It Essentials (Nuova Versione)

Europa Networking
A Bergamo

480 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Bergamo
  • 42 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Per diventare un esperto di reti informatiche, certificarsi come un professionista Cisco e lavorare nell'Information Technology. Il corso fornisce competenze legate allo sviluppo e all'implementazione di soluzioni per la sicurezza delle infrastrutture informatiche, per ridurre il rischio di vulnerabilità delle reti e conseguentemente limitare le eventuali perdite economiche associate.
Rivolto a: È indirizzato a tecnici fortemente interessati ad investire su se stessi per acquisire nuove competenze, diventare più competitivi nel mondo del lavoro e accelerare il proprio percorso di carriera.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Bergamo
Via Zelasco, 1, 24122, Bergamo, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

non ci sono prerequisiti. è desiderata la familiarità con la lingua inglese.

Programma

Europa Networking leader nella formazione del networking promuove un nuovo corso tecnico Network Security 1. Con l’utilizzo della piattaforma e-learning ed il nuovo sistema di formazione Blended Distance Learning, ora è possibile accedere a tutti i contenuti formativi e laboratori non solo in aula ma anche da casa o ufficio.

Lezioni il martedi e giovedi dalle 19:00 alle 22:00.
Prossima partenza: 31 ottobre 2008 .

PROGRAMMA DEL CORSO

Il corso IT Essentials PC Hardware and Software V.4.0 è un’ eccellente introduzione all’ Information Technology e Data Communications. Gli studenti imparano come assemblare un computer e installare differenti versioni del sistema operativo Windows.
Gli studenti esplorano una grande varietà di argomenti incluse le procedure di installazioni, problematiche di security, procedure di backup e accesso remoto.
Il corso prepara gli allievi a sostenere l'esame di certificazione CompTIA A+ e EUCIP.
Struttura del corso: il corso IT Essentials dura 70 ore di cui circa 40 sono di attività in presenza e 30 ore per le attività a distanza. ll percorso formativo prevede la formazione tramite: lezioni tradizionali, esercitazione e e-learning (presso il sito cisco networking academy) e hands-on experience (esercitazioni e troubleshooting sui laboratori, in accesso diretto e remoto).

Certificato - alla fine di ogni modulo si consegue il titolo di Cisco Networking Academy Program Graduate IT Essentials , valido e riconosciuto in tutto il mondo.

I docenti sono professionisti del settore, certificati CCNA, CCDA, CCNP, CCDP, CCSP, CCIP, CCVP, CQS, CFS, WLANFE, CCIE SP e R&S written e CCAI (Cisco Certified Academy Instructor) con preparazione all’attività didattica.

Il corso prevede la formazione tramite: lezioni tradizionali (presso la sede), esercitazione e e-learning (presso il sito Networking Academy) e Hands-on experience che prevede diverse attività di laboratorio con simulazioni e troubleshooting direttamente sui laboratori a disposizione degli allievi.
Real Labs Accesso durante i corsi a laboratori reali che consentono di mettere in pratica e sperimentare le soluzioni apprese in aula.
Le aule sono dotate di moderne attrezzature didattiche, a disposizione di ogni allievo un personal computer portatile collegato in rete wireless sfruttando le connettività WirelessLAN di Cisco Systems ad alta velocità per l'accesso ad Internet.
Le iscrizioni sono a numero chiuso e pertanto accettate con priorità d’arrivo fino ad esaurimento dei posti disponibili, possono essere fatte on line.

PROSSIMA PARTENZA: 16 SETTEMBRE 2008

La quota di partecipazione al corso è relativa a: lezioni frontali, esercitazioni nei laboratori, esami intermedi e finali, certificato della Cisco Networking Academy.

Ulteriori informazioni

Stage: non è previsto
Alunni per classe: 10

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto