Magazziniere

Sogesa
A Torino

100 
IVA inc.
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso
  • Torino
  • 8 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso ha come obiettivo quello di far conoscere tutti i criteri della corretta gestione del magazzino(dall'organizzazione fisica, alle attività, i materiali, le scorte, ecc) e farli applicare anche attraverso l'utilizzo di un software di gestione Magazzino direttamente sul computer.
Rivolto a: Il corso è rivolto a tutti coloro che vogliono lavorare all'interno di un'azienda nel settore della logistica. Facilità di inserimento nella logistica.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Torino
Corso Duca degli Abruzzi 6/A, 10128, Torino, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Interesse per il mondo della logistica e del magazzino.

Programma

Il corso di Magazziniere è un corso rivolto a tutti coloro che vogliono lavorare all’interno di un’azienda nel settore della logistica. Il corso ha come obiettivo quello di far conoscere tutti i criteri della corretta gestione del magazzino(dall’organizzazione fisica, alle attività, i materiali, le scorte, ecc) e farli applicare anche attraverso l’utilizzo di un software di gestione Magazzino direttamente sul computer. Al termine del corso viene rilasciato regolare attestato di frequenza con valutazione.

Il corso è in programma in data sabato 20 settembre a Torino e sabato 17 settembre a Milano, al raggiungimento di un numero minimo di iscritti.

Ulteriori informazioni

Osservazioni:

Teoria e pratica su software dedicato.


Alunni per classe: 15
Persona di contatto: Donata Carra