Laboratorio Teatrale Propedeutico

Avogaria - Scuola di Teatro di Venezia 'Giovanni Poli'
A Venezia

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Laboratorio
  • Venezia
  • 30 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Specifico per chi necessita di una base per la preparazione all'audizione per il Corso biennale di Formazione. Il Laboratorio Propedeutico, pensato specificamente per principianti, permette di saggiare le proprie attitudini alla scena.
Rivolto a: giovani di età compresa tra i 18 e i 35 anni. Accesso libero (fino ad esaurimento posti disponibili).

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Venezia
Dorsoduro 1617, 16123, Venezia, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

nessuno

Programma

Durante il Laboratorio propedeutico verranno trattati i primi elementi della comunicazione teatrale così da permettere agli allievi di avere un primo assaggio della comunicazione teatrale e sperimentare le prorpie attitudini alla scena.
Durante il Laboratorio gli allievi incontreranno i docenti della Scuola di Teatro di Venezia 'Giovanni Poli' avendo così un primo contatto diretto con gli insegnamenti che verranno proposti durante il biennio di formazione e con la metodologia didattica seguita dalla Scuola.
Gli allievi avranno la possibilità di confrontarsi con le diverse discipline che verranno affrontate in profondità nel Corso biennale di Formazione: recitazione, dizione e tecniche di lettura, training d'attore, commedia dell'arte, tecniche vocali (educazione della voce parlata e cantata), tecniche corporee (educazione del corpo e danza).

Ulteriori informazioni

Stage:

NO


Alunni per classe: 30

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto