LARAVEL Basic

Laramind
A Milano

120 
IVA inc.
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Laboratorio intensivo
  • Livello base
  • Milano
  • 10 ore di lezione
  • Durata:
    2 Giorni
Descrizione

Il Framework più utilizzato al mondo e quello senza dubbio più performante in assoluto è Laravel. Laravel è lo step successivo di una solida conoscenza di PHP. Scopriamo insieme le sue fondamenta per passare allo step intermedio!

Informazione importanti

Documenti

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
Via Stefanardo da Vimercate 28, 20126, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

La Full Immersion Laravel di 2 giorni (12 ore) è più di una semplice introduzione alle fondamenta di Laravel, è un programma pensato e studiato per accelerare i tempi del primo step Laravel soprattutto per coloro che già posseggono un'infarinatura di Laravel altri framework.

· A chi è diretto?

A tutti coloro che vogliono arricchire il proprio bagaglio di esperienza con un corso di formazione unico in Italia per qualità e innovazione del programma. A tutti gli sviluppatori PHP e altri linguaggi lato server che hanno intenzione di conoscere un framework dalle potenzialità illimitate come Laravel

· Requisiti

Conoscenza Medio/Alta di: - PHP e MySql - HTML, CSS - Javascript

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Laramind è un centro specializzato in Laravel. Gli insegnanti del corso hanno sviluppato e tuttora sviluppano piattaforme web esclusivamente in Laravel. L'esperienza trasmessa in aula è quella già maturata sul campo in tantissime situazioni dove la complessità del software progettato in Laravel ha saputo garantire risultati in termini di flessibilità e completezza che è valsa la pena portare in aula.

Cosa impari in questo corso?

PHP
MySQL

Professori

Alessio Pieruccetti
Alessio Pieruccetti
Web Developer

Programma

Routes Come gestire gli indirizzamenti. Gruppi di routes. Named routes. Controller Creare un controller. Utilizzare i controller per ricevere dati e restituirli. Viste e Blade Come sono organizzate le viste in Laravel e utilizzo di Blade. Ambiente di sviluppo Configurazione di un ambiente di sviluppo. Installazione e configurazione di PHP, Nginx e MySql. Installazione Composer. Struttura delle cartelle e configurazione del framework.

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto