Corso Macromedia Flash

Web Design Genova
A Genova

800 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Genova
  • 20 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: DOPO AVER SEGUITO IL CORSO, L'UTENTE SARÀ IN GRADO DI: Acquisire professionalità e autonomia nella creazione e aggiornamento di siti Internet professionali con tecnologia Macromedia Flash. Il corso è ideale per acquisire conoscenze tecniche necessarie per l?inserimento lavorativa in una Web Agency o in uno studio grafico in cerca di nuovi servizi da offrire ai propri clienti.
Rivolto a: Lavoratori/lavoratrici occupati/e a qualsiasi titolo titolari di azienda, amministratori, soci di coop, liberi professionisti, lavoratori autonomi, interinali, occasionali e con contratto di lavoro accessorio, studenti di indirizzo artistico e grafico.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Genova
Via Crimea 10, 16129, Genova, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Buone conoscenze informatiche di base e padronanza nell'uso di almeno un sistema operativo.

Programma

FLASH I (Introduzione)

Il programma Macromedia Flash I concetti e le istruzioni in un filmato Flash L'area di lavoro degli elementi, strumenti di disegno, aggiunte di documenti multimediali, creare movimento e interattività, la libreria per gli assetti multimediali, timeline multiple e livelli, utilizzo di percorso assoluti e relativi.

FLASH II (Disegno vettoriale e animazione)

Creazioni di istanze, simboli e bottoni, modificare le proprietà delle istanze, divisione delle istanze, utilizzo delle librerie in condivisione, risolvere i conflitti tra gli assetti delle diverse librerie, utilizzo dei colori, colori solidi e graduati, lavorare con il testo, creazione del testo scorrevole, trasformazione del testo, sostituzione dei font assenti

FLASH III (la creazione di applicazioni)

ActionScript definizione di funzionalità all'interno del mix multimediale, distribuzione degli effetti sulla timeline, keyframe, animazione frame by frame, Importazione di video e lettura con link dei principali lettori multimediali, importazione di suoni, proprietà ID3 con i file MP3, controllo di suoni, Utilizzo del sistema multilingue, data integration, pubblicazione ed esportazione in vari formati.

Sono previste esercitazioni pratiche su tutti gli argomenti trattati, e la consegna di materiale didattico per l'esercitazione.

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 8

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto