CORSO MARKETING COMUNICAZIONE E PUBBLICHE RELAZIONI

4.7
6 opinioni
  • Ottimo !!! Tre corsi diversi per confermarlo : Eccellenza ! questo è una dei tre corsi che ho frequentato con con questo centro e posso solo dire che con questo corso mi si è aperto un mondo !! e adesso sto pensando al 4° anche se lavoro
    |
  • Tutti gli argomenti sono stati trattati in modo eccellente, teoria e pratica fusi insieme. In tre giorni ho imparato quanto in mesi di studio teorico. Docenti bravissimi!
    |
  • DOCENTI BRAVISSIMI METODO DIDATTICO UNICO CHE MI HA PERMESSO DI APPRENDRE IN TRE GIORNI QUELLO CHE NON AVEVO COMPRESO BENE IN MESI DI STUDIO
    |

Corso

A Milano

450 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Laboratorio intensivo

  • Luogo

    Milano

  • Ore di lezione

    32h

  • Durata

    4 Giorni

  • Inizio

    08/11/2021

A Milano dal 08/11/2021 AL 10/11/2021

Emagister presenta il Corso Marketing Comunicazione e Tecniche di vendita offerto da Career Consulting e rivolto a Responsabili e Addetti alle Vendite, Agenti, Operatori del Marketing, Promoter, Responsabili e addetti ufficio commerciale, Addetti del settore comunicazione e marketing.

Il corso, della durata di 3 giorni in aula, ha lo scopo di formare dei professionisti in grado di attuare le migliori tecniche di marketing, vendita e social media, al fine dell'acquisizione, fidelizzazione e cura del portafoglio clienti e valorizzazione del prodotto-servizio.

Il programma del corso trasmetterà ai partecipanti le migliori tecniche di vendita e le principali strategie di marketing offline e online. Spazio anche alla comunicazione efficace e persuasiva del proprio prodotto/servizio per ottenere risultati immediati e lavorare in piena autonomia nella cura e nella gestione del cliente.

Informazioni importanti

Prezzo per gli utenti Emagister: La quota è ridotta per gli utenti Emagister (Da 1250 a 450 euro) se iscritti entro il 16/10/2021

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Milano
Visualizza mappa
Piazza Bonomelli 4, 20139
Orario: 09:00-13:00/14:00-18:00

Inizio del corso

08 nov 2021Iscrizioni aperte

Profilo del corso

L'obiettivo è quello di formare degli addetti in grado di operare nell'ambito di riferimento con professionalità, competenza e totale autonomia ; ovvero aggiornare le competenze di coloro che già espletano tale mansione in azienda.

Responsabili e Addetti alle Vendite, Agenti, Operatori del Marketing, Promoter, Responsabili e addetti ufficio commerciale, Addetti del settore comunicazione e marketing di tutti i contesti economici e sociali, Diplomati, Laureandi e Laureati in tutte le discipline.

Forte interesse e propensione ad acquisire un bagaglio tecnico - professionale per il marketing, la gestione del cliente, la vendita e la comunicazione efficace.

La nostra specificità consiste nel rendere reali le simulazioni e le esercitazioni di aula , coniugando adeguatamente teoria e pratica in una sintesi operativa che permetterà di apprendere e sperimentare nuove tecniche e strategie operative.

Verrai contattato dalla Segreteria Direzionale per ulteriori info. e chiarimenti e per potere perfezionare la tua candidatura.

Domande e risposte

Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

4.7
eccellente
  • Ottimo !!! Tre corsi diversi per confermarlo : Eccellenza ! questo è una dei tre corsi che ho frequentato con con questo centro e posso solo dire che con questo corso mi si è aperto un mondo !! e adesso sto pensando al 4° anche se lavoro
    |
  • Tutti gli argomenti sono stati trattati in modo eccellente, teoria e pratica fusi insieme. In tre giorni ho imparato quanto in mesi di studio teorico. Docenti bravissimi!
    |
  • DOCENTI BRAVISSIMI METODO DIDATTICO UNICO CHE MI HA PERMESSO DI APPRENDRE IN TRE GIORNI QUELLO CHE NON AVEVO COMPRESO BENE IN MESI DI STUDIO
    |
100%
5.0
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

Giuliano Roma

5.0
01/05/2017
Il meglio: Ottimo !!! Tre corsi diversi per confermarlo : Eccellenza ! questo è una dei tre corsi che ho frequentato con con questo centro e posso solo dire che con questo corso mi si è aperto un mondo !! e adesso sto pensando al 4° anche se lavoro
Da migliorare: Forse dovrebbero migliorare i locali ...ma non sono male !
Consiglieresti questo corso?:

Simona curtoli

4.0
01/07/2016
Il meglio: Tutti gli argomenti sono stati trattati in modo eccellente, teoria e pratica fusi insieme. In tre giorni ho imparato quanto in mesi di studio teorico. Docenti bravissimi!
Da migliorare: nulla
Consiglieresti questo corso?:

Andrea

5.0
01/07/2016
Il meglio: DOCENTI BRAVISSIMI METODO DIDATTICO UNICO CHE MI HA PERMESSO DI APPRENDRE IN TRE GIORNI QUELLO CHE NON AVEVO COMPRESO BENE IN MESI DI STUDIO
Da migliorare: NULLA
Consiglieresti questo corso?:

Lucia

4.0
01/07/2016
Il meglio: DOCENTI BRAVISSIMI
Da migliorare: NULLA
Consiglieresti questo corso?:

Salvatore

5.0
01/07/2016
Il meglio: Un metodo di formazione eccellente. Le simulazioni poi mi hanno consentito di capire esattamente il metodo da usare nella gestone del cliente. Direi da ripetere !
Da migliorare: NULLA
Consiglieresti questo corso?:

Luigi

5.0
01/05/2016
Il meglio: Docenti bravissimi, ottima organizzazione. Mi hanno trasformato in venditore.
Da migliorare: Avrei voluto più tempo... disposto a ripeterlo
Consiglieresti questo corso?:
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Successi del Centro

2021
Questo centro ha dimostrato la sua qualità su Emagister
12 anni con Emagister

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

12 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Strumenti di marketing
  • Marketing strategico
  • Tecniche di vendita
  • Vendite
  • Tecniche di comunicazione
  • Addetto alle vendite
  • Comunicazione e marketing
  • Marketing Operativo
  • Promozione vendite
  • Comunicazione efficace
  • Marketing
  • Strategie di marketing
  • Comunicazione persuasiva
  • Pubbliche relazioni
  • Competenze commerciali
  • Assistenza alla clientela
  • Tecniche di analisi di mercato

Professori

Corpo docenti

Corpo docenti

Corpo docenti

Programma

A MILANO

TRE GIORNI DI AULA - 24 ORE COMPLESSIVE IN FULL TIME
DALLE 9.00 - 13.00 E 14.00 - 18.00

POSTI A NUMERO CHIUSO CON ACCESSO PREVIA VALUTAZIONE DEL CV E FINO AD ESAURIMENTO DEI POSTI DISPONIBILI

* Elevata spendibilità sul mercato del lavoro e in Azienda

* Aziende (tutti i comparti), Società, Imprese, Cooperative, Ditte individuali, Studi di Consulenza, Agenzie

Se possiedi ottime doti comunicative, proattività, capacità di problem solving, dinamicità e duttilità è il percorso formativo che fa per te !

*** Arricchisci il Tuo profilo professionale e le Tue competenze con il Rating di valutazione più alto nell'Area Marketing e Pubbliche Relazioni in Azienda ***

La Career Consulting Center propone un percorso formativo fortemente innovativo che intende fornire ai partecipanti le nozioni tecniche e gli strumenti necessari per operare con autonomia, professionalità e competenza nell'area della gestione del cliente; con applicazione delle più opportune tecniche di marketing, vendita e social media al fine dell'acquisizione, fidelizzazione e cura del portafoglio clienti e valorizzazione del prodotto-servizio.

E' rivolto a: Responsabili e Addetti alle Vendite, Agenti, Operatori del Marketing, Promoter, Responsabili e Addetti Ufficio Commerciale, Addetti del Settore Comunicazione e Marketing di tutti i contesti economici e sociali, Diplomati, Laureandi e Laureati in tutte le discipline.

Le 3 giornate saranno dedicate all'acquisizione delle tecniche fondamentali per acquisire e migliorare in tempi brevi le proprie conoscenze di marketing, comunicazione e delle tecniche di vendita, così da ottenere risultati subito spendibili ed operativi non solo in termini di efficacia ma anche di efficienza.
E' articolato in 3 moduli teorico - pratici, tutto il materiale didattico è fornito dalla Società:

  • MARKETING E IMMAGINE AZIENDALE
  • LE PUBBLICHE RELAZIONI : LA COMUNICAZIONE COME LEVA DI MARKETING
  • LE PUBBLICHE RELAZIONI :OPERATIVITA' E PRASSI

RATING VALUTAZIONE: ECCELLENTE

Per info. e programma completo consultare la Società.

Ulteriori informazioni

Fai valere la Tua professionalità e le Tue competenze
con la Formazione dal  Rating di Valutazione più alto


Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

CORSO MARKETING COMUNICAZIONE E PUBBLICHE RELAZIONI

450 € IVA inc.