Corso Introduttivo Creativpower

Creativ Evolution
A Roma

25 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Evento
  • Livello base
  • Roma
  • 3 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: E' un potente strumento per lavorare sulla crescita personale e per trovare la visione nella propria vita. La tecnica permette di: Pensare in anticipo sul futuro e intraprendere decisioni con perfetta cognizione di causa. Incrementare l’autostima e la fiducia in se stessi. Aumento della gioia e della felicità nella vita quotidiana. Maggior facilità nel raggiungimento degli obiettivi.
Rivolto a: tutti coloro interessati alla crescita personale e a raggiungere in modo veloce ed efficace i propri obiettivi.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
Via Carlo Denina 72/1, 00100, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

nessuno

Programma

Partecipa al prossimo incontro sul tema dell’espansione della consapevolezza!

Lunedì, 15ottobre 2007 - ore 21
Contenuti del corso:
accedere all’inconscio per liberare il potenziale inutilizzato della mente;
l’influenza dei campi morfici;
è possibile pensare in anticipo rispetto al futuro?
si può allenare l’intuizione?
come abbattere lo stress in soli 10 minuti?
come si può attivare la percezione intra ed extrasensoriale?
si possono indurre processi di pensiero geniali?
L’uomo utilizza mediamente solo il 5% delle sue risorse mentali.

Con il metodo rivoluzionario CreativPower® diventa possibile utilizzare anche i rimanenti 95 % e accedere direttamente all’inconscio.
Walter Sebastiani spiegherà come le più recenti scoperte del training mentale possono essere integrate nell’ambito privato e lavorativo; la parte teorica sarà approfondita da un’esercitazione pratica, che consentirà l’apertura di una prima finestra su una nuova dimensione del pensiero…

Pensare in anticipo sul futuro:
Perchè inventori, ricercatori, artisti, scrittori e scienziati, devono le loro idee più innovative a un sogno o a un’improvvisa intuizione? Con il metodo CreativPower® è possibile superare i limiti di tempo e spazio. Questo significa che si possono avere informazioni dal futuro - ciò che sembrava impossibile diventa realtà!
Accesso all’inconscio: L’uomo riceve consapevolmente un massimo di 16 stimoli al secondo, mentre il suo inconscio ne può ricevere fino a 100 miliardi. Nell’inconscio troviamo immagazzinate tutte le informa-zioni che riguardano il genere umano, perciò esso costituisce una fonte inestimabile di conoscenza e di informazioni sempre disponibili.
Abbattere lo stress: Con l’aiuto del metodo è possibile abbattere lo stress in modo veloce ed efficace; bastano 10 minuti per sentirsi rilassati e carichi di energia.
Intuizione ed espansione della consapevolezza: Grazie alla sincronizzazione dei due emisferi cerebrali si apre un nuovo canale di informazione e l’intuizione si accende; si impara a decidere con perfetta cognizione di causa. La consapevolezza si espande, permettendo di elaborare le proprie paure, si attiva l’auto-guarigione e diventiamo più creativi.
Cos’è CreativPower®? Il metodo CreativPower si basa sulle più recenti scoperte della fisica quantistica, della neurologia e dei campi morfici di R. Sheldrake. La tecnica permette di accedere a quell’inesauribile fonte di conoscenza e informazioni che è il nostro inconscio – in piena consapevolezza e in stato di assoluta veglia.

Investimento


Il prezzo del corso introduttivo è di 25€ e comprende: presentazione teorica ed esercitazione pratica guidata, materiale informativo, fascicolo e spuntino durante la pausa.

Per la partecipazione è richiesta l'iscrizione


CreativPower
® - Walter Sebastiani

Albes 50 – 39042 Bressanone (BZ)





Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto