Laboratorio AdWords Professionale

WMR Academy
A Padova

301-500
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Informazione importanti

  • Laboratorio
  • Livello avanzato
  • Padova
  • 8 ore di lezione
  • Durata:
    1 Giorno
  • Quando:
    03/03/2017
Descrizione

Dall'ottimizzazione delle campagne attive alle tecniche più avanzate per migliorare drasticamente le performance delle tue campagne AdWords con un super professionista di Studio Cappello al tuo fianco.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
03 marzo 2017
Padova
Via dei Borromeo, 16, Padova, Italia
Visualizza mappa
9.00 - 13.00 / 14.00 - 18.00

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Durante il laboratorio imparerai a: - Scoprire dove ottimizzare le campagne esistenti - Ottimizzare il budget e la sua ripartizione - Evitare gli errori classici che si compiono con il fai da te - Migliorare il ROI delle campagne attive

· A chi è diretto?

Il laboratorio è pensato per chi ha già conoscenze strategiche e operative dello strumento, ma che non è soddisfatto della gestione delle campagne. In particolare è rivolto a: - Responsabili Marketing e Comunicazione - Società o professionisti che offrono consulenza web marketing - Professionisti di web marketing - Chi vuole qualificare la propria figura professionale

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

La nostra responsabile di formazione, Gessica Gonzato, ti ricontatterà dopo la tua richiesta di informazioni per illustrarti il nostro metodo formativo, i corsi affini alla tua professionalità e le tue possibilità di crescere con WMR Academy.

Cosa impari in questo corso?

Ottimizzazione Campagne AdWords
Budgeting
Migliorare Il ROI
Adwords
Adsense
Pubblicità online

Professori

Valentina Tiengo
Valentina Tiengo
Digital Strategist

Programma

Il programma
  • Analisi dell’efficienza generale dell’abbinamento keyword > annunci > sito di atterraggio
  • Verifica dell’efficacia delle campagne sulla base delle conversioni già tracciate;
  • Copertura delle campagne in corso e valutazioni sul budget ideale e sui livelli di bid migliori per keyword e/o posizionamenti
  • Ottimizzazione degli annunci (e suggerimenti di miglioramento per i banner grafici)
  • Suggerimenti di ottimizzazione mirati per il sito di atterraggio
  • Ottimizzazione delle estensioni principali (sitelinks, annunci dinamici, località e chiamate)
  • Impostazione e verifica dell’ottimizzazione dei Product Listing Ads (per i soli siti di ecommerce)
  • Scelta delle parole chiave a corrispondenza inversa più adatte ed eventuale creazione di liste di parole chiave negative
  • Targeting avanzato nella rete search (search remarketing)
  • Targeting avanzato nella rete display (remarketing e retargeting)

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