CORSO MARKETING COMUNICAZONE E TECNICHE DI VENDITA APRILE 2017

CAREER CONSULTING CENTER
A Milano
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390 

DOCENTI BRAVISSIMI METODO DIDATTICO UNICO CHE MI HA PERMESSO DI APPRENDRE IN TRE GIORNI QUELLO CHE NON AVEVO COMPRESO BENE IN MESI DI STUDIO

L'OPINIONE DI Andrea
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Informazioni importanti

Tipologia Qualifica professionale
Inizio Milano
Ore di lezione 24 ore di lezione
Durata 3 Giorni
Inizio lezioni Flessible
  • Qualifica professionale
  • Milano
  • 24 ore di lezione
  • Durata:
    3 Giorni
  • Inizio lezioni:
    Flessible
Descrizione

Emagister presenta il Corso Marketing Comunicazione e Tecniche di vendita Aprile 2017, offerto da Career Consulting e rivolto a Responsabili e Addetti alle Vendite, Agenti, Operatori del Marketing, Promoter, Responsabili e addetti ufficio commerciale, Addetti del settore comunicazione e marketing.

Il corso, della durata di 3 giorni in aula, ha lo scopo di formare dei professionisti in grado di attuare le migliori tecniche di marketing, vendita e social media, al fine dell'acquisizione, fidelizzazione e cura del portafoglio clienti e valorizzazione del prodotto-servizio.

Il programma del corso trasmetterà ai partecipanti le migliori tecniche di vendita e le principali strategie di marketing offline e online. Spazio anche alla comunicazione efficace e persuasiva del proprio prodotto/servizio per ottenere risultati immediati e lavorare in piena autonomia nella cura e nella gestione del cliente.

Informazioni importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Flessible
Milano
Piazza Bonomelli 4, 20139, Milano, Italia
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Inizio Flessible
Luogo
Milano
Piazza Bonomelli 4, 20139, Milano, Italia
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Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

L'obiettivo è quello di formare degli addetti in grado di operare nell'ambito di riferimento con professionalità, competenza e totale autonomia ; ovvero aggiornare le competenze di coloro che già espletano tale mansione in azienda.

· A chi è diretto?

Responsabili e Addetti alle Vendite, Agenti, Operatori del Marketing, Promoter, Responsabili e addetti ufficio commerciale, Addetti del settore comunicazione e marketing di tutti i contesti economici e sociali, Diplomati, Laureandi e Laureati in tutte le discipline.

· Requisiti

Forte interesse e propensione ad acquisire un bagaglio tecnico - professionale per il marketing, la gestione del cliente, la vendita e la comunicazione efficace.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

La nostra specificità consiste nel rendere reali le simulazioni e le esercitazioni di aula , coniugando adeguatamente teoria e pratica in una sintesi operativa che permetterà di apprendere e sperimentare nuove tecniche e strategie operative.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Verrai contattato dalla Segreteria Direzionale per ulteriori info. e chiarimenti e per potere perfezionare la tua candidatura.

Opinioni

S
Simona curtoli
01/07/2016
Il meglio Tutti gli argomenti sono stati trattati in modo eccellente, teoria e pratica fusi insieme. In tre giorni ho imparato quanto in mesi di studio teorico. Docenti bravissimi!

Da migliorare nulla

Consiglieresti questo corso? Sí.
A
Andrea
01/07/2016
Il meglio DOCENTI BRAVISSIMI METODO DIDATTICO UNICO CHE MI HA PERMESSO DI APPRENDRE IN TRE GIORNI QUELLO CHE NON AVEVO COMPRESO BENE IN MESI DI STUDIO

Da migliorare NULLA

Consiglieresti questo corso? Sí.
L
Lucia
01/07/2016
Il meglio DOCENTI BRAVISSIMI

Da migliorare NULLA

Consiglieresti questo corso? Sí.
S
Salvatore
01/07/2016
Il meglio Un metodo di formazione eccellente. Le simulazioni poi mi hanno consentito di capire esattamente il metodo da usare nella gestone del cliente. Direi da ripetere !

Da migliorare NULLA

Consiglieresti questo corso? Sí.
L
Luigi
01/05/2016
Il meglio Docenti bravissimi, ottima organizzazione. Mi hanno trasformato in venditore.

Da migliorare Avrei voluto più tempo... disposto a ripeterlo

Consiglieresti questo corso? Sí.

Cosa impari in questo corso?

Marketing
Promozione vendite
Assistenza alla clientela
Tecniche di vendita
Tecniche di analisi di mercato
Pubblicità
Addetto alle vendite
Comunicazione persuasiva
Competenze commerciali
Comunicazione e marketing
Vendite
Strategie di marketing
Tecniche di comunicazione
Marketing strategico
Marketing Operativo
Comunicazione efficace
Strumenti di marketing

Professori

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Programma

A MILANO

EDIZIONE APRILE 2017: DAL 10/04/2017 AL 13/04/2017 (4GG)

28 ORE COMPLESSIVE IN FULL TIME - LUNEDI', MARTEDI'- MERCOLEDI' E GIOVEDI' (QUATTRO GIORNATE) DALLE 9.00 - 13.00 E 14.00 - 18.00

POSTI A NUMERO CHIUSO CON ACCESSO PREVIA VALUTAZIONE DEL CV E FINO AD ESAURIMENTO DEI POSTI DISPONIBILI


* Elevata spendibilità sul mercato del lavoro e in Azienda

* Aziende (tutti i comparti), Società, Imprese, Cooperative, Ditte individuali

Se possiedi ottime doti comunicative, proattività, capacità di problem solving, dinamicità e duttilità è il percorso formativo che fa per te !

*** Arricchisci il Tuo profilo professionale e le Tue competenze con il Rating di valutazione più alto nell'Area Marketing e Comunicazione in Azienda ***

La Career Consulting Center propone un percorso formativo fortemente innovativo che intende fornire ai partecipanti le nozioni tecniche e gli strumenti necessari per operare con autonomia, professionalità e competenza nell'area della gestione del cliente; con applicazione delle più opportune tecniche di marketing, vendita e social media al fine dell'acquisizione, fidelizzazione e cura del portafoglio clienti e valorizzazione del prodotto-servizio.

E' rivolto a: Responsabili e Addetti alle Vendite, Agenti, Operatori del Marketing, Promoter, Responsabili e addetti ufficio commerciale, Addetti del settore comunicazione e marketing di tutti i contesti economici e sociali, Diplomati, Laureandi e Laureati in tutte le discipline.

Le quattro giornate saranno dedicate all'acquisizione delle tecniche fondamentali per acquisire e migliorare in tempi brevi le proprie conoscenze di marketing, comunicazione e delle tecniche di vendita, così da ottenere risultati subito spendibili ed operativi non solo in termini di efficacia ma anche di efficienza.
E' articolato in 3 moduli teorico - pratici, tutto il materiale didattico è fornito dalla Società.

RATING VALUTAZIONE: ECCELLENTE

Per info. e programma completo consultare la Società.

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