ITIL® v3 – Intermediate Service Offerings and Agreements

Itway Academy
In aula

Chiedi il prezzo
Chiedi informazioni a un consulente Emagister
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Livello Livello intermedio
Inizio Roma
Durata 5 Giorni
  • Corso
  • Livello intermedio
  • Roma
  • Durata:
    5 Giorni
Descrizione


Rivolto a: Ai professionisti IT che hanno già conseguito la certificazione ITIL® v3 Foundation e che desiderano perseguire la certificazione ITIL® v3 Intermediate o ITIL® v3 Expert, ovvero ai professionisti IT coinvolti nelle tematiche del Service Offerings and Agreement dell'Organizzazione e che desiderano conoscere i concetti ed elementi di dettaglio della fase ITIL® Service Offerings and Agreement e comprendere come tale fase possa essere implementata al fine di assicurare la qualità dei Servizi IT rilasciati.

Informazioni importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
via Valentino Mazzola, 66, Roma, Italia
Visualizza mappa
Consultare
Inizio Consultare
Luogo
Roma
via Valentino Mazzola, 66, Roma, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo

Domande più frequenti

· Requisiti

Certificazione ITIL® v3 Foundation, ovvero Certificazione ITIL® v2 Foundation più Certificazione v3 Foundation Bridge.

Programma

Il corso è basato sul syllabus v 3.1 per l’esame ITIL® v3 Intermediate Service, Offering e Agreement, ed è basato sui libri ITIL® v3 dell’OGC ed editi da TSO.
Sono trattati i processi del Service Offerings and Agreements e al loro supporto al Service Lifecycle;
il Ruolo del Service Offerings and Agreements nell’erogazione dei servizi e interazione dei suoi processi con gli altri processi del Service Lifecycle;
le Attività, i metodi e le funzioni utilizzate in ogni processo del Service Offerings and Agreements (Service Portfolio Management, Service Catalogue Management, Service Level Management, Demand Management, Supplier Management e Financial Management);
Applicazione di processi, attività e funzione del Service Offerings and Agreements per il raggiungimento dell’eccellenza operativa;
Come misurare le performance;
Strumenti a supporto dello svolgimento delle attività;
Fattori critici di successo e potenziali rischi connessi al Service Offerings and Agreements.

Successi del Centro


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto