdown. Mi sono sentita parte di una grande famiglia e sì, tornassi indietro sceglierei altre mille volte ACT.
← | →
-
Esperienza bellissima nella sede di Milano dove ho svolto il corso di addetto al ricevimento e il corso MICE.
I professori molto preparati ma soprattutto con un’esperienza tale da trasmetterci ancor di più l’amore per il turismo.
Ho conosciuto persone fantastiche, come Riccardo, il coordinatore, sempre disponibile in qualsiasi ora e ovviamente con i colleghi di classe si è creato un rapporto di amicizia.
Adesso grazie all’Accademia creativa turismo mi trovo a fare uno stage in un hotel bellissimo in una delle isole più belle della Spagna, Fuerteventura. Grazie a tutti i ragazzi per aver permesso tutto ciò.
← | →
-
Ho frequentato il corso per addetto ai servizi di ricevimento a marzo 2019 e ho trovato le lezioni decisamente utili per uno sviluppo ed un primo approccio con il mondo alberghiero e tutti i suoi mezzi. Docenti preparatissimi su tutti i temi affrontati. È stata un'esperienza molto positiva che consiglierei a tutti quelli che vogliono fare un percorso nel settore ricettivo.
← | →
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Roma
- Livello base
- 3 Settimane
- Stage / Tirocinio
...Il Corso per addetto ai servizi di ricevimento è finalizzato a formare la figura dell’addetto al ricevimento alberghiero attraverso l’integrazione... Impara:: Check In, Catene alberghiere, Check Out...
...Il Corso per addetto ai servizi di ricevimento è finalizzato a formare la figura dell’addetto al ricevimento alberghiero attraverso l’integrazione... Impara:: Check In, Catene alberghiere, Check Out...
-
Chiunque abbia il sogno di lavorare nel turismo e desidera specializzarsi in questo campo, non può che scegliere questa fantastica accademia: professionalità, disponibilità e staff formato da veri professionisti del settore. Nonostante le numerose difficoltà di questo periodo, dovute al Covid-19, il corso si è svolto nella sua interezza on-line e devo dire che sono davvero soddisfatta del percorso svolto. Una formazione completa e davvero soddisfacente, sia per quanto riguarda la teoria che la messa in pratica durante le lezioni. Grazie soprattutto al ragguardevole professore Massimiliano De Witt, che ha saputo seguire noi studenti in maniera eccezionale, trasmettendoci tutta la passione e l'amore per il suo lavoro.
Grazie a Giovanni Nardone, punto di riferimento fondamentale, presente costantemente durante tutto il percorso, non ci ha mai fatto sentire soli, soprattutto nel periodo di smarrimento iniziale dovuto al lockdown. Mi sono sentita parte di una grande famiglia e sì, tornassi indietro sceglierei altre mille volte ACT.
← | → vedi tutte
-
Esperienza bellissima nella sede di Milano dove ho svolto il corso di addetto al ricevimento e il corso MICE.
I professori molto preparati ma soprattutto con un’esperienza tale da trasmetterci ancor di più l’amore per il turismo.
Ho conosciuto persone fantastiche, come Riccardo, il coordinatore, sempre disponibile in qualsiasi ora e ovviamente con i colleghi di classe si è creato un rapporto di amicizia.
Adesso grazie all’Accademia creativa turismo mi trovo a fare uno stage in un hotel bellissimo in una delle isole più belle della Spagna, Fuerteventura. Grazie a tutti i ragazzi per aver permesso tutto ciò.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il corso per addetto ai servizi di ricevimento a marzo 2019 e ho trovato le lezioni decisamente utili per uno sviluppo ed un primo approccio con il mondo alberghiero e tutti i suoi mezzi. Docenti preparatissimi su tutti i temi affrontati. È stata un'esperienza molto positiva che consiglierei a tutti quelli che vogliono fare un percorso nel settore ricettivo.
← | → vedi tutte
-
Corso sulla figura del Guest Relations Manager e sul mondo alberghiero. L'apertura, la cordialità e la professionalità sia dello staff di Job Solutions sia dei formatori chiamati per il corso.
← | →
-
Alla conclusione del corso mi sono ritrovata una visione a360’ nel mondo accoglienza turistica. L’entusiasmo dei formatori che sono riusciti a trasmettere la loro passione per il lavoro che svolgono
← | →
-
Davvero utile e soddisfacente! Nel complesso sono rimasta molto soddisfatta, personalmente credo sia stato davvero utile anche a livello umanistico. I docenti mi hanno trasmesso la loro passione e professionalità, e aldilà di questo sento di aver conosciuto delle ottime persone.
← | →
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 6 Settimane
... le relazioni e rispondendo ad ogni necessità, domande e richieste. Principalmente viene impiegata nel settore alberghiero, ma può trovare la giusta locazione... Impara:: Guest relation, Accoglienza turistica, Turismo rurale...
... le relazioni e rispondendo ad ogni necessità, domande e richieste. Principalmente viene impiegata nel settore alberghiero, ma può trovare la giusta locazione... Impara:: Guest relation, Accoglienza turistica, Turismo rurale...
-
Corso sulla figura del Guest Relations Manager e sul mondo alberghiero. L'apertura, la cordialità e la professionalità sia dello staff di Job Solutions sia dei formatori chiamati per il corso.
← | → vedi tutte
-
Alla conclusione del corso mi sono ritrovata una visione a360’ nel mondo accoglienza turistica. L’entusiasmo dei formatori che sono riusciti a trasmettere la loro passione per il lavoro che svolgono
← | → vedi tutte
-
Davvero utile e soddisfacente! Nel complesso sono rimasta molto soddisfatta, personalmente credo sia stato davvero utile anche a livello umanistico. I docenti mi hanno trasmesso la loro passione e professionalità, e aldilà di questo sento di aver conosciuto delle ottime persone.
← | → vedi tutte
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Roma
- Livello intermedio
- 3 Settimane
- Stage / Tirocinio
...La carriera nel settore alberghiero in genere non può prescindere da una esperienza maturata prima nel settore di ricevimento. Il Corso per Addetto... Impara:: Turismo e settore alberghiero (altro), Navi da crociera, Front Office Manager...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Obiettivo del corso: Tutto ciò che serve per un'accoglienza eccellente. Rivolto a: Per tutti coloro che gestiscono una reception alberghiera...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Roma
- Livello avanzato
- 1 Mese
- Stage / Tirocinio
...AREA PROPEDEUTICA MODULO EMPOWERMENT – LEADERSHIP E COMUNICAZIONE EFFICACE PRIMA AREA SPECIALISTICA – ACCOGLIENZA ED OSPITALITA’ ALBERGHIERA: Front... Impara:: Organizzazione eventi, Micros fidelio opera, Tour operator...
-
Lo avessi saputo prima che era un corso così utile, avrei chiesto prima di poter partecipare.
Sto continuando a lavorare nell'azienda in cui ho fatto lo stage curriculare grazie a questo corso che oltre ad insegnarmi molto mi ha dato una grossa opportunità.
Consigliato!!!
← | →
-
Il master IFTS che ho fatto è stato molto pratico e innovativo: un sacco di materie legate al digitale e all'uso dei social media e un project work lungo in cui abbiamo simulato un progetto reale per un'azienda del settore. Stage OK e alla fine l'azienda mi ha offerto un prolungamento di 6 mesi.
← | →
-
Ho frequentato il Corso IFTS in Turismo e l'esperienza è stata davvero molto formativa, sia per i moduli tecnici che per il modulo di inglese tenuto dai docenti del British Institutes. Infatti, durante lo stage - che ho potuto fare in una multinazionale del settore - avevo la mia Tutor Aziendale che parlava esclusivamente inglese e aver potenziato anche le competenze linguistiche è stato importante, tanto che poi ho anche fatto l'esame per il livello C1.
← | →
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 8 Mesi
- Stage / Tirocinio
... di catering e chef a domicilio, food delivery, digital receptionist. Programma : Nuove competenze professionalizzanti Turismo e ho.re.ca Competenze digitali... Impara:: Promozione turistica, Ho. re. ca, Turismo sostenibile...
... di catering e chef a domicilio, food delivery, digital receptionist. Programma : Nuove competenze professionalizzanti Turismo e ho.re.ca Competenze digitali... Impara:: Promozione turistica, Ho. re. ca, Turismo sostenibile...
-
Lo avessi saputo prima che era un corso così utile, avrei chiesto prima di poter partecipare.
Sto continuando a lavorare nell'azienda in cui ho fatto lo stage curriculare grazie a questo corso che oltre ad insegnarmi molto mi ha dato una grossa opportunità.
Consigliato!!!
← | → vedi tutte
-
Il master IFTS che ho fatto è stato molto pratico e innovativo: un sacco di materie legate al digitale e all'uso dei social media e un project work lungo in cui abbiamo simulato un progetto reale per un'azienda del settore. Stage OK e alla fine l'azienda mi ha offerto un prolungamento di 6 mesi.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il Corso IFTS in Turismo e l'esperienza è stata davvero molto formativa, sia per i moduli tecnici che per il modulo di inglese tenuto dai docenti del British Institutes. Infatti, durante lo stage - che ho potuto fare in una multinazionale del settore - avevo la mia Tutor Aziendale che parlava esclusivamente inglese e aver potenziato anche le competenze linguistiche è stato importante, tanto che poi ho anche fatto l'esame per il livello C1.
← | → vedi tutte
-
Considero ETAss un luogo in cui coesistono armonia, professionalità e passione. Vi ringrazio tantissimo!
← | →
-
Etass ti pone sempre di fronte a nuove sfide da cui poter imparare qualcosa di nuovo. Le attività si svolgono sempre con la giusta emozione ed intensità che ti permettodno di intraprendere le strade più stimolanti!
← | →
- IFTS
- Milanoe1 altra sede.
- Meda
- 8 Mesi
... e HoReCa- Turismo e Enogastronomia- Receptionist e front-office- Problem solving al ricevimento- Check-in e check-out- Gestionali di prenotazione alberghiera...
... e HoReCa- Turismo e Enogastronomia- Receptionist e front-office- Problem solving al ricevimento- Check-in e check-out- Gestionali di prenotazione alberghiera...
-
Considero ETAss un luogo in cui coesistono armonia, professionalità e passione. Vi ringrazio tantissimo!
← | → vedi tutte
-
Etass ti pone sempre di fronte a nuove sfide da cui poter imparare qualcosa di nuovo. Le attività si svolgono sempre con la giusta emozione ed intensità che ti permettodno di intraprendere le strade più stimolanti!
← | → vedi tutte
- Qualifica professionale
- Milano
- 2 Settimane
...Reading (comprendere le richieste del cliente) Writing (elaborazione dei testi relativa alle attività che devono essere svolte dagli adetti ai servizi turistici)... Impara:: Formazione professionale, Turismo e settore alberghiero (altro), Reading and writing...
-
mi è piaciuto tutto! Soprattutto il modo in cui ci sono state insegnate le prenotazioni alberghiere, in maniera simpatica e divertente!
← | →
-
Docenti bravissimi e corso molto specializzato, ottime spiegazioni e numerose esercitazioni pratiche. Stage in Hotel di lusso tutto favoloso.
← | →
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- Stage / Tirocinio
... esercitazioni pratiche inoltre sono comprese costanti esercitazioni pratiche dei gestionali alberghieri come OPERA E PHIDELIO Il corso garantisce una formazione... Impara:: CHECK IN E CHECK OUT, Competenze TEORICHE E PRATICHE, RUOLO E MANSIONI DEL RECEPTIONIST...
... esercitazioni pratiche inoltre sono comprese costanti esercitazioni pratiche dei gestionali alberghieri come OPERA E PHIDELIO Il corso garantisce una formazione... Impara:: CHECK IN E CHECK OUT, Competenze TEORICHE E PRATICHE, RUOLO E MANSIONI DEL RECEPTIONIST...
-
mi è piaciuto tutto! Soprattutto il modo in cui ci sono state insegnate le prenotazioni alberghiere, in maniera simpatica e divertente!
← | → vedi tutte
-
Docenti bravissimi e corso molto specializzato, ottime spiegazioni e numerose esercitazioni pratiche. Stage in Hotel di lusso tutto favoloso.
← | → vedi tutte
- ITS
- Milano
- 2 Anni
...e coordinare i rapporti con i fornitori e clienti, interni ed esterni Organizzare le attività di promozione e commercializzazione, utilizzando strumenti... Impara:: Marketing aziendale, Turismo e settore alberghiero (altro), Promozione culturale...
- Corso
- Milano
- Livello base
- 15 Giorni
...Psicologia e Comunicazione Interculturale Tecniche di problem solving Stress sul lavoro e tecniche di gestione dello stress Teamwork e Il Rapporto... Impara:: Comunicazione turistica, Grande distribuzione, Accoglienza alberghiera...
- Corso
- Milano
- 6 Mesi
...Accoglienza clienti -Gestione agenda -Attività di segreteria... Impara:: Attività di segreteria, Struttura alberghiera, Gestione chiamate...
- Corso
- Milano
- 6 Mesi
...Accoglienza clienti -Gestione agenda -Attività di segreteria... Impara:: Accoglienza alberghiera, Approccio con il cliente, La gestione delle partenze...
- Corso
- Milano
...Studio Ti Con Zero Srl propone il Corso di Receptionist di Hotel/Addetto al Ricevimento che è interamente finanziato attraverso Forma.Temp... Impara:: Attenzione al cliente, Gestione clienti, Gestione cliente...
- Corso
- Milano
...Il corso "ADDETTO AL RICEVIMENTO - Receptionist" presentato da EVOSOLUTION S.R.L è ora disponibile su Emagister.it Il corso permette di acquisire... Impara:: Customer care, Gestione clientela, Customer satisfaction...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti