Mbs03-Microsoft Business Solutions Customers Relationship Management

Didagroup
A Roma

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Roma
Descrizione

Obiettivo del corso: Al termine del corso i partecipanti saranno in grado di utilizzare le funzionalità di Microsoft Business Solutions Customer Relationship Management per gestire e ottimizzare le informazioni commerciali della propria azienda.
Rivolto a: corso per aziende.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
Via Cesare Peroni, 400, 00131, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Per la partecipazione a questo corso è consigliabile avere una discreta conoscenza degli applicativi Microsoft Office e del sistema operativo in generale.

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Programma

Area Tematica Applicazioni Office

Argomento Microsoft Business Solutions

Prerequisiti Per la partecipazione a questo corso è consigliabile avere una discreta conoscenza degli applicativi Microsoft Office e del sistema operativo in generale.

Obiettivi Al termine del corso i partecipanti saranno in grado di utilizzare le funzionalità di Microsoft Business Solutions Customer Relationship Management per gestire e ottimizzare le informazioni commerciali della propria azienda.

Durata 2 giornate

Contenuti
- Panoramica del prodotto
- Lavorare online e offline con Microsoft Outlook
- Panoramica completa del cliente
- Condivisione delle informazioni
- Gestione integrata delle vendite e relazioni commerciali
- Creazione di un catalogo prodotti completo
- Gestione degli ordini
- Utilizzo delle quote vendita
- I Report
- La Documentazione delle vendite
- Creazione di Aree di vendita e gestione dei processi di vendita
- Monitoraggio della concorrenza
- Integrazione con Microsoft Office
- Corrispondenza

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto