Corso Krav Maga Professional

Musinè Sport Village
A Pianezza

Fino a 150 €
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Pianezza
  • Durata:
    3 Mesi
Descrizione

Obiettivo del corso: Per le forze di polizia e per gli operatori di Sicurezza Privata la formazione tecnica comprende la gestione della distanza, l’uso corretto della propria dotazione, la difesa delle proprie armi, il fermo in sicurezza di uno o più sospetti, il bloccaggio e l’atterramento del sospettato. Per quanto riguarda gli operatori di primo soccorso vengono date le basi per sapere gestire eventuali persone ostili e per potersi destreggiare in situazioni pericolose.
Rivolto a: Forze dell'ordine. Agenti Sicurezza Privata. Operatori primo soccorso.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Pianezza
VIA MOLLARDI 10, 10044, Torino, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno

Professori

MAURO MINA'
MAURO MINA'
ISTRUTTORE

18 ANNI DI PRATICA NELLE ARTI MARZIALI. 3° DAN KARATE SHOTOKAN ISTRUTTORE DI KARATE SHOTOKAN ISTRUTTORE DI KRAV MAGA

Programma

Corso KRAV MAGA PROFESSIONAL - Police/Military - Pianezza Torino

L'associazione Nuovo Musinè Sport Village in collaborazinoe con l'AEKM (Accademia Europea Krav Maga), che si occupa di diffondere ed insegnare il Krav Maga attraverso seminari e corsi a livello nazionale ed internazionale, organizza un corso trimestrale di Krav Maga Police rivolto alle forze dell'ordine.

L’Accademia si avvale della collaborazione di Istruttori qualificati, con esperienza pluriennale in campo formativo per civili, ed ex militari od appartenenti alle forza di polizia per i corsi professionali.

Gli Istruttori dell’Accademia sono in continuo addestramento ed aggiornamento attraverso seminari nazionali ed internazionali con Insegnanti Israeliani e professionisti della sicurezza; in questo modo il sistema di difesa e combattimento proposto rimane sempre attuale ed in continua evoluzione.

Il Krav Maga è attualmente il miglior sistema di difesa e combattimento rispondente alle necessità formative di reparti militari o di polizia; il KM è insegnato alle IDF (Esercito Israeliano), reparti di elite francesi, spagnole, brasiliane, statunitensi e presso molti corpi di polizia nel mondo.

La formazione tecnica delle forze di polizia comprende la gestione della distanza, l’uso corretto della propria dotazione, la difesa delle proprie armi, il fermo in sicurezza di uno o più sospetti, il bloccaggio e l’atterramento del sospettato.

Parte integrante dello studio tecnico è l’analisi del rischio, lo studio dell’ambiente circostante ed il processo decisionale sotto stress.

Ulteriori informazioni

Stage: Eventuali stage verranno comunicati durante lo svolgimento del corso.
Persona di contatto: Mauro Minà

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto