Lingua Araba Base

Ricerca e Cooperazione
A Roma

200 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Livello base
  • Roma
  • 24 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Gli obiettivi del corso sono quelli di permettere a tutti i partecipanti di conoscere la lingua e la cultura araba tramite le lezioni e le conversazioni eseguite in classe le quali conterranno: 1)l'alfabeto 2)le regole grammaticali base 3)le frasi più usate 4)la scrittura 5)la lettura.
Rivolto a: principianti.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
Via Savona 13a, 00182, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

nessuno

Professori

Sara Mosad Mohamed Mahmoud
Sara Mosad Mohamed Mahmoud
laurea

madrelingua Araba, cittadinanza egiziana, laureata in scienze delle comunicazioni (relazioni pubbliche), insegnante di arabo presso scuole private di lingue.

Programma

La durata del corso è di 24 ore, suddivise in 12 lezioni che si terranno una volta alla settimana ogni lunedì, dalle 18:30 alle 20:30. Il primo incontro si terrà il 17 ottobre. Iscrizioni entro il 14 ottobre.
Le lezioni si terranno a Roma presso Ricerca e Cooperazione, via Savona 2/a Roma - (vedi mappa).
Accedono direttamente (senza test d’ingresso) al corso tutti gli studenti che non hanno mai studiato arabo (principianti assoluti) o che abbiano una qualche vaga nozione della lingua (falsi principianti).

La docente: Sara Mosad Mohamed Mahmoud, madrelingua Araba, cittadinanza egiziana, laureata in scienze delle comunicazioni (relazioni pubbliche), insegnante di arabo presso scuole private di lingue.

Il corso prevede la partecipazione minima di 8 studenti e le iscrizioni saranno considerate automaticamente chiuse al raggiungimento di 15 iscritti, numero massimo di partecipanti al corso. La quota complessiva di partecipazione al corso è di 200 Euro e comprende le dispense e il materiale digitale a supporto del corso.

Tale contributo servirà a sostenere il progetto "Rising Stars - Itinerant Cinema in Egypt" con l’obiettivo di sostenere l’attuazione e la continuità dei corsi di formazione per sviluppare e rafforzare la diffusione della cultura egiziana attraverso la promozione della produzione filmica indipendente locale. Senza godere della possibilità di accedere a servizi di educazione e salute, a nessun individuo è possibile prospettare opportunità e auspicare un futuro dignitoso: tale è la logica che ispira il nostro progetto.

Ulteriori informazioni

Stage:

no


Alunni per classe: 15

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto