novità straordinaria

MARKETING SOSTENIBILE un approccio integrato all'organizzazione di un evento

Aghape
A Imola

150 
IVA inc.
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Qualifica professionale
  • Imola
  • 16 ore di lezione
  • Durata:
    2 Giorni
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

Un corso innovativo, che integra tecniche professionali con conoscenze umanistiche approfondite per dare una professionalità espansa a quanti vogliono cimentarsi nell'organizzazione di eventi o nel più ampio campo del marketing sostenibile

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
Da definire
Da definire
Imola
via C.Pisacane 69, 40026, Bologna, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Il corso si rivolge a tutti coloro che desiderano conoscere le tecniche di marketing e dell’organizzazione eventi, anche a coloro che non hanno mai operato nel settore e non hanno formazione o esperienze pregresse. In particolare il corso si rivolge a chi : vuole intraprendere una nuova sfida professionale nel campo del Marketing, della Comunicazione o della Vendita vuole rilanciare un'attività in difficoltà vuole sviluppare un'attività vuole dare una base teorica aggiornata alle competenze apprese tramite l'esperienza sul campo professionale vuole aggiornare le proprie competenze alla luce delle recenti evoluzioni della disciplina desidera capire quali opportunità può offrire il Marketing perchè sente che la sua professione sta cambiando e che la concorrenza è sempre piu' dura vuole migliorare la relazione con i propri clienti

· A chi è diretto?

vedi approfondimenti su www.maison.aghape.it

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Comprendere le nuove frontiere del marketing
Ricerche di mercato
Organizzazione eventi
Ufficio stampa
Il nuovo cliente
Green economy
Gestione risorse umane
Gestire il budget
Marketing
Marketing sostenibile
Networking

Professori

Fiorenza Guarino
Fiorenza Guarino
Dott.ssa

Programma

Programma del Corso

· Marketing Sostenibile: cosa significa?

L'evento come elemento strategico di un nuovo marketing

· Evento - Cliente - Relazione: come è cambiato il Cliente, come cambia l'evento, come cambia il marketing

Il pensiero globale: il Concept di un evento

Decidere prima agire: obiettivi e target

Valutare il terreno: analisi, sviluppo e fattibilità

L'Ambiente: location, atmosfere e dettagli

Il pensiero strategico: strategie di Marketing

Cliente = Relazioni umane

Networking: il nuovo ruolo degli Sponsor

Il Valore della Parola: Comunicare il senso e le emozioni

Nuove vie: i canali di promozione

Le risorse: Budget e risorse umane


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto