Laboratorio Esperienziale:alla Scoperta di Me.

Radicichesostengono, Bioenergetica &dintorni....
A Roma

40 
IVA inc.
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Laboratorio
  • Roma
  • 4 ore di lezione
Descrizione


Rivolto a: Il workshop e' rivolto a quanti volgliano migliorare la consapevolezza di sé, delle proprie sensazioni ed emozioni, abbracciando il qui ed ora, ed integrando i diversi livelli del proprio sentire (cognitivo emotivo e somatico). Per iniziare que viaggio affascinante ed emozionante alla scoperta del vero SE, un se emozionale, cosciente, spirituale e corporeo!

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
via pozzuoli, 7 scala b interno 3, 00182, Roma, Italia
Visualizza mappa

Professori

Marta Mariotti
Marta Mariotti
Psicologa, psicoterapeuta, conduce classi di esercizi bioenergetici

Ha conseguito presso la Societa' Italiana di analisi Bioenergetica (SIAB) di Roma ill titolo di conduttore di classi di esercizi di bioenergetica prima, e di psicoterapeuta poi. Sta completando la formazione come analista bioenergetico. Ha collaborato con il Brain Health center di Roma per la somministrazione e la valutazione di batterie combinate di test su singoli e su gruppi. Ha collaborato con il CENPIS di Roma e con l'associazione SVISES per la realizzazione di progetti di prevenzione e di promozione del benessere psicologico rivolto a varie scuole del lazio.

Programma

Il workshop prevede una brevissima presentazione dell'analisi bioenergetica, cui farà seguito un lavoro coporeo che permetta a ciascuno di entrare dentro se stesso, interrompendo la routine quotidiana recuoerando tempi ritmi più gratificanti e vivibili. A volte basta fermarsi, ed il corpo ci porta da solo in contatto con ciò di cui abbiamo bisogno. E sicuramente ritrovare, riscoprire, e reinventare noi stessi è qualcosa di cui tutti abbiamo bisogno, liberandoci da giudizi ed aspettative, e ricercando un atteggiamento di accoglienza verso ciò che c'è che in fondo e' quello che la vita ci può offrire in questo momento.

Il workshop si svolge il 6 ottobre 2012 a Roma In zona San Giovanni/Re di Roma, presso Radici che sostengono. La durata complessiva e' di 4 ore dalle 10.00 alle 14.00 con un breve break.

Ai partecipanti verrà chiesto di togliere le scarpe. Si consiglia di indossare abiti comodi.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto